Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

I vostri 5 sportivi...

<< < (30/31) > >>

lloyd:
1-Diego milito
4 goal in due derby alla samp e dico tutto

2-George Best
Se non avesse prosciugato i pub dove sarebbe arrivato?

3-Jack Lambert
Il miglior linebackers di sempre

4-Walter Payton
"Sweetness" nessun running back come lui,inoltre riceveva e lanciava un mito !

5-Mark Spitz
Il primo dei grandi nuotatori americani

Giangio:
5 sono un po' pochi
e dovrei pensarci parecchio...però alcuni sono facili per me...

1) Clyde The Glide Drexler
Conoscevo l'Nba ma con lui mi sono appassionato al gioco e naturalmente ai Trail Blazers. Giocatore da brividi sulla pelle e persona eccezionale.
Il primo nella mia classifica in assoluto, vorrei tanto conoscerlo un giorno e solo a lui chiederei un autografo!
2) Pete Sampras
Da quando ha smesso purtroppo non seguo più il tennis: non sono un grande appassionato di questo sport, ma Sampras per me è stato unico
3) Barry Sanders
Sono tifoso Vikings, quindi dovrei dire Cris Carter, ma quando vedevo giocare Barry pensavo sempre che con la palla in mano avrebbe potuto fare qualsiasi cosa in qualsiasi momento, incredibile veramente!!!
4) Alberto Tomba
Quando non andavo a scuola perché stavo male ero felicissimo di vedermi le gare di sci, soprattutto quelle con il mitico Albertone!
5) Andrea Giani
Seguo ancora un po' la pallavolo, ci ho anche giocato, ma quando il Giangio ha smesso è stata veramente dura: un giocatore eccezionale, tecnico, atletico, ricopriva tutti i ruoli e un signore dei palazzetti!

Molti altri ce ne sarebbero da menzionare, anche nel calcio (Gascoigne, Raul...) e nel mondo dei motori (Alesi, Cadalora...), ma anche tante donne, come la Compagnoni, la Ottey...

Legionarius87:
i miei 5:

- Mike Modano (Hockey, quante notti a guardare i Dallas Stars solo per seguire lui e le sue gesta)
- Santonio Holmes (WR preferito dai tempi di Ohio State)
- Roberto Baggio (da piccolo avevo un codino solo per assomigliare a lui...un Dio del calcio per me)
- Alessandro Zanardi (che forza di volontà, ma anche tanta classe e voglia di mettersi sempre in gioco)
- Ramon Dekkers (mito assoluto della Muay Thai)

zanzacris79:
- Earvin Magic Johnson
- K.A. Jabbar
- James Worthy
- Carl Lewis
- Michael Johnson

Si nota che amo i Lakers degli anni 80?
Di sportivi potrei citarne molti altri (Senna, Dr J, Jordan, R Williams, Bugno, Bordin, Conti, Sugar Ray Leonard, Matthaus, Joe Frazier, Earl the Pearl Monroe, Joe Montana.....) ognuno per determinati motivi e momenti della mia vita.

Bears54:
 :stica:

Io dovrei mettere il quintetto dei Bulls   :ehm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa