Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

:::::: WWE OFFICIAL TOPIC ::::::

<< < (6/10) > >>

OneHandTeo:

--- Citazione ---Italia1 ferma il Wrestling
Dopo il caso Benoit

Italia 1 rinuncia al wrestling dopo lo sconcertante caso legato all'ex campione del mondo, Chris Benoit, che la scorsa settimana, nella sua abitazione nei pressi di Atlanta, in Georgia, ha prima soffocato la moglie e il figlio, poi si è ucciso impiccandosi ad uno dei suoi attrezzi per fare pesi.



La rete ha deciso di fare a meno di un ''contenuto pregiato'' della sua programmazione ''nel rispetto del pubblico dei più piccoli che non può correre il rischio di confondere la realtà con la fantasia". ''Finchè si trattava di botte", dice il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, "tra personaggi al confine tra i supereroi dei fumetti e i protagonisti dei cartoni animati, tutto funzionava nei giusti canoni dello spettacolo e del divertimento. Quando poi la cronaca nera più efferata contamina la nostra proposta, allora Italia 1 non ci sta più''. Il programma Wrestling Smack Down! andava in onda su Italia 1 la domenica alle 10,45.


--- Termina citazione ---

santanadotson:
ipocrisia all italiana...

stepmarbury3:
bella scusa per risparmiare i soldi

OneHandTeo:

--- Citazione da: santanadotson - Giugno 30, 2007, 09:55:15 pm ---ipocrisia all italiana...

--- Termina citazione ---

quoto..correggetemi se sbaglio quando è morto il tipo messicano dopo 6 mesi ho visto LA MOGLIE COMBATTERE..ma è possibile? hanno interrotto quell volta? o il wrestling ormai tira sempre mno??

santanadotson:
se uno impazzisce e fa una strage non dovrebbe essere importante sapere se e' un camionista o tennista o lottatore,pero' se da un lato si elimina un programma con la scusa che e' diseducativo ci dovrebbero spiegare perche' mettono lucignolo alle 21 con tette e culi ogni 2 secondi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa