Autore Topic: Washington Redskins  (Letto 112349 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Washington Redskins
« Risposta #540 il: Gennaio 07, 2013, 09:34:16 pm »
PS - Max, scusa: l'autore del libro è Mandelbaum, non so perchè mi è venuto Tannenbaum. Cmnq. è il libro di cui abbiamo già parlato.


Bòh. Veramente.  :mahchedevofà:
E' lo stesso Trent Dilfer che qualche settimana fa schiumava rabbia dopo un MNF per come quest'anno i Jets han trattato Sanchez (nella fattispecie della partita, dell'esempio all'interno della partita e nel discorso generale per me aveva ragione da vendere) e adesso questo?
Il fatto che sia un ex del ruolo gli dà anche credito... io non so cosa dire.
Io ho visto un attacco che a un quarto del percorso si è fermato, un QB che zoppicava, un backup QB di cui erano "innamorati tutti" (non per ultimo l'HC che l'ha scelto al draft 6 mesi fa) e un HB che nel secondo tempo ha portato palla cinque volte. CINQUE. 

Ma c'avrà ragione Dilfer.  :marendo:

 :ehm: :ehm:

Andrea,
non è con me che hai parlato di quel libro. E' la prima volta che lo sento.

Nelle librerie italiane lo trovo oppure è disponibile solo amazon?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Washington Redskins
« Risposta #541 il: Gennaio 07, 2013, 09:50:03 pm »
:ehm: :ehm:

Andrea,
non è con me che hai parlato di quel libro. E' la prima volta che lo sento.

Nelle librerie italiane lo trovo oppure è disponibile solo amazon?

Ho trovato il topic in questione e mi ero sbagliato. Del libro ne avevamo parlato.

Mi sono confuso perchè mi ricordavo il solo sottotitolo Why americans watch baseball...

Bisogna ordinarlo su amazon o si trova anche nelle nostre librerie?

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Washington Redskins
« Risposta #542 il: Gennaio 08, 2013, 12:34:18 am »
Ho trovato il topic in questione e mi ero sbagliato. Del libro ne avevamo parlato.

Mi sono confuso perchè mi ricordavo il solo sottotitolo Why americans watch baseball...

Bisogna ordinarlo su amazon o si trova anche nelle nostre librerie?

Io l'ho ordinato su Amazon :si:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:Washington Redskins
« Risposta #543 il: Gennaio 08, 2013, 08:44:11 am »
Ho trovato il topic in questione e mi ero sbagliato. Del libro ne avevamo parlato.



link ?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Washington Redskins
« Risposta #544 il: Gennaio 08, 2013, 08:52:00 am »
link ?

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=6264.15

Tra molti titoli interessanti anche qualche perla d'autore di ocho in gran spolvero :adler:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:Washington Redskins
« Risposta #545 il: Gennaio 08, 2013, 08:58:20 am »
http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=6264.15

Tra molti titoli interessanti anche qualche perla d'autore di ocho in gran spolvero :adler:

grazie

ho visto che c'è anche un mio post su Manning di cui non avevo memoria   :lollol:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re:Washington Redskins
« Risposta #546 il: Gennaio 11, 2013, 01:18:56 pm »
Robert Griffin III had successful knee surgery early this morning. He had a direct repair of his LCL and a re-do of his previous ACL reconstruction. We expect a full recovery and it is everybody's hope and belief that due to Robert's high motivation, he will be ready for the 2013 season.

"The goal of his treatment is to give him the best opportunity for a long professional career

stiamo a vedere se riuscirà a recuperare e a rimettersi in sesto per la prossima stagione.

Offline Odisseo

  • Junior
  • **
  • Post: 388
  • Calcio: Salernitana, Chelsea
  • NFL: Washington redskins
Re:Washington Redskins
« Risposta #547 il: Gennaio 12, 2013, 09:35:32 am »
Scrivo solo ora perché sono appena tornato da Madrid da dove ho seguito il match e sofferto per RGIII e per la sconfitta... Si poteva osare secondo me.. purtroppo ci è mancato il FENOMENO dato che era claudicante a mò di Edipo.. però credo che se non l'avesse messo in campo a partita persa avremmo detto che RGIII doveva giocare pure  con mezza gamba. Spero possa recuperare e tornare quello di questa stagione in cui tutto sommato mi sono divertito abbastanza!


Quando arrivò la fine del mondo tutti
fuggivano urlando e piangendo in preda
alla disperazione, qualcuno invece
si fermò a guardare (Gianfranco Marziano)

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re:Washington Redskins
« Risposta #548 il: Marzo 11, 2013, 08:34:13 pm »
l'ufficialità è arrivata..

The Redskins have released veteran cornerback DeAngelo Hall


Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Nicolaa55

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 16
  • Calcio: Napoli
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Washington Redskins
« Risposta #551 il: Settembre 10, 2013, 11:17:03 am »


Uploaded with ImageShack.us

Queste erano le statistiche di ieri fino al secondo quarto..

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:Washington Redskins
« Risposta #552 il: Settembre 10, 2013, 12:40:40 pm »
Fortuna per Washington sono entrati in campo nel secondo tempo con un'altra mentalità e si é riaperta la partita, anche se la vittoria di Philadelphia ormai era scontata.

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:Washington Redskins
« Risposta #553 il: Dicembre 30, 2013, 02:28:31 pm »
Andiamo con l'analisi di una stagione orribile, degli antefatti e delle sue conseguenze.

Non sarò breve.

Antefatto: stagione 2012


RG3 sbarca nella NFL e fa rumore, tanto, nonostante il record sia 3-6 al bye. Dopo il bye, la squadra infila 7 vittorie di seguito e vince la division (tenete a mente questa striscia, ci torneremo). In una partita il suo ginocchio destro è rimasto infortunato. Gioca la Wild Card contro Seattle, si infortuna ancora, continua a giocare finché non si rompe il legamento.

Post Antefatto: offseason 2012


Invece di dedicare la offseason a crescere come QB, imparando a leggere meglio le difese e a guidare con maggiore autonomia l'attacco (a Baylor non avevano nemmeno un playbook), RG3 si dedica all'operazione "All in for Week 1". Col passare del tempo diventano evidenti divergenze di opinione sul momento del suo ritorno in campo tra lui e Shanahan.

Fatto: season 2013


RG3 rientra in Week 1. Gioca a corrente alternata tutta la stagione, fino a che non viene messo a riposo dopo la 13esima. Naturalmente tutti a dire che non tornerà mai come prima, è un bust, e via di questo passo, largo a Cousins, lui sì che è un QB per la NFL. I numeri di RG3 sono anonimi, le prestazioni negative sono più di quelle positive. Colpa sua? Ne discuteremo.

Se allarghiamo un attimo lo sguardo, vediamo una squadra che:

1) concede tonnellate di punti, tra le peggiori di sempre (non dell'anno, di sempre)
2) ha Special Teams ridicoli: punt e FG bloccati a ripetizione, punt e KO ritornati in TD o quasi come se piovesse
3) in attacco mostra scelte di gioco discutibili e quasi mai riesce a segnare nel primo drive, finisce il primo tempo quasi sempre sotto, anche di tanto
4) con Cousins in campo finisce 0-3: prestazione di Cousins così così, con tutte le attenuanti del caso, ma bisogna anche dire che avrebbe dovuto giocare con il fuoco sotto il culo perché era l'occasione per crearsi un mercato.

Abbiamo in definitiva una squadra che in 4 anni di gestione Shanahan, tolta la striscia di 7 vittorie alla fine della scorsa stagione, sta stabilmente sotto .500. Shanahan ha, per contratto, carta bianca: i giocatori li ha scelti tutti lui, ai draft e in free agency, lui ha deciso chi mandare via, lui si è scelto tutto il coaching staff e perfino il GM. Snyder si è limitato a staccare gli assegni in questi 4 anni.

Una cosa è sicura: il roster non è perfetto, nemmeno lontanamente, ma vale più del 3-13 messo su quest'anno. LT, WR e RB sono per prestazioni tra i TOP 10. In difesa DHall, Orakpo e in parte Kerrigan, Amerson e Riley Jr non hanno giocato affatto male.

Con i prossimi interventi entrerò nel dettaglio della querelle Shanahan  RG3.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Washington Redskins
« Risposta #554 il: Dicembre 30, 2013, 02:57:37 pm »
Andiamo con l'analisi di una stagione orribile, degli antefatti e delle sue conseguenze.

Non sarò breve.

Antefatto: stagione 2012


RG3 sbarca nella NFL e fa rumore, tanto, nonostante il record sia 3-6 al bye. Dopo il bye, la squadra infila 7 vittorie di seguito e vince la division (tenete a mente questa striscia, ci torneremo). In una partita il suo ginocchio destro è rimasto infortunato. Gioca la Wild Card contro Seattle, si infortuna ancora, continua a giocare finché non si rompe il legamento.

Post Antefatto: offseason 2012


Invece di dedicare la offseason a crescere come QB, imparando a leggere meglio le difese e a guidare con maggiore autonomia l'attacco (a Baylor non avevano nemmeno un playbook), RG3 si dedica all'operazione "All in for Week 1". Col passare del tempo diventano evidenti divergenze di opinione sul momento del suo ritorno in campo tra lui e Shanahan.

Fatto: season 2013


RG3 rientra in Week 1. Gioca a corrente alternata tutta la stagione, fino a che non viene messo a riposo dopo la 13esima. Naturalmente tutti a dire che non tornerà mai come prima, è un bust, e via di questo passo, largo a Cousins, lui sì che è un QB per la NFL. I numeri di RG3 sono anonimi, le prestazioni negative sono più di quelle positive. Colpa sua? Ne discuteremo.

Se allarghiamo un attimo lo sguardo, vediamo una squadra che:

1) concede tonnellate di punti, tra le peggiori di sempre (non dell'anno, di sempre)
2) ha Special Teams ridicoli: punt e FG bloccati a ripetizione, punt e KO ritornati in TD o quasi come se piovesse
3) in attacco mostra scelte di gioco discutibili e quasi mai riesce a segnare nel primo drive, finisce il primo tempo quasi sempre sotto, anche di tanto
4) con Cousins in campo finisce 0-3: prestazione di Cousins così così, con tutte le attenuanti del caso, ma bisogna anche dire che avrebbe dovuto giocare con il fuoco sotto il culo perché era l'occasione per crearsi un mercato.

Abbiamo in definitiva una squadra che in 4 anni di gestione Shanahan, tolta la striscia di 7 vittorie alla fine della scorsa stagione, sta stabilmente sotto .500. Shanahan ha, per contratto, carta bianca: i giocatori li ha scelti tutti lui, ai draft e in free agency, lui ha deciso chi mandare via, lui si è scelto tutto il coaching staff e perfino il GM. Snyder si è limitato a staccare gli assegni in questi 4 anni.

Una cosa è sicura: il roster non è perfetto, nemmeno lontanamente, ma vale più del 3-13 messo su quest'anno. LT, WR e RB sono per prestazioni tra i TOP 10. In difesa DHall, Orakpo e in parte Kerrigan, Amerson e Riley Jr non hanno giocato affatto male.

Con i prossimi interventi entrerò nel dettaglio della querelle Shanahan  RG3.

interessante aspetto le prossime puntate ;)