Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1389998 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17145 il: Aprile 04, 2024, 08:52:58 am »
Ho vissuto in campagna e lavorato in una fattoria fino ai 25 anni, da quasi 20 anni guido una Toyota.
Brock Purdy è il mio nuovo modello di vita
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17146 il: Aprile 05, 2024, 06:09:36 pm »
Ricapitolando...

Ciao ciao a...

Arik Armstead
Javon Kinlaw
Ray ray McCloud
Sebastian Joseph-Day
Chase Young
Charlie Worner
Ceilin Ferrell
Sam Darnold
Oren Burk
Randy Gregory

Benvenuto a...

Maliek Collins
Yetur Gross-Matos
Josh Dobbs
Jordan Eliott
Leonard Floyd
Le Vondre Campbell
Ezekiel Turner
Patrick Taylor
Brandon Parker

Abbiamo sfoltito la DL per me l'unica perdita rilevante è Armstead ma è anche vero che oltte l'età è pure sempre mezzo acciaccato e forse Woerner ma solo per il fatto che Kittle ad oggi non ha un backup
Sono incuriosito da Maliek Collins e vediamo se fra Campbell e Turner riusciamo a tamponare fino al rientro di Greenlaw.
Per il resto cambio della guardia per i posto di riserva di Purdy, come ogni anno abbiamo la nostra grana contrattuale, dopo Deebo, Kittle e Bosa adesso è il turno di Ayiuk...speriamo bene, da questo punto di vista è basilare la conferma di Jenning. Buona la conferma di Feliciano, anche se al momento la linea di attacco è para para quella dello scorso anno con tutto ciò che comporta.
Quindi abbiamo una DL quasi rivoluzionata, un reparto LB che al momento pesasempre di più sulle spalle di Fred Warner ed un backfield che dovrebbe ritrovare Hufanga ed un paio di soggetti con un anno in più sulle spalle.
Ma soprattutto un nuovo DC ed un ex DC del quale non ho proprio compreso appieno il ruolo.
Servono soprattutto dei rinforzi in linea d'attacco, un backup a TE (Brock Wright ci ha fatto un pernacchone e h a rifirmato con i Lions) un'altrnativa a CMC ( ma  Shanahan lo cerca davvero o pure quest'anno andiamo con un solo RB?) ed un DB di peso.
A questo proposito pare interessante il contatto e l'interesse per Sione Vaki S/RB da Utah
E poi, fra poche settimane, il draft, siamo a vedere


"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline multiple

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 409
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17147 il: Aprile 08, 2024, 10:06:18 am »
Una precisazione: Brock Wright se lo sono tenuto i Lions... non ha deciso lui
L'aver cercato di prenderlo non fa presgier niente di buono sul TE scelto lo scorso anno, mi pare si chiami Latu, che non ha giocato per niente perché infortunato

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17148 il: Aprile 08, 2024, 07:57:03 pm »
Una precisazione: Brock Wright se lo sono tenuto i Lions... non ha deciso lui
L'aver cercato di prenderlo non fa presgier niente di buono sul TE scelto lo scorso anno, mi pare si chiami Latu, che non ha giocato per niente perché infortunato

Si certo, il pernacchione ce l'hanno fatto i Lions che hanno pareggiato l'offerta e...fine. La situazione a TE al momento merita una discreta attenzione, Latu al momento è un UFO, vediamo se viene fuori qualcosa dal draft altrimenti le cose porebbero complicarsi almeno ad unizio stagione
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"