Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Music & Television

Serie TV Official Topic

<< < (4/25) > >>

Bears54:

--- Citazione da: Francesco - Gennaio 10, 2014, 04:20:00 pm ---stai sprecando tempo, usalo per qualcosa di più utile :nonnino:

--- Termina citazione ---




Non riesco a seguire le serie se non prese in DVD o "noleggiate" per intero.

The Big Bang Theory  resta la numero 1 per me.

Qualche interesse me l'ha creato Il trono di spade più che altro perchè si vede qualche bel culo e qualche zizza  :adler: però come Huey quando ricominciano non mi ricordo più chi è questo chi è quello , di chi regno è  etc...

joker:

--- Citazione da: Legionarius87 - Gennaio 05, 2014, 02:24:59 am ---Mi sa che io sono l'unico ovvio che ha seguito Spartacus...ora sta seguendo il Trono di Spade e poi segue le serie TV che fanno su Italia 1 solo perchè il televisore sta aperto li  :ahahah:

--- Termina citazione ---

Seguito Spartcaus. Bella la prima serie e l'idea di ispirarsi nella regia e nel taglio al film 300, per me un cult movie :idolo: :idolo:

Le altre due serie abbastanza deludenti. Non hanno aggiunto nulla. Era già tutto visto e rivisto.

Bellissimo il trono di spade :like:

OneHandTeo:
Banshee  :pazzah:

Huey:

intanto da ieri sera è ripartita (beccata solo grazie a spot su SOA) la terza serie di american horror story
 8)

vanze69:

--- Citazione da: Huey - Gennaio 15, 2014, 04:52:56 pm ---intanto da ieri sera è ripartita (beccata solo grazie a spot su SOA) la terza serie di american horror story
 8)

--- Termina citazione ---

questa serie mi inquieta parecchio...non so tu... :ohnothepatriot:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa