Autore Topic: BUZZER BEATER  (Letto 20684 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.634
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #30 il: Maggio 29, 2008, 06:28:37 pm »
Ma io che c ho 460mila nelle casse quante stat posso cercare in un giocatore sul mercato??
Perchè vedo che uno completo schizza già a 500mila..mi conviene cercarne uno con 2-3 qualità e per il resto una chiavica.

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #31 il: Maggio 29, 2008, 06:34:48 pm »
io sta stagione non compro nessuno se non si infortuna qualcuno, devo capire bene il gioco prima
le mie cioffeche non se le fila nessuno, boh, non so come si faccia a fare soldi...

poi spero nel draft
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.634
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #32 il: Maggio 29, 2008, 06:43:21 pm »
Io ne ho messi in vendita 9 su 16... ;D

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #33 il: Maggio 29, 2008, 06:51:35 pm »
intanto mi sto prendendo una sana scoppola in amichevole, sotto di 21 all'intervallo
e pensare che sto qua c'ha solo 1 giocatore in panchina...ma non c'é la fatica? allora alla prossima partita ne porto solo 6 anch'io e faccio giocare solo i migliori...
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

santanadotson

  • Visitatore
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #34 il: Maggio 29, 2008, 07:52:20 pm »
    * Attacco equilibrato: Propensione normale, ritmo di gioco normale. Tutti gli altri schemi sono definiti in relazione a questo.
    * Accelera l'azione: Propensione normale, ritmo di gioco incrementato.
    * Rallenta l'azione: Propensione normale, ritmo di gioco piuttosto rallentato.
    * Cerca il giocatore sotto canestro: Propensione al gioco da sotto, ritmo di gioco leggermente accelerato.
    * Post basso: Propensione al gioco da sotto, ritmo di gioco piuttosto rallentato.
    * Attacco in movimento: Propensione al tiro in sospensione dalla media e lunga distanza, ritmo di gioco normale.
    * Run and Gun: Propensione al tiro da fuori, ritmo di gioco accelerato.
    * Princeton: Propensione al gioco sotto canestro o ai tiri da 3 punti (pochi tiri in sospensione dall'area), ritmo di gioco rallentato.

Difesa:

    * Uomo: La consueta difesa a uomo. Tutti gli altri schemi sono definiti in relazione a questo.
    * Zona 2-3: Incrementa la propensione a difendere sotto canestro e a recuperare i rimbalzi, al costo di un peggioramento nella difesa perimetrale. Ritmo di gioco piuttosto lento.
    * Zona 3-2: Incrementa la difesa lungo il perimetro, mentre si allenta la difesa sotto canestro. Ritmo di gioco lento.
    * Zona 1-3-1: Viene notevolmente incrementata la difesa lungo il perimetro, al costo di una minore difesa sotto canestro e una minore capacità di recuperare i rimbalzi.
    * Pressing a tutto campo: Aumenta decisamente la possibilità di recuperare palloni in mezzo al campo, ma sfinisce i tuoi giocatori (occhio all'abilità "Resistenza"!), diminuendone la capacità in difesa e al rimbalzo. Ritmo di gioco forsennato.

santanadotson

  • Visitatore
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #35 il: Maggio 29, 2008, 07:57:30 pm »
jardinero a te conviene,come a noi tutti perdere tutte le partite fino alla fine.cosi avremo scelte piu alte al draft a fine stagione,spero di aver capito bene

per quanto riguarda quello che diceva buffalo,premesso che non ho capito come ha fatto ad avere tutti quei soldi,il mio miglior giocatore l ho trovato a 9 crediti.tra l altro a dispetto del numero elevato di squadre non mi sembra ci sia la fila di gente che fa mercato...isogna avere pazienza e a volte ci si assicura un signor giocatore senza dare grosse cifre...io ho venduto un cesso a 20 crediti e poi me lo sono rivisto sul mercato con richieste 10 volte superiori per cui anche qui come su hattrick c'e' gente che vuole fare speculazioni

sul discorso amichevoli io ho fatto giocare le riserve e cmq non voglio piu' di 12 giocatori anche perche' costano troppo tenerne molti e da quello che ho capito devo farli ruotare per ragigungere possibilmente 48 minuti a settimana ma non oltre 90 altrimentri mi crollano di forma...

se infati osservate la voce statistiche settimanali vi accorgete subito di una linea che fa da spartiacqua a 48 minuti che sembra proprio il livello da superare

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.634
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #36 il: Maggio 31, 2008, 11:51:36 am »
Vi chiedo questo favore..essendo io in IV divisione..ma dovrei certamente retrocedere in V...potreste postare le caratteristiche dei vostri giocatori più forti in modo che mi faccio un idea su cosa devo cercare sul mercato??
 ??)

santanadotson

  • Visitatore
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #37 il: Maggio 31, 2008, 01:28:29 pm »
scusa ma tu non sei un fine intenditore di basket?

cmq io per centro e ala grande ho cercato giocatori almeno sufficienti in difesa in area e rimbalzo,se hanno stoppate ancor meglio...poi a prescindere li voglio tutti dignitosi nei tiri liberi,si guadagnano da quel che ho visto anche 8-10 punti di differenza sull avversario se si prende il sopravvento.play e guardie devono avere tiro in sospensione e passaggi e palleggio almeno sufficiente perche' un altro problema sono le palle perse...

 esempio ala grande

 Seran Almoiña (5157854)
Stipendio settimanale: $ 3 510
DMI: 22400
Età: 18
Altezza: 6'10" / 208 cm
Potenziale: stella
Forma: forte
   
Tiro in sosp.: rispettabile    Distanza di tiro: pietoso
Dif. perimetrale: pietoso    Palleggio: sufficiente
Penetrazione: scarso    Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: sufficiente    Difesa in area: atroce
Rimbalzo: rispettabile    Stoppata: mediocre
Resistenza: atroce    Tiri liberi: forte
     
Esperienza: atroce    


il mio play  titolare...



[Italia]
Playmaker
Valentino Faelli (5173354)
Stipendio settimanale: $ 4 024
DMI: 12000
Età: 22
Altezza: 5'10" / 178 cm
Potenziale: bandiera della squadra
Forma: rispettabile
   
Tiro in sosp.: rispettabile ↑    Distanza di tiro: inadeguato
Dif. perimetrale: inadeguato    Palleggio: rispettabile
Penetrazione: mediocre    Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: scarso    Difesa in area: pietoso
Rimbalzo: rispettabile    Stoppata: mediocre
Resistenza: sufficiente    Tiri liberi: rispettabile
     
Esperienza: atroce    

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #38 il: Giugno 01, 2008, 01:42:01 pm »
 Stipendio settimanale:
$ 4 515
DMI: 21300
Età: 30
Altezza: 6'5" / 196 cm
Potenziale: per me… numero uno!
Forma: forte
   
Tiro in sosp.: rispettabile    Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: inadeguato    Palleggio: sufficiente
Penetrazione: inadeguato    Passaggio: sufficiente
Tiro da sotto: sufficiente    Difesa in area: mediocre
Rimbalzo: sufficiente    Stoppata: inadeguato
Resistenza: inadeguato    Tiri liberi: forte
     
Esperienza: mediocre    

questo qua é il mio giocatore migliore (AP), peccato abbia 30 anni se no sarebbe un fenomeno

qui il mio miglior giocatore in prospettiva

 Stipendio settimanale:
$ 4 555
DMI: 11500
Età: 18
Altezza: 6'9" / 206 cm
Potenziale: all star
Forma: sufficiente
   
Tiro in sosp.: mediocre    Distanza di tiro: pietoso
Dif. perimetrale: inadeguato    Palleggio: mediocre
Penetrazione: sufficiente    Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: rispettabile    Difesa in area: mediocre
Rimbalzo: rispettabile    Stoppata: inadeguato
Resistenza: inadeguato    Tiri liberi: rispettabile
     
Esperienza: pietoso    

questo é un ala grande
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

santanadotson

  • Visitatore
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #39 il: Giugno 09, 2008, 03:47:38 pm »
accettata la sfida....

da quel che vedo se gioco contro uno piu forte devo puntare su ritmi bassi,se gioco contro un avversario del mio livello e lui ha uno stile di gioco standard probabilmente aumentano le mie possibilita' se aumento i ritmi di gioco e presso a tutto campo

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #40 il: Giugno 10, 2008, 09:15:41 pm »
intanto i Bolzano Worms sono in striscia vincente di 3 partite, amichevole contro santanaper i panchinari e l allenamento e sto wekkend sfida con i primi (10-0) dell'altra conference
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

santanadotson

  • Visitatore
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #41 il: Giugno 12, 2008, 08:10:04 pm »
partita ad alto punteggio con jardinero.differenza incredibile tra palle perse e rubate se si usa la tattica del pressing a tutto campo.gestendo i miei giocatori con parsimonia ho visto che sono stato premiato e la forma dei miei giocatori e' veramente elevata per tutti.avendo 12 giocatori di buon livello,intercambiabili diventa forse la tattica difensiva migliore,in attacco magari bisogna giocare in base alle qualita' della propria rosa ma tendenzialmente conviene puntare su un maggior numeri di palloni rispetto all avversario.contro avversari mostruosamente piu' forti bisogna proprio giocare il piu lento possibile

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #42 il: Giugno 13, 2008, 12:22:47 pm »
beh, proprio un amichevole per gli spettatori  ^-^
la cosa sconcertante della mia squadra sono i tiri liberi, 15-37 é veramente penoso. ma si possono allenare, o da cosa dipende? nelle opzioni non c'é e la mia guardia mi fa 4 su 19  :-/

comunque hai ragione con la pressione a tutto campo, contro squadre peggiori é una buona opzione perché ti ritrovi con molti possessi in piú e mi sa che anche i falli contro dipendono da questa opzione
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

santanadotson

  • Visitatore
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #43 il: Giugno 13, 2008, 01:22:50 pm »
dopo controllo,mi sembra che si possano allenare ma non ci metto la mano sul fuoco.fatto sta che io tutti i giocatori che ho comprato dovevano avere tiri liberi almeno sufficiente.i miei giocatori tirano sempre tra il 70 e 80 %,in pratica se va bene posso anche guadagnare 8-10 punti,se riesco a migliorare a rimbalzo e difesa in area allora potrei pensare seriamente di giocare pressing e in attacco palla in post basso o cmq ritmi bassissimi

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #44 il: Giugno 13, 2008, 01:58:43 pm »
sull'allenamento normale non c'é, te lo dico io, forse dipende da altri parametri, che ne so, tiro in sospensione o una roba simile. comunque la mia guardia l'ho presa all'inizio e non mi va di venderla perché neli altri campi é davvero forte
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"