NFL Fans Italia > Archivio 2008

Peyton Place - Wild card Sunday, l'inutile gennaio senza Mvp inizia oggi

<< < (2/86) > >>

santanadotson:
contro minnesota decisamente e contro miami perche' miami e' come lampedusa :adler:

Roar (rut):

--- Citazione da: Plaxico - Gennaio 04, 2009, 06:41:19 pm ---Chi vuole può dichiarare quali squadre guferà nelle due partite di oggi (mi raccomando, dichiarare il tifo contro, non facciamo come i chierichetti di Papa Warner  :lollol: vergogna e ignominia a chi se ne esce con frasi tipo 'sono imparziale', 'mi godo lo spettacolo', 'a me piace la palla lunga un piede senza distinzione di colori', 'aspetta sto finendo la monografia di un massaggiatore di Appalachian State del 1912').

--- Termina citazione ---
Per la prima partita le mi firme parlano chiaro ....... almeno quanto il tuo avatar!

Per il resto guferò contro la squadra della città dell'amore fraterno.

Plaxico:

--- Citazione da: santanadotson - Gennaio 04, 2009, 06:43:48 pm ---contro minnesota decisamente e contro miami perche' miami e' come lampedusa :adler:

--- Termina citazione ---

Razzista! Sei un razzista! Prima ti faccio bannare e poi ti chiudo in un topic con l'affittacamere!  :lollol: :stillers:

santanadotson:

--- Citazione da: Plaxico - Gennaio 04, 2009, 06:43:15 pm ---Cazzo Puddu ieri mi chiedevo dove ti fossi cacciato, la pantomima dell'addio al forum era finita ma non c'era traccia del nostro ex supermoderatorissimo.  :lollol:

Ps: Ma Anthony non torna sul forum? Dai arenaback torna, sta casa aspietta a te!  :stillers:

--- Termina citazione ---

essere fidanzati comporta delle privazioni odiose(meno sport in tv nel week end) oppure obblighi commerciali(vedere assieme c'e' posta per te,amici,a talpa etc.)

oggi pero' ho campo libero :-/

Roar (rut):

--- Citazione da: santanadotson - Gennaio 04, 2009, 06:43:48 pm ---contro minnesota decisamente e contro miami perche' miami e' come lampedusa :adler:

--- Termina citazione ---
Direi che siamo in sintonia!  :drinks: oppure :marrano:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa