Autore Topic: Washington Redskins  (Letto 112065 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re: Washington Redskins
« Risposta #360 il: Ottobre 11, 2010, 09:09:10 pm »
:noo: danny homo ha detto che finite 4-12  :okoks: :ahahah:

Danny Homo ha altro a cui pensare, per quest'anno, non è il caso di infierire. E taccio della tua squadra per rispetto dei bei tempi che furono.

Comunque, viste le prime partite della stagione, direi che la squadra è abbastanza pazza. McNabb spara spesso a casaccio per fare vedere che ha il cannone al posto del braccio, ma almeno una fucilata a partita la imbrocca, e non è poco. La difesa a volte si scorda di giocare, a volte è di granito. Io non ho ancora digerito la sconfitta con i Rams, che davvero doveva essere evitata.

Se si esaltano, sono capaci di andare ai Playoffs, quest'anno la division non mi pare irresistibile.

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #361 il: Ottobre 22, 2010, 10:35:03 am »
Adesso dopo la sconfitta con Indy ci aspettano i Bears che naturalmente asfalteremo se vogliamo sperare di riuscire a tirare fuori qualche cosa di buono da questa season. :pliiiis:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Washington Redskins
« Risposta #362 il: Ottobre 22, 2010, 11:19:37 am »
Adesso dopo la sconfitta con Indy ci aspettano i Bears che naturalmente asfalteremo se vogliamo sperare di riuscire a tirare fuori qualche cosa di buono da questa season. :pliiiis:


 :gufata:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #363 il: Ottobre 23, 2010, 05:29:42 pm »
Mi sento che annienteremo i Bears................. :popcorn:
Credo che molto dipenda dai blitz che riusciremo a portare su Cuttler, forse cercheremo di ripetere l' operazione così tanto riuscita bene ai giants. :adler: :adler: :adler:

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #364 il: Ottobre 25, 2010, 09:28:42 am »
Ok non abbiamo asfaltato nessuno, ma almeno vinto con 4 int del cb Hall, aspetto oggi di vedere la gara, poi ne riparliamo intanto bene cosi. :yeahban:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Washington Redskins
« Risposta #365 il: Ottobre 25, 2010, 11:04:52 am »
Ok non abbiamo asfaltato nessuno, ma almeno vinto con 4 int del cb Hall, aspetto oggi di vedere la gara, poi ne riparliamo intanto bene cosi. :yeahban:

quasi quasi preferivo essere asfaltato  :plaxico:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #366 il: Ottobre 25, 2010, 11:19:11 am »
quasi quasi preferivo essere asfaltato  :plaxico:




Scherzavo.......noi redskins non asfaltiamo da tempi immemori........era per esorcizzare il momento, ho fatto lo sborone, invece di piagere e dire che avremmo sicuramente perso ecc... come fanno molti, evviva la sfrontatezza...... :adler: mi è andata bene.

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re: Washington Redskins
« Risposta #367 il: Ottobre 25, 2010, 05:06:04 pm »
Come ho già scritto nel thread dei Bears, è stat la sagra delle vaccate.

A cominciare dall'intercetto di McNabb per il 7-0. Mentre lo rincorrevano pensavo "Non lanciare, buttati giù!" e invece...  :mapor:
Poi a un certo punto la palla sembrava una saponetta, nessuno riusciva più a tenerla saldamente.

Mi pare che come difesa ci siamo, viste anche le altre partite. In attacco, McNabb fa alcune scelte sconsiderate, spiace dirlo, capisco anche che i suoi anni migliori sono andati, ma mi aspetto che faccia valere l'esperienza e non regali palloni agli avversari. Con qualche fallo in meno dei Bears nei momenti topici, avremmo perso di brutto.

Offline el pampa

  • Sophomore
  • **
  • Post: 226
  • Dale Boca & Forza Catania
Re: Washington Redskins
« Risposta #368 il: Ottobre 26, 2010, 07:48:53 pm »
Complimenti per la vittoria contro i Chicago Bears  :okoks:
Hasta La Victoria Siempre!!!


Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re: Washington Redskins
« Risposta #369 il: Novembre 01, 2010, 09:54:29 am »
Cominciamo con un bilancio di metà stagione: siamo 4-4, in linea di galleggiamento, come minimo non faremo peggio dell'anno scorso.

Detto questo: la partita di ieri ha messo a nudo le difficoltà. La difesa e gli special team tengono, altro che se tengono. Senza di loro avremmo perso almeno due partite (GB e Chi). E' l'attacco che non funziona. Dicevano ieri i commentatori della Fox che a Phila gli obiettivi di lancio di McNabb erano, nell'ordine: breve, medio, lungo, mentre qui a Wash sono al contrario: lungo, medio, breve. Primo problema: McNabb si deve abituare a un nuovo sistema di gioco, e mi chiedo che senso ha questo approccio con un QB vicino alla pensione. Ma soprattutto il secondo problema: la tasca non tiene, ieri la difesa dei Lions ci ha fatto vedere i sorci verdi; e la OL ha pure problemi a creare i buchi per le corse. Come si fa a giocare lungo in questa situazione?

Infine, il colpo di genio di Shanahan: a 2 minuti dalla fine, dovendo recuperare 5 punti, mette in panchina McNabb, perché il backup ha più esperienza con il 2-minute offense. Risultato? Primo gioco, fumble del QB, ritornato in TD.  Complimenti! :mapor:

Naturalmente l'OC non può saltare, essendo il figlio dell'HC. Che famo? Peccato, perché quest'anno la division è particolarmente debole e si può vincerla agevolmente.


Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: Washington Redskins
« Risposta #370 il: Novembre 02, 2010, 10:59:51 am »
geronimo ma per quale strana ragione infatti mi chiedevo hanno benchato mcnabb nel 2 min warning???
ma ce l'ha qst numeri l'HC??? E' un egr sig. staceppa come baffetto di merda childress???

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re: Washington Redskins
« Risposta #371 il: Novembre 02, 2010, 12:07:15 pm »
geronimo ma per quale strana ragione infatti mi chiedevo hanno benchato mcnabb nel 2 min warning???
ma ce l'ha qst numeri l'HC??? E' un egr sig. staceppa come baffetto di merda childress???

Shanahan ha dato diverse spiegazioni. A caldo, ha detto di ritenere che il backup Grossman fosse più indicato per il two-minute offense. Il giorno dopo ha aggiunto che McNabb ha problemi cardiaci che ne sconsigliano la presenza in un two-minute offense senza timeout. Addirittura dice che aveva pensato a metterlo in panchina fin dall'inizio della partita. In più, un commentatore NFL ricorda che la gestione del two-minute offense è sempre stato uno dei punti deboli di McNabb.

Ora: se dai via due scelte ai draft per prendere un QB di 34 anni, devi essere sicuro di quello che fai, e certo non prendere un QB che metti sulla panca quando hai da recuperare negli ultimi 2 minuti.

Ma si sa, i geni della panchina la pensano diversamente da noi comuni mortali...

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: Washington Redskins
« Risposta #372 il: Novembre 02, 2010, 12:10:14 pm »
Rex Gorssman? Esperienza? ma dai, non è serio.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re: Washington Redskins
« Risposta #373 il: Novembre 02, 2010, 12:12:29 pm »
Rex Gorssman? Esperienza? ma dai, non è serio.
"Più indicato" non vuol dire "più esperto". E comunque, lo dice Shanahan, mica io.

In ogni modo, è evidente che McNabb sta avendo una annata così così.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Washington Redskins
« Risposta #374 il: Novembre 02, 2010, 02:37:51 pm »
Beh nei fumble Sexy Rexy è un luminario  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan