NFL Fans Italia > Archivio 2014
Nfl Wild card
joker:
--- Citazione da: zerostress - Gennaio 04, 2015, 09:59:39 pm ---Non avendo visto quella di Flacco :'( direi proprio di sì.
Infatti volevo chiedere a che ora inizia Detroit-Dallas, che di questa non ne posso più!!
--- Termina citazione ---
Alle 22.30. Sul 203.
Ma come non l'hai visto cazzo moscio? :shok: Ma allora la tua esultanza di cui raccontavi??
Marino:
Cmq il plan game di Bengals lo ha disegnato mio figlio durante la merendina a scuola.... Ok mancavano Green e Gresham ma fare quasi peggio dei Cardinals..... Preferivo Dalton sparacchione che questo schifo!!
zerostress:
--- Citazione da: joker - Gennaio 04, 2015, 10:05:22 pm ---Alle 22.30. Sul 203.
Ma come non l'hai visto cazzo moscio? :shok: Ma allora la tua esultanza di cui raccontavi??
Ok grazie, 22.30 su gamepass (non ho tv ;) )
Il mio caro cazzomoscio non l'ho visto, ho letto della vittoria stamattina appena alzata ;)
Speriamo in Det-Dal, poi CM me lo rivedo con calma
joker:
--- Citazione da: Young 8 - Gennaio 04, 2015, 10:04:03 pm ---Colpa degli accoppiamenti
Arizona aveva ZERO possibilità di vincere con Lindley, stessa cosa Cinci con Dalton.
Io però non sono tanto ottimista neppure per la partita tra i vaccari e i lions.
Temo che sia una mattanza da parte dei vaccari. I Lions non mi convincono
zerostress:
--- Citazione da: Marino - Gennaio 04, 2015, 10:06:04 pm ---Cmq il plan game di Bengals lo ha disegnato mio figlio durante la merendina a scuola.... Ok mancavano Green e Gresham ma fare quasi peggio dei Cardinals..... Preferivo Dalton sparacchione che questo schifo!!
Il game plan offensivo oso dire peggiore anche di quello dei Bills!! :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa