NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (3361/3430) > >>

joker:
La conferenza stampa di fine anno dei 49ers pare abbia dato già alcune risposte importanti su come san frnacisco intende affrontare il 2023.

Nell'ordine ciò che è emerso è:

-La carriera di JimmyG ai Niners pare finita e questo visti gli sviluppi dell'infortunio di Purdy non era scontato

- Non arriverà nessun veterano strapagato, tipo Aronne o Kirk Cousins. I Qb Fa più probabili che possono arrivare, secondo me, sono Andy Dalton (già cercato in passato) e Gardner Minshew. Personalmente vorrei il secondo e forse sarebbe meglio andarne a pescare anche un altro nei late round.

- Si riparte con Lance e Purdy con il primo che nel giro di una settimana è passato dall'essere un oggetto misterioso un po' ingombrante ad avere una chance concreta di riprendersi il posto.

Ho trovato interessanti anche le dichiarazioni di Lynch che apprezzo sempre di più. Ha detto chiaramente che Lance deve dimostrare di rimanere sano e che pure lui a inizio carriera ha fatto un po' di fatica a gestire gli infortuni e poi ha giocato per 8 anni senza perdere uno snap. Speriamo sia di buon auspicio.

Shanny invece è apparso stanco e irritato dalle illazioni dei giornalisti secondo le quali gli infortuni ai ns Qb sarebbero correlate al suo game plan.

Questo non è certamente vero per JimmyG, Purdy mentre meno certo nei confronti di Lance dove secondo me un po' di leggerezza c'è stata.

Se andrà via Lynn sarà interessante vedere chi sarà il prox OC e che tipo di impronta darà. Non mi è piaciuto che Shanny abbia definito Lance un dual threat perché, a mio avviso, questa è la  matrice dell'errore.

Il ns #5 non è Lamar Jackson e quando corre si espone a tantissimi colpi. Si deve proteggere meglio ma deve protetto anche da stesso con delle chiamate più conservative.

Confido che, anche se Shanahan non lo confesserebbe nemmeno sotto tortura, gli infortuni di qs anno gli abbiano insegnato che proteggere il QB è la priorità n.1 per l'anno prox.

-

Jack The Sack:
Estensione di 3 anni per Taybor Pepper

Consiglio il suo video annuncio sui social  :ahahah:

Jack The Sack:
Anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno

https://www.si.com/nfl/49ers/news/will-the-san-francisco-49ers-sign-matt-ryan

Jack The Sack:
inizio di free agency interessante per i 49ers

subito un gran colpo: Javon Hargrave da Phila, DT, tra i migliori FA a disposizione, per rinforzare la nostra linea di difesa; oltre a lui anche Clelin Ferrell, edge, che ha molto deluso ai Raiders che l'avevano draftato molto in alto. Si tratta di una bella rimpolpata al personale da affidare alla cure di Kocurek

si sono rotti immediatamente gli indugi anche sul reparto QB mettendo sotto contratto Sam Darnold, deludente scelta altissima (3?) dei Jets che nell'ultimo anno ha giocato qualche partita ai Panthers. Prenderà il posto che era stato di Sudfeld, ma con la rogna che abbiamo potrebbe anche dover giocare qualche partita. Chissà che non sia una rinascita per lui
prendere un qb cmq molto giovane credo possa mettere pressione su Lance: il ragazzo sa che o spacca fin dagli ota, al training camp e ad ogni occasione buona, oppure non finisce il contratto da rookie a Santa Clara

Preso Isaiah Oliver, defensive back ibrido che sostituisce Jimmy Ward, essendo più giovane e speriamo più sano

Alcuni colpi importanti sono venuti anche dalle conferme:
Tashaun Gipson S
Jake Brendel C - 4 anni di contratto!
Colton McKivits T - sarà il sostituto di McGlinchey?
Jauan Jennings WR - tender
Taybor Pepper LS - idolo
Kevin Givens DL - vedi paragrafo più su

Com'era inevitabile molti sono partiti per altri lidi:
McGlinchey, che lucra un contrattone, auguri Broncos, Al Shair, Ebukam, Moseley (un po' inaspettato), Omenihu, Ridgeway, Brunskill
è andato alla corte di DeMeco Ryan il 49ers da più lungo tempo in squadra, Jimmy Ward
è terminata infine la carriera in orocremisi di Jimmy Garoppolo: non è mai stato un fenomeno, ma un grande uomo squadra. Da parte mia, solo gratitudine. Oltre a condividere quella sana passione per certe bombe ...

joker:
Fa fotocopia rispetto a quella dello scorso anno: un grande nome subito poi una serie di buoni comprimari.

Spero facciano qualcosa per il RT perché presentarsi come McKivitz non mi farebbe stare tranquillo.

Su Darnold onestamente non mi preoccuperei in ottica Lance, nel senso che se Darnold giocasse meglio il problema non sarebbe l'ex Qb dei Panthers ma piuttosto il nostro ragazzo :suicide2:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa