Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 533499 volte)

0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3795 il: Ottobre 01, 2012, 08:27:34 am »
C'è poco da ridere, questo anno lo vedo (purtroppo) molto bene il Tony Manero di Dallas... Finora mi aveva sempre dato da pensare (ad un certo punto mi ero convinto che fosse diventato una pippa), ma questa season mi sembra che Romo somigli sempre più allo Smith (SF) dello scorso campionato...

speriamo che ti dbagli  :gufata:

Comunque per stanotte la vedo molto grigia , con la pressione che riesce a portare la difesa dei vaccari e la nostra Ol prevedo una serata da saltimbanco per Cutler. :mapor:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3796 il: Ottobre 02, 2012, 09:09:39 am »
MVP per Chicago: Tony Romo

 :ahahah: :ahahah: :ahahah:

definito turnover machine.
 :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3797 il: Ottobre 02, 2012, 10:11:10 am »
 :ahahah:  :ahahah:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3798 il: Ottobre 02, 2012, 02:55:36 pm »
speriamo che ti dbagli  :gufata:

Comunque per stanotte la vedo molto grigia , con la pressione che riesce a portare la difesa dei vaccari e la nostra Ol prevedo una serata da saltimbanco per Cutler. :mapor:

Non avevo previsto la presenza del clown Romo nel circo di Dallas :duck:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline xam1980

  • Freshman
  • **
  • Post: 27
  • NFL: Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3799 il: Ottobre 03, 2012, 02:03:44 pm »
C'è poco da ridere, questo anno lo vedo (purtroppo) molto bene il Tony Manero di Dallas... Finora mi aveva sempre dato da pensare (ad un certo punto mi ero convinto che fosse diventato una pippa), ma questa season mi sembra che Romo somigli sempre più allo Smith (SF) dello scorso campionato...

Ahahah... chi è quello sfig.ato che ha scritto una cazxxta del genere!??!?!  :shok: :shok: :shok: ah... io...   :fiu: :fiu: :fiu: ok, d'ora in poi in questo forum parliamo di golf o di teatro, ok?!?!! FORZA TIIIIIGERR WOOOODSSS...

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3800 il: Ottobre 03, 2012, 02:52:30 pm »
Ahahah... chi è quello sfig.ato che ha scritto una cazxxta del genere!??!?!  :shok: :shok: :shok: ah... io...   :fiu: :fiu: :fiu: ok, d'ora in poi in questo forum parliamo di golf o di teatro, ok?!?!! FORZA TIIIIIGERR WOOOODSSS...

 :duck:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3801 il: Ottobre 03, 2012, 03:11:04 pm »
Ahahah... chi è quello sfig.ato che ha scritto una cazxxta del genere!??!?!  :shok: :shok: :shok: ah... io...   :fiu: :fiu: :fiu: ok, d'ora in poi in questo forum parliamo di golf o di teatro, ok?!?!! FORZA TIIIIIGERR WOOOODSSS...

 :ahahah:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3802 il: Ottobre 03, 2012, 03:35:32 pm »
Xam mi raccomando prima di ogni partita dei Bears dì la tua sugli avversari che porta c.. :joker:

 :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3803 il: Ottobre 03, 2012, 03:39:39 pm »
Xam mi raccomando prima di ogni partita dei Bears dì la tua sugli avversari che porta c.. :joker:

 :adler:

ha predetto che vincerete il Superbowl :lollol: :lollol:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3804 il: Ottobre 03, 2012, 05:59:53 pm »
"The offensive line played great," the Bears quarterback said on "The Jay Cutler Show" on ESPN 1000. "We got the running game going early. They protected. We had a good game-plan. I thought Mike Tice called the best game to date. It was fun. It was a lot of fun."

http://www.chicagobears.com/news/article-1/Cutler-lauds-offensive-line-Mike-Tice-/5a247135-cea4-4899-a7e7-4b59044cef46

After recording a 140.1 passer rating in Monday night's win over the Cowboys, Jay Cutler is now 24-0 as a starter in seven NFL seasons when registering a passer rating of at least 100. The only other active quarterbacks who are undefeated with at least 10 games over 100 are the Falcons' Matt Ryan (27-0) and the 49ers' Alex Smith (12-0).

_________
ha predetto che vincerete il Superbowl :lollol: :lollol:

Doh!  :)

Offline xam1980

  • Freshman
  • **
  • Post: 27
  • NFL: Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3805 il: Ottobre 03, 2012, 07:45:30 pm »
Xam mi raccomando prima di ogni partita dei Bears dì la tua sugli avversari che porta c.. :joker:

 :adler:

Noooo non l'ho fatto. Non l'ho detto, che vinceremo il superbowl... o si? Bah, ho detto che eravamo una buona squadra e che... ok, potrei averlo detto, ma proprio sottovoce... se cancello quel post, vale come annullo di sfig.a?

Ps ragazzi, purtroppo questo anno vedo molto bene anche Gabbert, con quel fenomeno (per ora ancora incompreso) di Blackmon... (dite che sono stato abbastanza credibile per attirare il :joker: e farmi ridere dietro anche questa settimana!??!?!? :-))

EDIT: ehi, mi sono andato a vedere TUTTI i miei post: non l'ho mai detto apertamente!!! Quindi una speranza c'è!... ehm... mi sa che scrivendo così è come se lo avessi detto... ehmm.... DOH!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3806 il: Ottobre 04, 2012, 11:00:08 am »
 :ahahah:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3807 il: Ottobre 08, 2012, 08:29:32 am »



 :stillers:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3808 il: Ottobre 08, 2012, 08:31:35 am »

Offline xam1980

  • Freshman
  • **
  • Post: 27
  • NFL: Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3809 il: Ottobre 08, 2012, 08:53:04 am »
Ps ragazzi, purtroppo questo anno vedo molto bene anche Gabbert, con quel fenomeno (per ora ancora incompreso) di Blackmon... (dite che sono stato abbastanza credibile per attirare il :joker: e farmi ridere dietro anche questa settimana!??!?!? :-))

 :papa: :papa: :papa:Raga, che posso dire... ringrazio tutti quelli che mi conoscono e che mi stanno seguendo da casa. Faccio previsioni anche via telefono o e-mail  :papa: :papa: :papa:...
anzi, proprio ora ne farò una per la settimana prossima: i Bears devono stare molto attenti, perchè giocare fuori casa contro una squadra come Bye Week potrebbe essere pericoloso... non so, non  vedo favoriti i nostri cari orsetti...