Autore Topic: BLACK MONDAY 2022  (Letto 5582 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:BLACK MONDAY 2022
« Risposta #105 il: Febbraio 09, 2022, 08:03:53 am »
A me onestamente non mi piace nessuna delle due mosse.

I saints si muovono all'insegna della continuità ma questa non è per forza sinonimo di qualità. Allen conosce l'ambiente ma al di là di questo non mi pare porti nessun valore aggiunto. I saints hanno bisogno di costruire un attacco, io mi sarei mosso con più coraggio andando verso un HC di estrazione offensiva.

Su Houston che dire? il paragone con i jaguars per me non regge, perché, se è vero che in Florida non sono ancora riusciti ad estirpare il cancro che porta il nome di Baalke, si sono cmq assicurati un grande coach come Pederson.

A Houston hanno tirato fuori dalla naftalina Lovie Smith che era spartito dai radar e come che pure nel look pare il cugino di Al-Zarqawi.

Per i tifosi di Houston provo una sincero sentimento di pena perché credo che nemmeno noi nei periodi più bui eravamo gestiti così male come avviene in qs momento in Texas.

Invece della Rooney Rule bisognerebbe mettere una regola nuova in NFL che assume un HC o un GM che viene dai Patriots dovrebbe essere penalizzato a prescindere per i disastri che questi combinano puntualmente in ogni dove :adler: :adler:

Sull'ultima frase sono pienamente d'accordo.
Quanti assistente di Palpatine dovremo ancora vedere assumere prima che i proprietari capiscano? Per non parlare dei Pioli e dei Caserio che fanno più danni della tempesta asciutta ...

Sulle due assunzioni mi pare di essere stato l'unico vagamente possibilista.

Provo a sostenere soprattutto la scelta dei Saints.
La mia impressione è che il front office non fosse così pronto alla dipartita di Payton e che si sia trovato un po' spiazzato. Quindi hanno cercato continuità.
La difesa di Allen molto più che l'attacco senza QB li ha portati ad un passo dai playoff. Se trovano un QB hanno le carte in regola per un posto al wild card game (al netto del fatto che le stagioni non si ripetono quasi mai uguali a se stesse)

Per i Texans il cugino nero di AlZarqawi è un Culley più competente ed esperto.
Sono ancora nelle macerie.
O prendi un trentenne con tutto da dimostrare o prendi un nonnetto senza più niente da dimostrare.
Quale altro allenatore andrebbe a rischiare la pelle professionalmente in quel disastro?
è una mossa alla Tomsula ... senza aver preso una nullità come Tomsula, ma uno che almeno lo spogliatoio lo tiene in mano. Poi magari assume un "Norv Turner" e tira fuori pure qualcosa dall'attacco ...

Ricordiamo anche che quest'anno non c'è niente che valga una #1 certa, nessun Burrow, quindi è anche un anno molto sfortunato per essere in fondo al pozzo.
Quindi provi a fare pulizia per due anni e nel frattempo si comincia a progettare a più lungo termine.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:BLACK MONDAY 2022
« Risposta #106 il: Febbraio 09, 2022, 08:42:39 am »


Per i Texans il cugino nero di AlZarqawi è un Culley più competente ed esperto.
Sono ancora nelle macerie.
O prendi un trentenne con tutto da dimostrare o prendi un nonnetto senza più niente da dimostrare.
Quale altro allenatore andrebbe a rischiare la pelle professionalmente in quel disastro?
è una mossa alla Tomsula ... senza aver preso una nullità come Tomsula, ma uno che almeno lo spogliatoio lo tiene in mano. Poi magari assume un "Norv Turner" e tira fuori pure qualcosa dall'attacco ...

Ricordiamo anche che quest'anno non c'è niente che valga una #1 certa, nessun Burrow, quindi è anche un anno molto sfortunato per essere in fondo al pozzo.
Quindi provi a fare pulizia per due anni e nel frattempo si comincia a progettare a più lungo termine.

Mi spiego meglio. Lovie Smith rispetto a certi HC tipo Gase è sicuramente di livello superiore e su questo non si discute.

Il vero problema è che a Houston non si vede lo straccio di un progetto e ciò che è peggio è che si respira chiaramente anche da fuori che nessun HC di un certo talento voglia finire ad allenarci.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re:BLACK MONDAY 2022
« Risposta #107 il: Febbraio 09, 2022, 11:10:27 am »
Direi che non ci voleva molto ...

Ho perso le tracce del tracker delle assunzioni: sono ufficiali i due assistenti di NYG?

Si.
Daboll con Kafka e Martindale...a me non dispiaceva Desai ma sono nomi di tutto rispetto...