Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 456412 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #915 il: Dicembre 18, 2007, 11:47:10 am »
Nel basket FIBA Lebron ha fatto cagare, mentre Wade, checchè se ne dica (senza arbitri NBA), fu uno dei migliori ai giochi Olimpici.
Lebron per prendersi i 20 tiri liberi dovrebbe cominciare a penetrare e andare fino in fondo come fa Dwyane. Non è solo questione di fischi per la stella, è questione di stile di gioco. In ogni caso in stagione la media è di 10.3 FTA/G per Dwyane a 10.2 FTA/G per Lebron. Tutta sta differenza non c'è. Se guardate la classifica dei FTA/G vi accorgerete che ho ragione sulla questione "stile di gioco". A parte i lunghi, davanti ci sono grandi penetratori, mentre i tiratori, come Melo, sono un bel po' più indietro.

oltre a leggere le statistiche bisognerebbe anche guardare le partite e guardandole si vedrebbe che Wade tira in sospensione molto di più di quanto si pensi......, oltre allo stile di gioco contano i contatti che chiami, le Finals ripeto furono un esempio lampante! Poi non è che perchè ti butti alla cieca contro una difesa schierata ti debbano sempre chiamare fallo :teoidolo:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #916 il: Dicembre 18, 2007, 11:55:33 am »
non mi aspettavo che questi balbettanti suns andassero a vincere a san antonio, anche se di là mancava il francese, a dir la verità

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #917 il: Dicembre 18, 2007, 12:14:17 pm »

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #918 il: Dicembre 18, 2007, 12:30:55 pm »
Già che c'ero ho dato un occhiata anche al video a fianco:

Player Almost Kills Ref

e mi è passato da ridere :o

http://www.youtube.com/watch?v=1GUqqGp28OI&feature=related
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #919 il: Dicembre 18, 2007, 12:38:48 pm »
Già che c'ero ho dato un occhiata anche al video a fianco:

Player Almost Kills Ref

e mi è passato da ridere :o

http://www.youtube.com/watch?v=1GUqqGp28OI&feature=related

l'unica cosa che fa ridere sono i giocatori tutti in cerchio mentre sventolano le canotte

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #920 il: Dicembre 18, 2007, 12:39:58 pm »
questa è sul calcio ma è fantastica

http://www.youtube.com/watch?v=MJyMd-gGTdE&feature=related

LOL

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #921 il: Dicembre 18, 2007, 02:50:36 pm »
oltre a leggere le statistiche bisognerebbe anche guardare le partite e guardandole si vedrebbe che Wade tira in sospensione molto di più di quanto si pensi......, oltre allo stile di gioco contano i contatti che chiami, le Finals ripeto furono un esempio lampante! Poi non è che perchè ti butti alla cieca contro una difesa schierata ti debbano sempre chiamare fallo :teoidolo:
Bah, io le partito le vedo, e anche parecchie, oltre ad aver giocato a basket. Se ti butti dentro il contatto arriva, se tiri in sospensione è meno probabile che ci sia...

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #922 il: Dicembre 18, 2007, 02:53:05 pm »
questa è sul calcio ma è fantastica

http://www.youtube.com/watch?v=MJyMd-gGTdE&feature=related

LOL

Com'era? ;D
Cane morde uomo non è notizia... ma uomo morde cane sì....
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #923 il: Dicembre 18, 2007, 03:42:24 pm »
Bah, io le partito le vedo, e anche parecchie, oltre ad aver giocato a basket. Se ti butti dentro il contatto arriva, se tiri in sospensione è meno probabile che ci sia...

grazie all3n per questa spiegazione illuminante :p, volevo dire che se ti butti dentro sempre anche forzando, esistono anche gli sfondamenti, i turnover, ecc, magari non sempre e solo il fallo a favore era questo il senso del mio discorso. Oltre al fatto che il buon Wade ottiene anche diversi tiri liberi con la finta sul tiro in sospensione e il contatto generato da lui stesso che invade il cilindro dell'avversatrio (ma questo è un discorso che cmq possiamo non fare tanto nell'NBA fischiano così sempre, mentre bisognerebbe analizzare un pò meglio le singole situazioni...).
 ;)

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #924 il: Dicembre 18, 2007, 03:43:25 pm »

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #925 il: Dicembre 18, 2007, 04:17:15 pm »
Io non ho nulla di personale contro Wade (perchè potrei fare lo stesso ragionamento con Kobe nelle partite giocate allo Staples...) ma non mi basta la spiegazione del penetro-tirodafuori. C'è un numero X di giocatori che, una volta raggiunto lo status di "stella" ottengono un credito arbitrale che non ha nulla a che vedere con il loro valore. Che per me esula da questo. E' un bonus ingiusto...

Poi vedi gente (non faccio nomi, ma ad esempio c'è quello che gioca a Chicago, è argentino...) che invece ottiene 1/4 di quello che merita. Lui sta sul c@zzo e non ce n'è...

Ma non voglio farne un caso nazionale, è un gioco cmnq molto divertente e molto difficile da arbitrare... certo è meglio che il Signor Stern ci stia attento a 'ste cose. Visto quel che è successo con l'arbitro corrotto ci vuole poco a pensar male sempre e comunque...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #926 il: Dicembre 18, 2007, 06:11:10 pm »
Già che c'ero ho dato un occhiata anche al video a fianco:

Player Almost Kills Ref

e mi è passato da ridere :o

http://www.youtube.com/watch?v=1GUqqGp28OI&feature=related

mi ha ricordato l' europeo di cantatore nel week end che e' caduto come un sacco di patate alla seconda ripresa.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #927 il: Dicembre 19, 2007, 09:47:47 am »
nuovo acquisto dei Bobcats




Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #928 il: Dicembre 19, 2007, 09:56:12 am »
nuovo acquisto dei Bobcats






CAZZO AVRANNO DA RIDERE, CHE QUESTO A QUASI 45 ANNI GIOCA SICURAMENTE MEGLIO DI LORO!!!

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #929 il: Dicembre 19, 2007, 09:56:43 am »
E' sia ingrassato che dimagrito!  :( :)

La soluzione dopo la pubblicità.

...




[soluz. -> ha messo su la panzetta ma il divorzio lo ha asciugato]

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”