NFL Fans Italia > Archivio 2007
Conference FINALS Thread (Da stasera sarò una vera autentica Testadicacio...)
spud_2011:
--- Citazione da: Warm - Gennaio 20, 2008, 08:02:19 pm ---Io sogno uno scenario tipo:
Chargers battono Patriots con Rivers che giocando peggiora l'infortunio.
Giants battono Packers con Eli che s'infortuna facendo una kneel alla fine.
Super Bowl con sfida Volek-Lorenzen (a parte gli scherzi, lo preferirei DAVVERO a Brady-Favre)
--- Termina citazione ---
se ami il football davvero non puoi preferire a favre-brady un volek-lorenzen.... dai.... :-/ :-/
ma te lo immagini lorenzen al suppabowl???? :shok: :shok: :shok:
spud_2011:
--- Citazione da: bears54 - Gennaio 20, 2008, 08:02:55 pm ---Di solito vado per la lingua originale.....ma stasera Leopizzi-Chargers potrebbe essere un duo molto invitante......ma appena dice bye bye baby cambio :-/
:-/
spud_2011:
meno di un ora alla partita.... nei chargers giocano tutti.. lorenzo neal compreso.... :papa:
moss84:
--- Citazione da: 59er - Gennaio 20, 2008, 07:45:43 pm ---Ciao Spud , ciao Bear ;) gran bella serata no?
... :ciaosci: ciao a tutti !!... sara' la classica serata da bolla al naso con due partite scontatissime... :del: aggiungeteci che non ho per nulla digerito la porchetta che ho mangiato, insomma proprio una BRUTTA SERATA! ... :ninja:
spud_2011:
--- Citazione da: moss84 - Gennaio 20, 2008, 08:16:25 pm ---... :ciaosci: ciao a tutti !!... sara' la classica serata da bolla al naso con due partite scontatissime... :del: aggiungeteci che non ho per nulla digerito la porchetta che ho mangiato, insomma proprio una BRUTTA SERATA! ... :ninja:
NO!!! non dire così almeno tu!!! tutti gli anatemi che hai tirato dall'inizio della post season si sono avverati tutti..... :( :(
e pensare che in reg season ho tifato spudoratamente minnesota..... :-/ :-/
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa