Autore Topic: Washington Redskins  (Letto 112635 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: Washington Redskins
« Risposta #90 il: Gennaio 24, 2008, 11:03:13 am »
é il primo msg che scrivo qui, io sono un tifoso dei red solo da questo anno, ho seguito il football negli anni 83 86 quando lo davano la domenica mattina su italia 1, poi sono riuscito solo a vedere i superbool in differita, adesso prima dei playoff mi sono messo skye sono tornato ad innamorarmi di questo sport e è nata in me una predilezione per la squadra dei red in quanto mi ricordavano quella squadra forte degli anni 80 e poi la storia di taylor e quella di collins mi sembravano la sceneggiatura di un film.
Il campionato dei red è andato benino credo che la favola di collins sia finita con i due intercetti avuti con seattle e prepariamoci alla nuova stagione vediamo cosa succederà col nuovo allenatore e con i draft.

ciao pellerossa benvenuto  ;)

hai scritto tutto di filato senza punteggiatura o quasi come fosse un telegramma. guarda che si spende uguale  ;D :p

scherzo, ciaoo

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #91 il: Gennaio 24, 2008, 11:13:41 am »
ciao spero di avere con te delle sane discussioni sul fottbool, anche perchè difficile trovare qui dalle mie parti amici che amino questo spettacolare gioco, ciao a presto

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Washington Redskins
« Risposta #92 il: Gennaio 24, 2008, 03:21:55 pm »
qualcuno mi sà dire chi sarà il prossimo coach dei redskins???

...Whether the Washington Redskins' next coach is Gregg Williams or emerging front-runner Jim Fassel, he will have less power than Joe Gibbs.

...per ora i nomi che vengono fatti sono questi, almeno leggendo il Washington Post... :gazza:

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #93 il: Gennaio 29, 2008, 04:13:52 pm »
Qualche tifoso dei red che mi sa dire di qualche novità in casa dei skins??????

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #94 il: Febbraio 07, 2008, 09:47:16 am »
sono solo soletto a pensare al futuro dei redskins, comunque sembra che stiano cambiando buona parte dello staff tecnico ma ancora nulla sul coach, comunque io dopo quello che ha prodotto in dc dei giant Spagnuolo lo vorrei veramente nei redskins, dovrebbe avere anche origini italiane.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Washington Redskins
« Risposta #95 il: Febbraio 07, 2008, 10:44:07 pm »
ciao spero di avere con te delle sane discussioni sul fottbool, anche perchè difficile trovare qui dalle mie parti amici che amino questo spettacolare gioco, ciao a presto

Perchè non ci sono tifosi di  Football da te'

Di dove sei?

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #96 il: Febbraio 08, 2008, 03:25:58 pm »
sono di avezzano aq

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Washington Redskins
« Risposta #97 il: Febbraio 08, 2008, 04:50:41 pm »
Facciamo un pò di compagnia a Pellerossa...  ;)


Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #98 il: Febbraio 08, 2008, 06:49:59 pm »
Grazie ocho cinco , infatti come fans dei redskins mi sento un pò solo grazieeeeeee.Nel frattempo Snaider il propietrario dei red non ha trovato l'acccordo con Spagnuolo che ha detto dopo 16 ore di colloquio che preferisce restare a NY dove si trova benissimo, e ci ha messo per dirlo 16 ore hahahahahahah, cosi dicono le news, credo che invece non si sono messi d'accordo per i soldi, altro che ciance ,che ne dite?????

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Washington Redskins
« Risposta #99 il: Febbraio 08, 2008, 07:03:28 pm »
Facciamo un pò di compagnia a Pellerossa...  ;)



Allora anche io mi sento solo ;D


Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Washington Redskins
« Risposta #100 il: Febbraio 08, 2008, 07:30:41 pm »
Grazie ocho cinco , infatti come fans dei redskins mi sento un pò solo grazieeeeeee.Nel frattempo Snaider il propietrario dei red non ha trovato l'acccordo con Spagnuolo che ha detto dopo 16 ore di colloquio che preferisce restare a NY dove si trova benissimo, e ci ha messo per dirlo 16 ore hahahahahahah, cosi dicono le news, credo che invece non si sono messi d'accordo per i soldi, altro che ciance ,che ne dite?????
Be' avranno parlato di soldi certamente, però credo che Spagnuolo si sia anche affezionato alla sua "creatura". Comunque potevate farlo scendere dal carro della sfilata, che diamine...  ;D

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Washington Redskins
« Risposta #101 il: Febbraio 08, 2008, 07:36:58 pm »
Be' avranno parlato di soldi certamente, però credo che Spagnuolo si sia anche affezionato alla sua "creatura". Comunque potevate farlo scendere dal carro della sfilata, che diamine...  ;D


Bah non so ho letto che è tornato da Washington Mercoledì notte... e che ha chiamato Snyder Giovedì mattina... dicendo che per ragioni di cuore rimaneva a NY.

Poteva dirglielo Mercoledi notte....mah :-/

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #102 il: Febbraio 08, 2008, 07:42:27 pm »
...ho paura al pensare che è tutto tornato nelle mani di Snyder,il Moratti d'oltreoceano..però peggio....

sinceramente non capisco il perchè non abbiano dato una possibilità a Williams...
cambiato anche OC,quindi probabile nuovo sistema,in attacco e in difesa..speriamo bene
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Washington Redskins
« Risposta #103 il: Febbraio 10, 2008, 01:28:26 am »
http://msn.foxsports.com/nfl/story/7780852/Redskins-hire-Zorn-as-new-head-coach

Non so chi sia ma JIM ZORN è il nuovo Head Coach dei Redskins

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #104 il: Febbraio 10, 2008, 10:45:44 am »
 :o :o :o :o :o

..e chi se lo aspettava?

Zorn è stato un buon qb dei Seahawks degli anni 80' e con un discreto curriculum come assistant,gli ultimi anni sotto Holmgren,e questa è sicuramente una cosa positiva...tanti head coach sono legati a holmgren.

Però nn è mai stato headcoach,e nemmeno coordinator a livello Nfl,e questo potrebbe essere un problema,soprattutto per gestire i problemi extra campo.

in più perdendo williams,ci sarà anche un nuovo DC....

speriamo bene...
Jared Lorenzen Fans Club Member #3