Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

NEFANDEZZAIO 2008: LA GRANDE FINALE

<< < (7/9) > >>

OneHandTeo:

--- Citazione da: ponchia - Marzo 27, 2009, 07:06:41 pm ---Tutto quello che vuoi amico, però se il prossimo anno metti una foto in cui si debba votare te e non qualcun'altro, magari contribuisci alla crescita del concorso... ;)

--- Termina citazione ---

vincitore del premio della giuria: il maiale morto della foto di ponchia  :ahahah:

ah, piccolo P.S. : io NON ho votato.

santanadotson:

--- Citazione da: ponchia - Marzo 27, 2009, 07:06:41 pm ---Tutto quello che vuoi amico, però se il prossimo anno metti una foto in cui si debba votare te e non qualcun'altro, magari contribuisci alla crescita del concorso... ;)

--- Termina citazione ---

ma io faccio parte della foto cosi pure come il povero maialino della tua..e certo il vincitore del concorso non e' teo ma l ombrellone che viene violentato da teo

Jack The Sack:
brogli brogli
zio danneggiato da un regime giacobino sorretto dall'internazionale dei moderatori
protesto
per me la classifica deve essere ribaltata
1. santana
2. zio
3. adriotto

c'è anche da dire che l'adriotto ha volutamente messo in condizione di non nuocere uno dei favoriti della vigilia, l'imperatore, pubblicando la versione fotografica peggiore di una scena altresì memorabile
ti chiamermo onehandbenito e il tuo titolo vale come quello vinto dalla roma durante il ventennnio

OneHandTeo:

--- Citazione da: Jack The Sack - Marzo 27, 2009, 07:53:47 pm ---brogli brogli
zio danneggiato da un regime giacobino sorretto dall'internazionale dei moderatori
protesto
per me la classifica deve essere ribaltata
1. santana
2. zio
3. adriotto

c'è anche da dire che l'adriotto ha volutamente messo in condizione di non nuocere uno dei favoriti della vigilia, l'imperatore, pubblicando la versione fotografica peggiore di una scena altresì memorabile
ti chiamermo onehandbenito e il tuo titolo vale come quello vinto dalla roma durante il ventennnio

--- Termina citazione ---

se volevi offendermi pesantemente ce l'hai fatta  :ahahah:

porzione:
Santana zeru tituli!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa