Autore Topic: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.  (Letto 90434 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #390 il: Febbraio 19, 2009, 01:09:35 pm »
Io sto cercando disperatamente jerseys dei Falcs taglia M (anche vecchie).... Su e bay non c'è veramente nulla!!! Ho provato a comprare dal sito dell' NFL (3 maglie: Moss dei Raiders, Stallworth degli Eagles ee June dei Colts... erano i fondi di magazzino probabilmente!) ma le spese di spedizione erano il 70% del costo totale !!!!
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #391 il: Febbraio 19, 2009, 08:34:33 pm »
Io sto cercando disperatamente jerseys dei Falcs taglia M (anche vecchie)....

Ti vendo la mia di Vick...  ;D ;D

Comunque prova qui:
http://www.footballfanatics.com/
http://shop.ebay.com/merchant/nothinbutjerseys
http://stores.shop.ebay.com/MjibSports__W0QQ_armrsZ1







Offline D4n13l3

  • Sophomore
  • **
  • Post: 119
    • Dolfan
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #392 il: Febbraio 21, 2009, 02:56:58 pm »
ho fatto il mio primo acquisto sul sito nflshop.com. ho preso meraviglioso set con i 32 caschi delle squadre in un elegante espositore in legno e pannelli scorrevoli in plexiglass (vedi foto sotto). il tutto per dollari 100 + 65 di spedizione e 42euri di iva e dazio. il pacco è partito dal magazzino della riddell (Illinois) lun 16.02 alle ore 13e25 ed è arrivato a casa mia a Firemze merc 18.02 alle 10 di mattina. ho trovato un solo aggettivo per il servizio della UPS. I-M-P-R-E-S-S-I-O-N-A-N-T-E
sul prossimo acquisto, che saranno le maglie numero 13 di Marino e numero 16 di Montana, avrò il 15% di sconto.

Daniele


May the force be with you

RockFaMily

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #393 il: Febbraio 21, 2009, 07:26:11 pm »
ho fatto il mio primo acquisto sul sito nflshop.com. ho preso meraviglioso set con i 32 caschi delle squadre in un elegante espositore in legno e pannelli scorrevoli in plexiglass (vedi foto sotto). il tutto per dollari 100 + 65 di spedizione e 42euri di iva e dazio. il pacco è partito dal magazzino della riddell (Illinois) lun 16.02 alle ore 13e25 ed è arrivato a casa mia a Firemze merc 18.02 alle 10 di mattina. ho trovato un solo aggettivo per il servizio della UPS. I-M-P-R-E-S-S-I-O-N-A-N-T-E
sul prossimo acquisto, che saranno le maglie numero 13 di Marino e numero 16 di Montana, avrò il 15% di sconto.

Daniele




 :sbav:

Quali sono le dimensioni dell'espositore?
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #394 il: Febbraio 21, 2009, 08:47:45 pm »
Minchiacazzochefigata.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline D4n13l3

  • Sophomore
  • **
  • Post: 119
    • Dolfan
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #395 il: Febbraio 22, 2009, 03:39:47 pm »
Quali sono le dimensioni dell'espositore?

larghezza 60 - altezza 28,5 - profondità 9
piuttosto compatto... un casco misura, senza maschera, circa 4cm di diametro. qualità del prodotto eccellente. i caschi sono perfette riproduzioni di quelli veri come tonalità e accuratezza degli stemmi. da avere assolutamente.

Daniele


May the force be with you

RockFaMily

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #396 il: Febbraio 22, 2009, 04:13:34 pm »
larghezza 60 - altezza 28,5 - profondità 9
piuttosto compatto... un casco misura, senza maschera, circa 4cm di diametro. qualità del prodotto eccellente. i caschi sono perfette riproduzioni di quelli veri come tonalità e accuratezza degli stemmi. da avere assolutamente.

Daniele




Grazie, comincio a farci un pensierino  ^-^
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline mvp18

  • Junior
  • **
  • Post: 390
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #397 il: Aprile 01, 2009, 11:24:48 am »
Vendo jersey dei Bills di Marshawn Lynch.
Taglia L,numeri cuciti,mai indossata,è nuova.
La vendo perchè era il regalo della mia ex... la vendo a 40 euro senza le spese di spedizione.

GRAZIE RAGAZZI!!!

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #398 il: Aprile 02, 2009, 10:30:56 am »
La vendo perchè era il regalo della mia ex... la vendo a 40 euro senza le spese di spedizione.

si è finalmente decisa a lasciarti?  :ahahah:

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #399 il: Aprile 02, 2009, 10:51:11 am »
ho fatto il mio primo acquisto sul sito nflshop.com. ho preso meraviglioso set con i 32 caschi delle squadre in un elegante espositore in legno e pannelli scorrevoli in plexiglass (vedi foto sotto). il tutto per dollari 100 + 65 di spedizione e 42euri di iva e dazio. il pacco è partito dal magazzino della riddell (Illinois) lun 16.02 alle ore 13e25 ed è arrivato a casa mia a Firemze merc 18.02 alle 10 di mattina. ho trovato un solo aggettivo per il servizio della UPS. I-M-P-R-E-S-S-I-O-N-A-N-T-E
sul prossimo acquisto, che saranno le maglie numero 13 di Marino e numero 16 di Montana, avrò il 15% di sconto.

Daniele




molto bello, effettivamente un pacco così ingombrante 65 dollari di spedizione ci stanno, mentre i dazi sono una bella inculata
ma un pacco così grande non poteva passare inosservato...

Offline D4n13l3

  • Sophomore
  • **
  • Post: 119
    • Dolfan
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #400 il: Aprile 02, 2009, 11:04:36 am »
molto bello, effettivamente un pacco così ingombrante 65 dollari di spedizione ci stanno, mentre i dazi sono una bella inculata
ma un pacco così grande non poteva passare inosservato...

un collega mi ha chiesto di prendergli due decals per la sua moto da un concessionario americano, nell'ohio... ha speso 37,90 dollari di decals, 69,39 dollari di spedizione e 31€ di iva e dazio. totale 104€. se le prendeva da un concessionario italiano le stesse decals gli costavano 70€ l'una...
fortuna che a giugno vado due settimane in Florida... così faccio incetta allo shop dei Dolphins!!
May the force be with you

RockFaMily

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #401 il: Aprile 02, 2009, 11:13:33 am »
un collega mi ha chiesto di prendergli due decals per la sua moto da un concessionario americano, nell'ohio... ha speso 37,90 dollari di decals, 69,39 dollari di spedizione e 31€ di iva e dazio. totale 104€. se le prendeva da un concessionario italiano le stesse decals gli costavano 70€ l'una...
fortuna che a giugno vado due settimane in Florida... così faccio incetta allo shop dei Dolphins!!

c'è una cosa che non mi è chiara: io dagli stati uniti ho comprato un mondo di roba, ma non sempre ho dovuto pagare dazi. anzi, li ho pagati solo due-tre volte. non capisco quale sia il criterio. ma credo che non ci sia, semplicmenete a volte la dogana italiana non li applica, non si accorge, si sbaglia...

in florida sono stato in un negozio footballfanatics e da un tipo che a sant'augustine vendeva memorabilia di colts, pats e giants
mi sono giocato la carta di credito, as usual

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #402 il: Aprile 02, 2009, 01:29:03 pm »
c'è una cosa che non mi è chiara: io dagli stati uniti ho comprato un mondo di roba, ma non sempre ho dovuto pagare dazi. anzi, li ho pagati solo due-tre volte. non capisco quale sia il criterio. ma credo che non ci sia, semplicmenete a volte la dogana italiana non li applica, non si accorge, si sbaglia...
quoto...e aggiungo che pur avendo comprato pure io vagonate di roba dagli stati uniti (fra cui un basso elettrico della dean...che non passa certo inosservato :fiu: :adler:) non ho mai e dico mai pagato un euro/dollaro di dazi. boh avrò semplicemente culo :ahahah:

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #403 il: Aprile 02, 2009, 03:11:04 pm »
quoto...e aggiungo che pur avendo comprato pure io vagonate di roba dagli stati uniti (fra cui un basso elettrico della dean...che non passa certo inosservato :fiu: :adler:) non ho mai e dico mai pagato un euro/dollaro di dazi. boh avrò semplicemente culo :ahahah:

questa estate ho comprato 3 biglietti per steelers . colts, valore 270 dollari, nessuna gabella 

poi ne ho comprato un terzo, 110 dollari, 11 di dazio quando è arrivato a casa :tuseicioc: :tuseicioc:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #404 il: Aprile 02, 2009, 03:24:28 pm »

i dazi penso vadano a culo.
a me per esempio è successo che uno stesso ordine (recapitatomi per errore due volte) uno aveva i dazi doganali e l'altro no.
e l'oggetto era lo stesso ed era passato per la frontiera lo stesso giorno.
misteri  :azzazzazz: