Autore Topic: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 91225 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #15 il: Marzo 24, 2007, 03:41:09 pm »

io adesso scrivo email di protesta a eurosport.

Lucchinelli & Ungaro sono di un altro pianeta, dovrebbero per legge commentare la motogp.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #16 il: Marzo 24, 2007, 05:29:43 pm »
io adesso scrivo email di protesta a eurosport.

Lucchinelli & Ungaro sono di un altro pianeta, dovrebbero per legge commentare la motogp.


a me meda nn dispiace.. se poi penso a mazzoni e la f.1.. :teoidolo:

cmq pedrosa fa paura qui..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #17 il: Marzo 24, 2007, 05:55:35 pm »
io adesso scrivo email di protesta a eurosport.

Lucchinelli & Ungaro sono di un altro pianeta, dovrebbero per legge commentare la motogp.


sottoscrivo in pieno!!
io aspettavo la motogp su eurosport solo per il commento di lucchinelli!

Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #18 il: Marzo 24, 2007, 07:26:15 pm »
beh dai..meda non è malaccio..quantomeno è come dire...energico..sempre meglio (anche se cambio sport dei commentatori del 6 nazioni di rugby su la 7...da far cadere i testicoli :ninja:)
L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #19 il: Marzo 24, 2007, 07:32:09 pm »
beh dai..meda non è malaccio..quantomeno è come dire...energico..sempre meglio (anche se cambio sport dei commentatori del 6 nazioni di rugby su la 7...da far cadere i testicoli :ninja:)

"ROSSI CE ROSSI CE ROSSI CE ROSSI CE" ;D ;D ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #20 il: Marzo 25, 2007, 12:57:32 am »
a me meda nn dispiace.. se poi penso a mazzoni e la f.1.. :teoidolo:

cmq pedrosa fa paura qui..

"a me meda non dispiace" spiega molte cose. non che avessimo dei dubbi per carità, ma adesso c'è conferma...

se capita (non ho ancora capito se è momentanea l'assenza) ascoltati Ungaro & Lucchinelli va' e poi mi dici.

cmq IO piuttosto di ascoltare MEDA e la morte civile REGGIANI ascolto senza audio.


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #21 il: Marzo 25, 2007, 09:38:17 am »
"a me meda non dispiace" spiega molte cose. non che avessimo dei dubbi per carità, ma adesso c'è conferma...

se capita (non ho ancora capito se è momentanea l'assenza) ascoltati Ungaro & Lucchinelli va' e poi mi dici.

cmq IO piuttosto di ascoltare MEDA e la morte civile REGGIANI ascolto senza audio.



io non escludo mai niente, e apprezzo anche lucky, anche perchè durante le innumerevoli pause pubblicitarie di MedAset devo passare di là (..a proposito, complimentoni per averci fatto vedere durante lo scorso campionato hayden buttato giu da pedrosa in un quadrato dell'area di un pixel per pubblicizzare chissà quale prodotto del cacchio!) ah ah morte civile mi piace...
cmq sia ribadisco che c'è di peggio, fortunatamente si ha la possibilità di guardare la motogp su 2 diversi canali cosi ognuno ha quello che vuole..sempre sperando nel ritorno di lucky!  8:)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #22 il: Marzo 25, 2007, 10:04:09 am »
"a me meda non dispiace" spiega molte cose. non che avessimo dei dubbi per carità, ma adesso c'è conferma...

se capita (non ho ancora capito se è momentanea l'assenza) ascoltati Ungaro & Lucchinelli va' e poi mi dici.

cmq IO piuttosto di ascoltare MEDA e la morte civile REGGIANI ascolto senza audio.



le moto? senza audio?? ehm non c'è ancora la faccina "a matto!!" ma è come se l'avessi scritta..e un pò di sacrifici, suvvia!

p.s. appena uscita la didascalia..commento in inglese fino alla fine del mondiale su e.s.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #23 il: Marzo 25, 2007, 12:28:40 pm »
p.s. appena uscita la didascalia..commento in inglese fino alla fine del mondiale su e.s.


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #24 il: Marzo 25, 2007, 12:35:35 pm »
la cosa che un po mi fa incazzare di lucchinelli è che dopo anni di commento dove diciamo "sfotteva" tra le righe quelli di itala1...ha deciso di andarci proprio a lavorare, a fare il dopocorsa in studio con cereghini >:( >:(

mi è un po crollato un mito...cioè se da sempre sapeva che se gli avessero offerto una barca di soldi avrebbe accettato poteva anche avanzare di prenderli un po per i fondelli.....

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #25 il: Marzo 25, 2007, 12:40:06 pm »
la cosa che un po mi fa incazzare di lucchinelli è che dopo anni di commento dove diciamo "sfotteva" tra le righe quelli di itala1...ha deciso di andarci proprio a lavorare, a fare il dopocorsa in studio con cereghini >:( >:(

mi è un po crollato un mito...cioè se da sempre sapeva che se gli avessero offerto una barca di soldi avrebbe accettato poteva anche avanzare di prenderli un po per i fondelli.....

spezzo una lancia a favore di lucchinelli.

lui ha sempre detto che quelli di italia 1 lo tampinavano ma non voleva andare a fare la cronaca là perchè non aveva voglia di andare in loco ogni volta (mentre adesso in studio è sempre a milano).

inoltre, non dimentichiamo che cereghini è compagno di merende di lucchinelli. i due oltre che correre insieme sono anche molto amici.
piccola chicca: entrambi sono stati condannati perchè spacciavano droga insieme (cereghini si è pure fatto un anno dentro).


p.s. io non capisco la mossa di eurosport. incomprensibile.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #26 il: Marzo 25, 2007, 01:32:59 pm »

piccola chicca: entrambi sono stati condannati perchè spacciavano droga insieme (cereghini si è pure fatto un anno dentro).



ah si è vero! mio papà, grandissimo fan di lucchinelli, quando ero piccolo mi ha raccontanto questa storia..forse è x questo che il cere ora raccomanda prudenza..sempre! (primo nn farsi beccare)!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #27 il: Marzo 25, 2007, 02:01:33 pm »
 
Citazione
  inoltre, non dimentichiamo che cereghini è compagno di merende di lucchinelli. i due oltre che correre insieme sono anche molto amici.
piccola chicca: entrambi sono stati condannati perchè spacciavano droga insieme (cereghini si è pure fatto un anno dentro).
 

 :shok: :shok: :shok:

senza parole!!

p.s. si la mossa di eurosport è davvero incomprensibile! praticamente ha abbandonato il motomondiale

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #28 il: Marzo 25, 2007, 02:38:50 pm »
Madonna Hopkins, perchè? :(  Se stava su andava a riprendere Edwards, e una Suzuki sul podio mi sa che non ci andava da quando Kenny vinse il Mondiale...

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #29 il: Marzo 25, 2007, 03:41:36 pm »
ROSSIIIIIII!! Valentino Rossi primooooooooooooo!! E dietro di lui Pedrosa ed Edwards!!

................ma :ninja:............dovè Hayden eh Warm!? ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?