Autore Topic: Fanta NBA infortuni  (Letto 21860 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: Fanta NBA infortuni
« Risposta #150 il: Marzo 29, 2010, 09:02:38 am »
Prox anno dobbiamo regolamentare meglio la DL.
Anche io avevo finito i 5 movimenti settimanali e ho un DL ma non essendo il commissioner non mi è stato possibile prendere nessuno questa mattina.
Penso che la soluzione potrebbe essere dare le pw ai playoff alle squadre che mettono gente in DL (da quel momento non prima), unico modo per garantire il tempo reale.

Concordo assolutamente, onde evitare pasticci.
Si potrebbe anche dare piu' movimenti settimanali in piu' durante i playoff e confrontarli con i movimenti DL postati, per evitare che una squadra non ne approfitti e cosi' il commish basta che dia un'occhiata al giorno prima dell'inizio partite e siamo a posto.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta NBA infortuni
« Risposta #151 il: Marzo 29, 2010, 12:49:11 pm »
Brax visto che ho Louis Willams in DL mi puoi dare Ratliff per stasera al posto di Fernandez che mi tagli.
Ovviamente il movimento, come ti ho scritto, lo volevo fare io stamattina alle 6 ma non potevo in quanto 5 già fatti e ovviamente mi conta per la scorsa week  :drinks:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta NBA infortuni
« Risposta #152 il: Marzo 29, 2010, 12:53:17 pm »
Brax visto che ho Louis Willams in DL mi puoi dare Ratliff per stasera al posto di Fernandez che mi tagli.
Ovviamente il movimento, come ti ho scritto, lo volevo fare io stamattina alle 6 ma non potevo in quanto 5 già fatti e ovviamente mi conta per la scorsa week  :drinks:

per me è ok.
però guarda che ti conta da domani.
per questo ti avevo detto di dirmelo prima, quando eravamo ancora in tempo

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: Fanta NBA infortuni
« Risposta #153 il: Marzo 29, 2010, 01:24:02 pm »
ricordo che - tecnicamente (cioè come facevamo l'anno scorso)- i DL sono movimenti da commissioner aggiuntivi ai 5 settimanali.

che, sempre tecnicamente, dovreste farmi sapere ed io attuare

Un'altra cosa: questa cosa degli player add supplementari durante i playoff dovrebbe essere resa nota all'inizio dei playoff. Forse gli altri se ne ricordavano gia', ma essendo io nuovo non ne ero a conoscenza
 :drinks:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta NBA infortuni
« Risposta #154 il: Marzo 29, 2010, 03:17:02 pm »
per me è ok.
però guarda che ti conta da domani.
per questo ti avevo detto di dirmelo prima, quando eravamo ancora in tempo

mi interessa stas non domani.
Dirtelo prima capisci che non era possibile, perchè se passava Falchi non me ne fregava nulla, stamattina alle 6.30 avevo difficoltà a contattarti  :lollol:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta NBA infortuni
« Risposta #155 il: Marzo 29, 2010, 06:46:48 pm »
Non credo che la nostra sfida dipenderà da 2 rimbalzi in + o in - (almeno lo spero) e quindi non con questo post non voglio essere polemico, però scusami Brax una volta che hai visto che non potevi mettermi Ratliff per stasera invece di fare il movimento per martedì CHE NON GIOCA CHARLOTTE, potevi dirmelo e ti avrei indicato un giocatore diverso.
Ripeto non penso che passi di qui la differenza nella nostra sfida ma fumarmi il cambio della DL di Luois Williams della settimana scorsa per un giocatore che non gioca nemmeno in quel giorno mi sembra ridicolo, un non senso (per usare un eufemismo).
 :drinks:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta NBA infortuni
« Risposta #156 il: Marzo 29, 2010, 08:05:03 pm »
Non credo che la nostra sfida dipenderà da 2 rimbalzi in + o in - (almeno lo spero) e quindi non con questo post non voglio essere polemico, però scusami Brax una volta che hai visto che non potevi mettermi Ratliff per stasera invece di fare il movimento per martedì CHE NON GIOCA CHARLOTTE, potevi dirmelo e ti avrei indicato un giocatore diverso.
Ripeto non penso che passi di qui la differenza nella nostra sfida ma fumarmi il cambio della DL di Luois Williams della settimana scorsa per un giocatore che non gioca nemmeno in quel giorno mi sembra ridicolo, un non senso (per usare un eufemismo).
 :drinks:

ripeto
nn c'è problema dimmene un altro e il cambio di ratliff nn lo contiamo.
tieni presente però che ogni cambio che ti faccio io in automatico vale dalla giornata successiva :drinks:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta NBA infortuni
« Risposta #157 il: Marzo 29, 2010, 08:27:08 pm »
ripeto
nn c'è problema dimmene un altro e il cambio di ratliff nn lo contiamo.
tieni presente però che ogni cambio che ti faccio io in automatico vale dalla giornata successiva :drinks:

Grazie mille Brax anche della spiegazione.
Allora se puoi, DeAndre Jordan al posto di Ratliff  :drinks:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta NBA infortuni
« Risposta #158 il: Aprile 03, 2010, 08:51:00 am »
Martin DL

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta NBA infortuni
« Risposta #159 il: Aprile 03, 2010, 09:30:42 am »
Brax mi prendi Pietrus per domenica come sesto movimento (visto che ho Martin in DL).
Nel caso voglia fare il settimo (L.Williams in DL) te lo comunico per tempo.
Grazie

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta NBA infortuni
« Risposta #160 il: Aprile 03, 2010, 09:52:07 am »
Brax mi prendi Pietrus per domenica come sesto movimento (visto che ho Martin in DL).
Nel caso voglia fare il settimo (L.Williams in DL) te lo comunico per tempo.
Grazie

devi dirmi chi tagliare

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta NBA infortuni
« Risposta #161 il: Aprile 03, 2010, 11:20:44 am »
attivo Deng

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta NBA infortuni
« Risposta #162 il: Aprile 03, 2010, 11:33:58 am »
sorry
taglia dalembert tanto non gioca domenica