Autore Topic: Urban Rivals  (Letto 4025 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Urban Rivals
« il: Maggio 28, 2009, 08:19:05 pm »
Non so se sia la sezione corretta ma tant'è....
Urban Rivals è un gioco di strategia on line a livello mondiale. Il gioco è di semplice strutturazione: un deck di carte, 12 pillz e tanta cabeza x battere chi ti sta di fronte...
Il deck: oguno inizia alla Registrazione con 12 cards (ma il numero minimo per un deck è 8 ), ognuna delle quali rappresenta un personaggio. Ogni carta possiede "Stelle" "punti Potenza", "punti Danni", "Potere" e "Bonus x clan". Ad ogni combattimento casualmente vengono estratte dal deck 4 carte: quello è il tuo slot..
Pillz: i pillz sono pilloline che moltiplicati per i Power points fanno il tuo valore d' attacco. All' inizio di ogni combattimento ho (salvo eccezioni) 12 pillz. Se non gioco pillz per un round me ne viene assegnato uno d'ufficio (in modo che i miei Power Point vengano moltiplicati x 1).
Fight: il combattimento è formato al massimo da 4 round ovvero ognuna delle tue 4 carte contro le 4 carte del tuo avversario.
Stelle: le stelle sono i gradi di evoluzione di una carta, ma attenzione in determinate stanze ci si accede solo con un deck inferiore a 25 stelle, pertanto non sempre una carta con molte stelle costa o vale più di una che ne ha poche. Normalmente chi ha uno slot con meno stelle inizia a scegliere in quel round (es se io ho meno stelle scelgo per primo nel round 1 e 3, il mio avversario nel 2 e 4)
Power Point: è la potenza base di ciascuna carta (in blu).
Damage Point: se vinci il round (ovvero se il tuo attacco reale PP*pillz è superiore a quello del tuo avversario) è il danno che viene scalato dai punti vita del tuo avversario. Ognuno parte con 12 Life Points (salvo eccezioni).
Advantage o Petere: ogni carta rappresenta un personaggio ed ogni personaggio ha determinate caratteristiche. Una sorta di potenziamento della carta da aggiungere o ai PP o ai DP, ma anche ai Life Points.
Bonus Clan: ogni personaggio appartiene ad un clan. Esistono 19 clan ognuno con caratteristiche e bonus clan diversi. Se in un fight ho 2 o più carte dello stesso clan ho un Bonus supplementare da aggiungere a tutti i personaggi appartenenti a quel clan.

Questa in linea di massima le linee guida del gioco. Il gioco è molto più facile da imparare on the field piuttosto che spiegarlo.
Attenzione molte stanze hanno il fattore aleatorio: un fattore casuale x cui non sempre l' attacco finale più alto vince (e qui ci si incazza davvero!)
il link: www.urban-rivals.com
:ciaosci:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.634
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Urban Rivals
« Risposta #1 il: Giugno 06, 2009, 12:34:28 pm »
 :coffeplease: roba facile insomma.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Urban Rivals
« Risposta #2 il: Giugno 06, 2009, 01:11:35 pm »
Il difficile è trovare il clan giusto dall' inizio in base alla strategia che si vuole adottare, considerato che il deck iniziale è misto... All' inizio si combatte solo in stanza con utenti dello stesso livello... C'è comunque sul sito un tutorial di 30 secondi che spiega il tutto... Poi è normale che è un gioco di strategia, quindi può veramente succedere di tutto: spesso perdo con ivelli 15 (io sono quasi un 22) ma ho spesso battuto dei livelli 50...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.634
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Urban Rivals
« Risposta #3 il: Giugno 06, 2009, 03:04:39 pm »
 :mmm2:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.634
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Urban Rivals
« Risposta #4 il: Giugno 07, 2009, 12:04:26 pm »
 :ninja: Travian è il meglio di tutti cmq.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Urban Rivals
« Risposta #5 il: Giugno 07, 2009, 12:42:41 pm »
what's travian?
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.634
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Urban Rivals
« Risposta #6 il: Giugno 07, 2009, 04:35:45 pm »
 :secchio: Travian è il miglior gioco strategico on-line...dove sei a capo di un villaggio(gallo,romano o teutone) con lo scopo di fondarne altri o distruggere quelli avversari.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Urban Rivals
« Risposta #7 il: Giugno 08, 2009, 04:43:20 pm »
:secchio: Travian è il miglior gioco strategico on-line...dove sei a capo di un villaggio(gallo,romano o teutone) con lo scopo di fondarne altri o distruggere quelli avversari.


Travian è una cagata pazzesca  :regista:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.634
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Urban Rivals
« Risposta #8 il: Giugno 09, 2009, 01:34:13 pm »
 :adler: perchè non sei capace.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Urban Rivals
« Risposta #9 il: Giugno 15, 2009, 12:14:10 pm »
Anche a me puzza un po di vaccata... Poi se c'è Buffalo dietro....  :scappascappa:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Urban Rivals
« Risposta #10 il: Giugno 15, 2009, 12:16:42 pm »
Anche a me puzza un po di vaccata... Poi se c'è Buffalo dietro....  :scappascappa:

E' talmente una vaccata che Buffalo potrebbe esserne addiritura il creatore  :adler: :adler:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Urban Rivals
« Risposta #11 il: Giugno 16, 2009, 05:26:44 pm »
E' talmente una vaccata che Buffalo potrebbe esserne addiritura il creatore  :adler: :adler:
Probabilmente!  :idolo: :idolo:
Ok continuo la ricerca di Bloodh...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Urban Rivals
« Risposta #12 il: Settembre 03, 2009, 02:22:31 pm »
Ci ho giocato per un po' di tempo l'anno scorso. Ma è un po' banale secondo me come gioco di carte. E come al solito, i contenuti gratis che ti forniscono sono molto pochi, quindi è difficile competere alla pari.
Io giocavo con l'esercito  :stillers:





Al

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Urban Rivals
« Risposta #13 il: Settembre 03, 2009, 02:27:42 pm »
Anch' io avevo iniziato con loro... Dopo che ho finito i Piranas però ho mollato un po anch' io.... :(
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe