Autore Topic: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.  (Letto 90049 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BarrySanders89

  • Senior
  • **
  • Post: 628
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #450 il: Settembre 12, 2009, 11:11:40 pm »
Grazie Chillout, ovviamente ho notato che il sito e' davvero ricco di prodotti e se il cappellino arriva intatto credo di fare un bell' ordinativo... :si:

Se mi trovi la 84 Vikings io te la compro... :ciaosci:
ho anche una maglietta di reggie bush........

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #451 il: Ottobre 08, 2009, 11:24:07 pm »
Fatto nuovo ordine a http://www.footballfanatics.com/...

210$ compresa spedizione, tutto Atlanta Falcons questa volta: due berretti invernali, una felpa e la jersey nera di Matt Ryan "throwback" #2, finalmente disponibile nella taglia youth XL :pulp:. E' ora di sostituire la #7...

Fin'ora questa jersey era disponibile nella taglia youth XL solo sul sito dei Falcons, che però spediscono a mezzo UPS alla modica cifra di 150$!!! :tuseicioc: Ho chiesto spiegazioni chiedendo come mai una cifra così alta, mi hanno risposto che è alta perchè hanno poche richieste dall'estero e non hanno tariffe convenienti. Gli ho risposto che a quelle cifre ne avranno sempre meno... :adler:

Vi farò sapere i tempi di consegna e se mi devo cuccare le spese doganali o, come la scorsa volta, no. :papa:








Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #452 il: Ottobre 09, 2009, 12:03:29 am »
...il mio ordine non e' ancora arrivato, sono passate 4 settimane e mi hanno risposto che i tempi di consegna sono di 2/5 settimane, pero' non e' possibile rintracciare dove sia l' ordine, speriamo bene... :(

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #453 il: Ottobre 09, 2009, 07:27:11 am »
...il mio ordine non e' ancora arrivato, sono passate 4 settimane e mi hanno risposto che i tempi di consegna sono di 2/5 settimane, pero' non e' possibile rintracciare dove sia l' ordine, speriamo bene... :(

Cavolo, stranissimo! :shok:

Io ho già ordinato 2 volte da loro, max 2 settimane e avevo l'ordine a casa. Magari qualche lungaggine in dogana, ma tra l'altro se hai speso poco in totale non dovresti nenache pagare nulla come accadde a me. :excelent:








Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #454 il: Ottobre 09, 2009, 08:15:06 am »
...il mio ordine non e' ancora arrivato, sono passate 4 settimane e mi hanno risposto che i tempi di consegna sono di 2/5 settimane, pero' non e' possibile rintracciare dove sia l' ordine, speriamo bene... :(

questo è molto strano  :nonnino: :goodboy:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #455 il: Ottobre 09, 2009, 10:39:22 am »
questo è molto strano  :nonnino: :goodboy:

...ecco la loro risposta:

Hello Carlo,

Thank you for your email and your patronage!  It is my pleasure to confirm that your package did leave our facility on September 14, 2009 via DHL International.  Unfortunately, this shipment method does not provide tracking information.

Your package initially leaves our facility via DHL International. DHL provides the pick-up, processing, and transportation of your package. However, final delivery is made by your local postal service.  The transit time we provide for final delivery of your order is within 2-5 weeks.

If you need further assistance, contact Customer Service toll-free at 877-827-8965 Monday through Saturday 9 a.m. - 5 p.m. EST.

Sincerely,
Jordan
Team Fan Shop
Customer Service



... :mahchedevofà:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #456 il: Ottobre 09, 2009, 12:04:04 pm »
...ecco la loro risposta:

Hello Carlo,

Thank you for your email and your patronage!  It is my pleasure to confirm that your package did leave our facility on September 14, 2009 via DHL International.  Unfortunately, this shipment method does not provide tracking information.

Your package initially leaves our facility via DHL International. DHL provides the pick-up, processing, and transportation of your package. However, final delivery is made by your local postal service.  The transit time we provide for final delivery of your order is within 2-5 weeks.

If you need further assistance, contact Customer Service toll-free at 877-827-8965 Monday through Saturday 9 a.m. - 5 p.m. EST.

Sincerely,
Jordan
Team Fan Shop
Customer Service



... :mahchedevofà:

Sembra che dovrai dare la colpa alle poste italiane se non ti recapitano il tutto.  :adler:
Comunque non mi sembra molto professionale questo negozio online dato che pure i venditori coreani/indonesiani che vendono su ebay ti danno il codice per il tracking del pacco. :druso:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #457 il: Ottobre 09, 2009, 03:59:33 pm »
Sembra che dovrai dare la colpa alle poste italiane se non ti recapitano il tutto.  :adler:
Comunque non mi sembra molto professionale questo negozio online dato che pure i venditori coreani/indonesiani che vendono su ebay ti danno il codice per il tracking del pacco. :druso:

Infatti, un tracking number, se hanno spedito con DHL International, devono averlo per forza.







Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #458 il: Ottobre 09, 2009, 04:07:15 pm »
Infatti, un tracking number, se hanno spedito con DHL International, devono averlo per forza.

quoto...e aggiungo che è pure strano che la DHL porti il pacco fino in italia per poi mollarlo alle poste :mahchedevofà:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #459 il: Ottobre 09, 2009, 08:34:08 pm »
Fatto nuovo ordine a http://www.footballfanatics.com/...

210$ compresa spedizione, tutto Atlanta Falcons questa volta: due berretti invernali, una felpa e la jersey nera di Matt Ryan "throwback" #2, finalmente disponibile nella taglia youth XL :pulp:. E' ora di sostituire la #7...

Fin'ora questa jersey era disponibile nella taglia youth XL solo sul sito dei Falcons, che però spediscono a mezzo UPS alla modica cifra di 150$!!! :tuseicioc: Ho chiesto spiegazioni chiedendo come mai una cifra così alta, mi hanno risposto che è alta perchè hanno poche richieste dall'estero e non hanno tariffe convenienti. Gli ho risposto che a quelle cifre ne avranno sempre meno... :adler:

Vi farò sapere i tempi di consegna e se mi devo cuccare le spese doganali o, come la scorsa volta, no. :papa:


quando fai la prossima avvisami.. .tanto abitiamo in zona....

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #460 il: Ottobre 09, 2009, 08:35:11 pm »
Sembra che dovrai dare la colpa alle poste italiane se non ti recapitano il tutto.  :adler:
Comunque non mi sembra molto professionale questo negozio online dato che pure i venditori coreani/indonesiani che vendono su ebay ti danno il codice per il tracking del pacco. :druso:
per me è colpa di bears...  :ahahah: :ahahah:

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #461 il: Ottobre 10, 2009, 08:26:38 am »
quando fai la prossima avvisami.. .tanto abitiamo in zona....

Ok! :okok:

Intanto confermo che il mio pacco è partito ieri 09Ott, vediamo quanto ci mette ad arrivare...  :papa:







Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #462 il: Ottobre 10, 2009, 08:58:23 am »
Ok! :okok:

Intanto confermo che il mio pacco è partito ieri 09Ott, vediamo quanto ci mette ad arrivare...  :papa:

...se a te arriva dimmi quando fai un altro ordine che magari mi appoggio anche io, sempre se non ci sono problemi... :(

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #463 il: Ottobre 10, 2009, 02:55:22 pm »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline D4n13l3

  • Sophomore
  • **
  • Post: 119
    • Dolfan
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #464 il: Ottobre 11, 2009, 02:46:13 pm »
mi è arrivata la throwback di Marino, taglia L è mi sta decisamente grande. avevo sbagliato il calcolo cm/in. mi ci vuole la S, ma vedo che la S per le jersey throwback non c'è. la youth XL corrisponde ad una adult S? ho letto che alcuni si orientano sulle taglie youth per la nostra corporatura più "esile".
May the force be with you

RockFaMily