Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

NASCAR ( notizia per chi fosse interessato )

(1/8) > >>

moss84:


http://www.nascar.com/2008/news/headlines/truck/04/29/rmoss.moss.motorsports/index.html
...leggetevi l' articolo se vi interessa l'argomento...io sinceramente non amo gli sports su quattro ruote, pero' magari da oggi... :fiu:

torrisone:
...l'avevo saputo su altri lidi.

Che fossi tu a scriverlo in questo Forum non era neanche quotato dagli allibratori  8:)

moss84:

--- Citazione da: torrisone - Giugno 05, 2008, 06:18:39 pm ---...l'avevo saputo su altri lidi.

Che fossi tu a scriverlo in questo Forum non era neanche quotato dagli allibratori  8:)

--- Termina citazione ---

...a dire il vero anche io l' ho letto in altri forum e poi riportato qui...non sono un appassionato , ma pensavo fosse una cosa importante...e poi Moss e' Moss. :)

torrisone:
Pats Randy Moss ready for truck debut


--- Citazione ---Patriots star Randy Moss is ready to go truckin'. A source told the Herald in the garage area today at New Hampshire Motor Speedway that the wide receiver's NASCAR Craftsman Truck Series team, Moss Motorsports, will make its debut July 19 at Kentucky Speedway. The truck will be adorned with No. 81, which is also Moss' jersey number for the Pats. Moss will make the official announcement on Thursday at Daytona International Speedway. He is expected to have a prominent Sprint Cup driver race the truck in Sparta, Ky. -- Boston Herald
--- Termina citazione ---

minchia non c'è manco uno smilino che guida una macchina  :( quindi -> :bananacane:

OneHandTeo:

--- Citazione da: torrisone - Giugno 30, 2008, 04:43:14 pm ---Pats Randy Moss ready for truck debut

minchia non c'è manco uno smilino che guida una macchina  :( quindi -> :bananacane:

--- Termina citazione ---

tieni, torri..tieni..  ;D

:car:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa