NFL Fans Italia > Archivio 2009

W13 - a Dicembre le partite pesano il doppio

(1/51) > >>

torrisone:
...non che prima si pettinassero le bambole, solo che adesso per molti team arrivano partite del tipo "playoff anticipati".

Per certi versi sono contentissimo :yeahban: (partite importanti, domani faccio il ponte e stasera me ne fotto se vado a dormire tardi), per altri mi guardo alle spalle e penso "mannaggia tra due mesi è finita la festa".  :(

Comunque sia buona domenica a tutti. :si:

sbiri:
ciao, mi sono appena visto cincinnati at pittsburgh (ncaa) che avevo registrato ieri

che partita pazzesca

e adesso l'nfl, speriamo che i colts siano ancora focused al 100% perchè io comunque tiro all'home field advantage anche se non conta quasi mai un cazzo

moss84:
...buona domenica a tutti e buon football... :stillers:

...nonostante le due dita del piede rotto sto uscendo per andare fuori a cena, intanto tifero' WAS solo con il pensiero in attesa di passare una nottata divertente; ci si vede intorno alle 02:00 (per chi c'e')... :ciaosci:

sbiri:

--- Citazione da: moss84 - Dicembre 06, 2009, 06:27:24 pm ---...buona domenica a tutti e buon football... :stillers:

...nonostante le due dita del piede rotto sto uscendo per andare fuori a cena, intanto tifero' WAS solo con il pensiero in attesa di passare una nottata divertente; ci si vede intorno alle 02:00 (per chi c'e')... :ciaosci:

--- Termina citazione ---

hai dato un calcio ad una porta???

moss84:

--- Citazione da: sbiri - Dicembre 06, 2009, 06:31:37 pm ---hai dato un calcio ad una porta???

--- Termina citazione ---

...domenica notte, mentre esultavo sul secondo TD pass di Favre contro Chicago, sono andato a sbattere contro il piedino del divano e ho rotto 4° e 5° dito del piede destro... :lollol:

(ora vado in giro cosi')
... :bigbenmoto:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa