NFL Fans Italia > Archivio "NCAA Football Board"

Power Ranking (cosi torrisone puo vedere i movimenti da qui a fine stagione...)

<< < (14/17) > >>

Davide:
65 - 21

tutti ci speravano ma nessuno ci credeva veramente in punteggio del genere!

sono appena tornato dai festeggiamenti post-game!!! ... serata fantastica, assurda, mai vissuta una cosa del genere... non posso credere che questa sia stata la mia ultima partita su questi spalti.... l'ultima da studente ma prima o poi dovro` tornare gia` lo so.... la stagione e` volata in un attimo... i 130$ per il season ticket sono i soldi spesi meglio in vita mia... emozioni indescrivibili ma che so chi frequenta questo forum puo` capire, a differenza degli altri Italiani...

quote of the day:


--- Citazione --- hey Tech fan! ... you can come in Norman and hang out in campus corner, you can visit the natural history museum, you can even go to the stadium and watch the game..... but please, be serious, you cannot think to come here and go back to Lubbock with a win.
--- Termina citazione ---

60 - 2 il record in casa in dieci anni di Bob Stoops come coach... avra` anche perso qualche bowl di troppo ma ragazzi.... giu` il cappello! :inchino:

ora ci rimane un'altra partita tostissima sabato prossimo contro gli odiati cugini di Oklahoma State .... the Bedlam Rivalry... ma ora non riesco a pensare ad altro che ai TD di Bradford, alle corse di Murray, e alle ricezioni di Iglesias e Gresham.... lasciatemi gustare questo momento!

 ;)

Davide:
se non vi guarderete la partita...

http://sports.espn.go.com/broadband/video/videopage?videoId=3720536&categoryId=2564308

guardatevi il movimento di Iglesias dopo la ricezione alla fine del 2 quarto, e la ricezione a una mano di Johnson nel terzo.... :love:

torrisone:
...non so che dire Davide, veramente. Ho la pelle d'oca.

 :drinks:

Davide:

--- Citazione da: torrisone - Novembre 23, 2008, 11:30:32 am ---...non so che dire Davide, veramente. Ho la pelle d'oca.

 :drinks:

--- Termina citazione ---

mi fa un piacere immenso capire che il messaggio e` arrivato! (non avevo dubbi!)

p.s. dimenticavo: al tailgate prima della partita c'era Roy Williams, ex Sooner, che girava e stringeva la mano a tutti quelli che gli andavano li`! figata! quando mi ha stretto la mano ho pensato "cazzo se stringe forte me la sfracella!" haha!

Piergiu74:
Lezione per i miei Spartans...ma Penn State è di un altro livello onestamente. Stagione però superpositiva.
Che asfaltata Texas Tech... :goodboy:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa