Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Nefandezzaio '08/09 Round 2: Jardinero vs OneHandTeo

(1/8) > >>

OneHandTeo:
Jardinero




--- Citazione ---"la foto nasce nell'anno 2003, festa della cittá a bolzano. 3 giorni di ubriacatura totale per jardinero che ai tempi abitava a 50 metri di distanza da dove si svolgeva la festa. questo posacenere l'avevo fregato a uno degli hotel piú esclusivi di bolzano e lo portavo in giro per la cittá in mezzo alla notte con l'intento di aprire un business di posacenere a domicilio. 50 cent per sigaretta spenta. a dirla tutta mi sfugge come sia nata la posa ma é una delle mie foto preferite perché racchiude benissimo lo stato nel quale ci trovavamo ai tempi"
--- Termina citazione ---

__________________________________________________________


OneHandTeo




--- Citazione ---non credo ci sia bisogno di aggiungere molto. questa foto è stata fatta rispettando 2 condizioni che secondo me ne innalzano il valore a livelli storici: 1)mia morosa che mi diceva: no, non farlo! 2)siamo in Costa Azzurra, dove non credo siano tanto abituati a prestazioni del genere.
--- Termina citazione ---

Druso:
Votato  :ninja:

Bears54:
Ecco perchè i nostri cugini transalpini hanno poca stima di noi italiani  :adler: :adler:

moss84:
"non credo ci sia bisogno di aggiungere molto. questa foto è stata fatta rispettando 2 condizioni che secondo me ne innalzano il valore a livelli storici: 1)mia morosa che mi diceva: no, non farlo! 2)siamo in Costa Azzurra, dove non credo siano tanto abituati a prestazioni del genere."

...hai dimenticato il punto 3) ci vuole un bel coraggio ad andare in spiaggia con un ombrellone per bambini con tanto di stelle ridenti... :si:

...(votato) :ciaosci:

belegurth:
Votato..  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa