Autore Topic: THE JUNGLE - Bengalszone  (Letto 633741 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7140 il: Maggio 12, 2011, 10:08:15 am »
Se conosco un pelo Mike Brown, quest'anno Palmer o rimane a Cincy, o si ritira.

Forse non è neanche un caso che Lewis proprio ieri abbia parlato così: "If Carson comes back he would be the starting quarterback and we would groom Andy to be the quarterback of the future."


Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7141 il: Maggio 12, 2011, 05:16:50 pm »
Se conosco un pelo Mike Brown, quest'anno Palmer o rimane a Cincy, o si ritira.

Forse non è neanche un caso che Lewis proprio ieri abbia parlato così: "If Carson comes back he would be the starting quarterback and we would groom Andy to be the quarterback of the future."



sono d'accordo , purtroppo è così  :(
io farei una trade al volo con chi offre di + ma il cazzone Brown pare essere un pò testardo e non si rimangerà le sue dichiarazioni in cui ha affermato con certezza che palmer non sarà tradato  :mapor:

Offline Hades13

  • Freshman
  • **
  • Post: 48
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7142 il: Maggio 12, 2011, 06:07:01 pm »
Io non escluderei neppure seattle........Lì c'è Carroll che lo ha allenato a USC :excelent:

Sai che la possibilita per qualche strano motivo non mi dispiace
Simpatizzo per i poveri "falchi di mare" :P
Adoro le traduzioni letterali, fan morire dal ridere XD!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.964
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7143 il: Maggio 12, 2011, 06:09:51 pm »
Sai che la possibilita per qualche strano motivo non mi dispiace
Simpatizzo per i poveri "falchi di mare" :P
Adoro le traduzioni letterali, fan morire dal ridere XD!


Attenzione che questa è una giungla, e Ocho è un'animale un pò particolare  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Hades13

  • Freshman
  • **
  • Post: 48
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7144 il: Maggio 12, 2011, 06:24:56 pm »

Attenzione che questa è una giungla, e Ocho è un'animale un pò particolare  :adler:

Non sono felice che Palmer se ne vada, ma se non ha voglia di giocare per i Bengals (e leggendo qualche sito americano mi son fatto questa impressione), tanto vale lasciarlo andare... In un gioco di squadra, e non solo, la persona ci deve "essere con la testa", e non pensare ad altro.
Piuttosto che vederlo giocare "male" solo perche non ha voglia di stare qui, tanto vale mandarlo da qualche parte e vedere se si riesce ad ottenere qualcosa di buono in cambio.
No?

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7145 il: Maggio 12, 2011, 06:26:00 pm »
Non sono felice che Palmer se ne vada, ma se non ha voglia di giocare per i Bengals (e leggendo qualche sito americano mi son fatto questa impressione), tanto vale lasciarlo andare... In un gioco di squadra, e non solo, la persona ci deve "essere con la testa", e non pensare ad altro.
Piuttosto che vederlo giocare "male" solo perche non ha voglia di stare qui, tanto vale mandarlo da qualche parte e vedere se si riesce ad ottenere qualcosa di buono in cambio.
No?

 :plaxico:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.632
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7146 il: Maggio 12, 2011, 06:34:11 pm »
Se conosco un pelo Mike Brown, quest'anno Palmer o rimane a Cincy, o si ritira.

Forse non è neanche un caso che Lewis proprio ieri abbia parlato così: "If Carson comes back he would be the starting quarterback and we would groom Andy to be the quarterback of the future."



Secondo me cercando di vedere la situazione in maniera un più pospettica, qs sarebbe lo scenario migliore per cincy.

Il motivo è il seguente.

Secondo me Lewis è all'ultimo anno con cincy anzi per me è un mistero che lo abbiano rifirmato nuovamente qs anno.

Non me ne vogliate ma nella divisione di ferro in cui siete faccio un po' di fatica a pensarvi con un record vicente, poi magari Lewis tira fuori dal cilindro una stagione vincente come quella di due anni fà e mi zittisce, ma francamente non ci credo.

Meglio che Dalton non venga bruciato nell'ennesima stagione perdente, a qs punto conviene tenere palmer e riempirlo definitivamente di merda intanto sarebbe la sua ultima stagione.

Io ho solo un timore.......se l'anno prox arriverà un nuovo HC spero che coinvolga nel suo progetto Dalton..........lo dico perchè spesso (vedi i panthers qs anno) un nuovo HC coincide con un nuovo QB e su qs i bengals devono muoversi in maniera accorta.

Con le scelte che avete fatto qs al draft, il vostro prox HC dovrà necessariamente avere un'estrazione da Wco altrimenti rischiate di aver fatto un buon draft per nulla.

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7147 il: Maggio 12, 2011, 07:24:58 pm »
sono d'accordo , purtroppo è così  :(
io farei una trade al volo con chi offre di + ma il cazzone Brown pare essere un pò testardo e non si rimangerà le sue dichiarazioni in cui ha affermato con certezza che palmer non sarà tradato  :mapor:

ogni anno che passa, lo conosco sempre meglio e non a caso, tutte o quasi le risposte sul perchè in 20 anni abbiamo fatto tanto cagare, trovano risposta.
in una sola parola incapace.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7148 il: Maggio 16, 2011, 12:01:18 pm »

Attenzione che questa è una giungla, e Ocho è un'animale un pò particolare  :adler:

Adesso me lo dici tu Orsetto cosa devo fare io?!? I falchi di mare... ma porc... can... D##... i falchi di mare di Nazareth... porc...  :suicide2:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.964
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7149 il: Maggio 16, 2011, 12:07:37 pm »
Adesso me lo dici tu Orsetto cosa devo fare io?!? I falchi di mare... ma porc... can... D##... i falchi di mare di Nazareth... porc...  :suicide2:

 :goodboy: :adler:

 
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Hades13

  • Freshman
  • **
  • Post: 48
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7150 il: Maggio 16, 2011, 02:12:25 pm »
Adesso me lo dici tu Orsetto cosa devo fare io?!? I falchi di mare... ma porc... can... D##... i falchi di mare di Nazareth... porc...  :suicide2:

LOL
Deformazione professionale, posso dire, visto che faccio il traduttore a tempo perso (non dall'inglese per fortuna di molti lettori :P!)
Pero e' divertentissimo prendere i dizionari, e fare giochi di parole che non hanno senso in nessun piano esistenziale  :lollol:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7151 il: Maggio 16, 2011, 02:26:09 pm »
LOL
Deformazione professionale, posso dire, visto che faccio il traduttore a tempo perso (non dall'inglese per fortuna di molti lettori :P!)
Pero e' divertentissimo prendere i dizionari, e fare giochi di parole che non hanno senso in nessun piano esistenziale  :lollol:

 :suicide2:




Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7152 il: Maggio 16, 2011, 02:30:25 pm »

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7153 il: Maggio 16, 2011, 03:05:06 pm »
LOL
Deformazione professionale, posso dire, visto che faccio il traduttore a tempo perso (non dall'inglese per fortuna di molti lettori :P!)
Pero e' divertentissimo prendere i dizionari, e fare giochi di parole che non hanno senso in nessun piano esistenziale  :lollol:

devi venire al raduno, assolutamente :lollol: io e te saremmo una coppia terrificante :stillers: :ahahah:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7154 il: Maggio 18, 2011, 10:45:43 am »
Fermi tutti coi Minipony che sono uscite le foto delle audutions in swimsuit!  :nonnino:

Tiffany appare un pelo ingrassata e non c'è traccia di Sarah, il livello appare cmq all'altezza...  :popcorn:








































 :drinks: