Autore Topic: f1 project  (Letto 31992 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.634
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: f1 project
« Risposta #90 il: Settembre 01, 2008, 10:48:34 am »
 :ninja: io continuo a vincere.

santanadotson

  • Visitatore
Re: f1 project
« Risposta #91 il: Settembre 01, 2008, 05:44:32 pm »
ragazzi il tool smentisce...
ieri o settato secondo il tool..invece sono arrivato deludentemente 3e5
e il primo posto mi ha dato quasi un secondo a giro...
abbiamo conftontato i settaggi lui avvqa regolazioni mlt diverse..

ma il settaggio non comprende tutte le voci come freni e sospensioni.va poi tenuto conto che le caratterstiche del pilota e l esperienza incidono molto nel risultato della gara.io ho un pilota che sul misto va benissimo,negli ovali e' un cesso,il programmino va visto come un aiuto,poi bisogna metterci del proprio.

se il programma mi dice per esempio che devo mettere 1000 come "coppia" io dovro' modificare tenuto conto non solo della pista ma anche delle qualita' del pilota in accelerazione.il confronto con i settaggi della concorrenza possono andar bene fino a un certo punto,d' altronde sono applicati a piloti e mezzi con diverse caratteristiche

Offline Alexander Magnus 17

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 2
Re: f1 project
« Risposta #92 il: Aprile 30, 2009, 12:02:40 pm »
ciao mi sn appena iscritto mi potete dare una manno nn ci sto a capire niente :pazzo: :pazzo: :pazzo:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: f1 project
« Risposta #93 il: Aprile 30, 2009, 12:41:09 pm »
ciao mi sn appena iscritto mi potete dare una manno nn ci sto a capire niente :pazzo: :pazzo: :pazzo:

...se ti sei iscritto a questo gioco della Formula 1 non posso aiutarti però ti consiglio di leggere le pagine precedenti del thread dall'inizio... e magari stamparti le parti dei consigli e leggertele con calma.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”