Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

:::::: WWE OFFICIAL TOPIC ::::::

<< < (2/10) > >>

Cobain:

--- Citazione da: stepmarbury3 - Marzo 21, 2007, 12:19:46 am ---non vanno contro già a wrestemania?

--- Termina citazione ---

io seguo su Sky, mi hai rovinato la sorpresa ;D, credo che su Sky appunto non sia ancora successo nulla, o forse non sono aggiornato io ;D

stepmarbury3:
è una domanda io pure seguo su sky  :p

Cobain:

--- Citazione da: stepmarbury3 - Marzo 21, 2007, 12:26:01 am ---è una domanda io pure seguo su sky  :p

--- Termina citazione ---

mah, non credo sia gia in programma un match sinceramente, ma non ho seguito bene in ste ultime settimane eh...io l'ultima cosa che ho visto è stato un match di coppia in cui erano insieme ma alla fine si guardavano in cagnesco, poi non so...cmq che palle, Cena fa sempre feud con gente che mi piace, da Edge a Shawn Michaels :(

stepmarbury3:
io credo che si affrontano a WM visto che comunque deve difendere il titolo contro qualcuno.

badkarma:
beh ormai la rivalità tra cena e HbK è palese...a WM infatti cena difenderà il titolo proprio contro l'heartbreakkid..peccato quest'anno manchi triple h per infortunio...tra undertaker e batista non saprei per chi tifare..uno(il primo è una leggenda) l'altro lo diventerà...altro match di cartello sarà il ladder match per la possibilità di first contender(mediante il sistema del money in the bank) al wwe champion...qui tifo per i fratelli hardy(basta vinca uno dei due e sono contento) oppure per CMPunk, talentino della ecw

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa