Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Mercatino

Acquistare su NFL.COM

(1/4) > >>

Silla90:
Ciao a  tutti e scusate il topic... qualcuno di voi ha mai acquistato su nfl.com? Ve lo chiedo perchè circa una decina di giorni fa ho fatto un acquisto e fin qui tutto ok. Mi hanno inviato la ricevuta dell'acquisto, una mail che diceva che l'oggetto acquistato non era al momento disponibile e quindi il codice dell'acquisto per visualizzare lo stato dello stesso. La domanda che voglio farvi è: come faccio a vedere il suo stato? Nel senso ho provato a cliccare sul link della mail, ma mi indirizza alla homepage del sito nfl.com e quindi non so più niente... nè se l'oggetto ora è disponibile nè se è già partito.

Consigli?

Grazie a tutti!

Bears54:
Se l'ordine l'hai fatto facendo il login dovresti vedere nel tuo account lo stato dell'ordine.

Altrimenti prova ad inserire nel link sotto il tuo numero d'ordine

https://www.nflshop.com/checkout/index.jsp?process=login 

lance:
io ho avuto la mia "bella" esperienza un paio di anni fa :
ho comprato 3 magliette,un cofanetto dvd,1 casco.

le magliette era imballate manco fossero merda, per il casco mi hanno tirato pazzo....prima lo hanno messo in ordine e sembrava non ci fossero problemi,poi mi e' arrivato tutto ma il casco ancora no ma risultava ancora in ordine,alla fine al 3°mio sollecito mi hanno scritto dicendo che per delle leggi federali il casco in italia non potevano mandarlo e solo dopo il mio successivo sollecito mi hanno ricaricato i soldi della mancata consegna.
sui dvd...nota di cronaca ,non e' scrito da nessuna parte ma i dvd americani sui nostri lettori non si leggono e viceversa,bisogna scaricare dei codec particolari per leggerli.
cmq 1° ed unica esperienza con lo shop delle nfl.com.
per il tuo problema unica cosa per uscirne fuori e' il contatto via mail con il loro centro assistenza,se ci sono riuscito io che ero alla prima esperienza on line ce la puoi fare anche tu,devi trovare il menu' giusto.

ciao!

brandonmarshall88:
io ho acquistato un paio di volte e non ho mai avuto nessun problema, in pochi giorni ho ricevuto i miei ordini....l'unica pecca le solite spese doganali :doh:

Silla90:
Ok, grazie dei consigli... provo ad aspettare ancora un po' e se non arriva proverò a contattarli.


--- Citazione da: bears54 - Dicembre 11, 2011, 05:43:02 pm ---Se l'ordine l'hai fatto facendo il login dovresti vedere nel tuo account lo stato dell'ordine.

Altrimenti prova ad inserire nel link sotto il tuo numero d'ordine

https://www.nflshop.com/checkout/index.jsp?process=login 

--- Termina citazione ---

Ma nel link che mi hai dato il codice dove lo inserisco? in "search"?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa