Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 480847 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7845 il: Novembre 26, 2021, 11:52:00 am »
chissà se breida avrà ancora tutto questo spazio

moss è rimasto a guardare anche se stava bene 

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7846 il: Novembre 26, 2021, 12:20:48 pm »
Saints decisamente poca cosa per rappresentare un test significativo. Il primo tempo ha confermato l'imbarazzo dell'attacco in questo momento della stagione...senza un grosso passo avanti con dei Patriots così solidi non la vedo benissimo.
Moss e McKenzie sono stati lasciati a casa palesemente per punizione dopo il disastro con i Colts.
Brutta notizia l'infortunio di White, bisogna accendere un cero che non sia season ending.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7847 il: Novembre 27, 2021, 01:05:52 pm »
Purtroppo come si era intuito White ha finito la stagione.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7848 il: Novembre 29, 2021, 12:48:42 pm »
Il MNF contro i Patrioti non me lo voglio perdere. Partita interessantissima :idolo:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7849 il: Dicembre 06, 2021, 10:57:32 am »
Per i Bills una partita decisiva. Una sconfitta significherebbe perdere la divisione e con la seguente trasferta a Tampa e poi a Boston anche il rischio di compromettere la postseason.
Una chiave del match su entrambi i lati del campo saranno le corse e in generale le giocate da piccoli ma sicuri guadagni.
I Bills quest'anno non solo stanno avendo pochissimo dalle corse(vedremo se Moss tornerà a essere coinvolto)...ma stanno dimostrando scarsissima concretezza in redzone. Le forzature di Allen e i turnover generati sono stati la chiave delle ultime sconfitte.
Difensivamente i Bills dovrebbero cercare di mettere Jones nella condizione di prendersi più responsabilità...limitando la ragnatela di corse, screen pass e facendo particolare attenzione ai Te dei patriots.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7850 il: Dicembre 06, 2021, 03:51:31 pm »
Stanotte me la vedrò in leggera differita. Dopo la partita tra i Bills e Kc questa è partita più interessante dell'intera stagione della AFC anche se a inizio anno non lo avrei mai detto. Speriamo di divertirci :popcorn: :popcorn:

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7851 il: Dicembre 06, 2021, 04:13:35 pm »
Io mi acconteterei di non divertirmi e di vincere ahaha

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk


Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7852 il: Dicembre 07, 2021, 11:15:05 am »
L'ho vista stamattina in leggera differita ed è stata una partita assolutamente particolare, forse unica nel suo genere.

Di fronte a condizioni meteo certamente avverse (molto freddo e soprattutto molto vento) le due squadre hanno scelto approcci molto diversi. I Pats di fatto non si sono fidati del braccio di Jones ed hanno sempre e solo corso, mente i Bills hanno messo la partita nelle mani di Allen che pur in condizioni sfavorevoli ha cmq fatto qualche lancio interessante.

Sulla carta la scelta dei Pats avrebbe dovuto favorire i Bills, che hanno nella run defense una delle eccellenze della loro difesa, ma così non è stato con i New England che ha corso la palla con qualsiasi rb.

BB ha portato a scuola McDermott nonostante il secondo avesse più armi secondo me per vincere la partita.

A qs punto i Pats diventano un cliente scorbutico per chiunque dovesse affrontarli ai playoffs

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7853 il: Dicembre 07, 2021, 02:45:07 pm »

BB ha portato a scuola McDermott nonostante il secondo avesse più armi secondo me per vincere la partita.


McDermott è andato in confusione nel finale di partita coi Titans e da lì non si è più ripreso.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7854 il: Dicembre 07, 2021, 03:16:58 pm »
Dicevo che i due fattori decisivi erano le corse e la concretezza in redzone...e così è stato. Purtroppo il meteo c ha messo del suo rendendo quasi impossibile lanciare, e a quel punto il nulla cosmico del gioco di corse dei Bills ha fatto il resto. Poi io resto molto scettico sulle chiamate in redzone(immagino di Daboll). Inspiegabilmente in una serata del genere non abbiamo insistito sulle corse di Allen...non abbiamo cercato qualche piccolo guadagno, anche magari uno screen tranquillo con un paio di blocchi ben preparati...ma abbiamo cominciato a sparacchiare in endzone cercando la soluzione più improbabile. Chiaramente sfortunati a giocare controvento con Bass che sbaglia un Fg che ci avrebbe probabilmente aperto la strada per la vittoria.
Divisione andata, mi aspetto sinceramente una batosta a Tampa e poi bisognerà cercare di vincere le tre restanti in casa per centrare almeno la wildcard...sperando che a fine stagione venga risolta la questione Daboll.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7855 il: Dicembre 07, 2021, 03:35:20 pm »
Giubilate Daboll?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7856 il: Dicembre 07, 2021, 04:21:54 pm »
Beh si ,ha convinto di più fuori buffalo che dentro , qualche buon contratto lo troverà in giro , almeno spero.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk


Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7857 il: Dicembre 07, 2021, 04:22:30 pm »
E' una mia speranza.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7858 il: Dicembre 07, 2021, 05:28:44 pm »
Come è volubile la carriera di un coordinatore NFL. Fino allo scorso anno era giustamente osannato per il gran lavoro fatto con Allen e ora rischia di essere cacciato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7859 il: Dicembre 08, 2021, 08:52:20 am »
Guardando dall'esterno la stagione dei Bills è difficile capire come mai una squadra che mi aspettavo dominasse, sia a motivo della crescita di Allen, sia a motivo della scarsa concorrenza in division, oggi sia al #7.

Sono ancora convinto che i Bills raggiungeranno i playoff, anche perché in questo anno strampalato soprattutto in AFC non ci sono squadre solide, nemmeno tra le prime tre e che di tutto possa accadere.

Mi sembra preoccupante che McDermott e staff non abbiano saputo avere la meglio di Patriots che hanno giocato un football anni 20 ... intesi come quelli del secolo scorso.
Belichick non ha surclassato McDermott come ho letto da qualche parte, ma ha semplicemente giocato l'unica partita che poteva giocare, iperproteggendo la ballerina paffutella. Ed è in fondo, per quanto estremizzato, quello che ci si aspettava facesse.
Di certo dal coin toss i Pats hanno azzeccato tutte le scelte. I Bills poche.
Con un giocatore del talento di Josh Allen però forse c'è un impianto generale di partita e di squadra che va un po' ripensato, per farlo riprendere a crescere e non farlo andare a corrente alternata.
A me pare abbia più bisogno di rb solidi e affidabili di Moss e di Breida e di una linea granitica ed al resto ci può pensare lui muovendosi, correndo, lanciando. Invece mi pare ci sia sempre un po' di freno a mano tirato, neanche fosse un Mac Jones qualunque
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)