Sezione Fantasy & Leagues > The Original Dinasty

LOGIN SITO MFL E LISTE FREE AGENTS.

<< < (2/4) > >>

zanfa88:

--- Citazione da: moss84 - Maggio 20, 2017, 11:47:37 am ---OK la prova con AlexC è andata, in effetti loggati le liste dei FA sono leggibili e questo è già un primo passo nella direzione giusta.
Ora procediamo a registrare i nuovi.
Andiamo con Paolonelly !

:okoks:

--- Termina citazione ---

scusa qual'è il problema di visualizzazione delle liste FA?
a me sembrerebbe funzionare sia da loggato che non..

moss84:

--- Citazione da: zanfa88 - Maggio 20, 2017, 11:49:46 am ---scusa qual'è il problema di visualizzazione delle liste FA?

Io nemmeno da loggato visualizzo la lista giusta, cioè i nomi sono tutti mischiati sia i FA che non.

moss84:

--- Citazione da: zanfa88 - Maggio 20, 2017, 11:49:46 am ---scusa qual'è il problema di visualizzazione delle liste FA?

Senza loggarti, dalle tendine FREE AGENTS in NFC esempio tu hai la lsita giusta ?

:mmahh:

zanfa88:
Sì, da "Reports > Player > Full free agents listing" selezionando la NFC mi esce la lista corretta.
Andando su "Top free agents" (che non guardavo mai) invece mi carica inizialmente l'anno 2016 e mettendo il 2017 non trova niente.. 

screen della lista:

moss84:

--- Citazione da: zanfa88 - Maggio 20, 2017, 12:12:31 pm ---Sì, da "Reports > Player > Full free agents listing" selezionando la NFC mi esce la lista corretta.
Andando su "Top free agents" (che non guardavo mai) invece mi carica inizialmente l'anno 2016 e mettendo il 2017 non trova niente..

Ok però da non loggato se usi reports-player-top performers-players stats e scegli Free Agents in NFC Conference cosa ti dà ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa