Autore Topic: THE JUNGLE - Bengalszone  (Letto 633729 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.632
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6795 il: Dicembre 15, 2010, 04:17:42 pm »
Visto il contrattone di Carson penso che resterà a Cincinnati .

Magari cambiando coaching staff potrebbe migliorare........potrebbe  :colz:

Peter King parla di una possibile trade con i 49ers :lollol: :lollol:

Nel qual caso credo che mi scuserete se smetto di postare per un po' :shame:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.129
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6796 il: Dicembre 15, 2010, 04:24:24 pm »
non vedendo i bengals tutte le settimane non ho ben chiaro cosa non vada nel resto del roster

però si vede chiaramente che palmer non va, questo giocatore è stato troppe volte determinante in senso negativo per la sua squadra

nella nfl gli equilibri sono molto sottili (in molti casi almeno) e a fare la differenza sono piccole cose

anche lo scorso anno palmer ha giocato malino, ma si è tenuto alla larga dagli errori, non ha regalato partite, in pratica si è fatto trascinare dalla squadra e non viceversa

quest'anno, con ocho e to e shipley e gresham non si poteva non puntare di più sul passing game e lui ha risposto con una barca di vaccate

a prescindere dagli altri problemi, nessuna squadra può sopravvivere se il proprio qb gioca così male (guarda i colts, non è certo tutta colpa di manning, anzi, ma se lui gioca così non c'è verso), e palmer adesso sta giocando proprio male

ora io non so se è completamente bollito o cosa, ma qualcosa andrà fatta

la scelta molto alta permetterà di andare su un qb, ma a me sembra impossibile che a un giocatore ancora relativamente giovane come palmer, venga chiesto di fare da chioccia

tutto però dipenderà dal coaching staff

io non gli darei poi troppe colpe, ma lewis ha fatto il suo tempo nell'ohio, c'è ben poco altro da dire

bisogna dare una smossa all'ambiente

ovviamente io lo dicevo anche per dungy il giorno dopo il divisional perso con gli stillers, invece l'hanno confermato e l'anno dopo abbiamo vinto il sb...  :mahchedevofà:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.019
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6797 il: Dicembre 15, 2010, 04:34:04 pm »
Quali sono gli OC liberi al momento su cui punteresti joker se fossi il gm di cincinnati?

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6798 il: Dicembre 15, 2010, 04:45:45 pm »
Per carità ognuna la pensa a suo modo, ma io se fossi un GM di una qualsiasi squadra NFL, con una probabile seconda scelta assoluta, non sceglierei nemmeno con un revolver puntato alla testa un giocatore che è paragonato a Leaf

Ah Mallett non vale sicuramente una seconda scelta assoluta, qui siamo tutti d'accordo.

Lancio una piccola provocazione, allora, se Cincinnati si trovasse, in qualche modo, con la prima assoluto Luck sarebbe un'occasione da non perdere o si penserebbe magari a una trade down per qualche giocatore più utile alla causa?
GO BRONCOS

:stillers:

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.632
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6799 il: Dicembre 15, 2010, 04:52:29 pm »
Quali sono gli OC liberi al momento su cui punteresti joker se fossi il gm di cincinnati?

Scusa non ho capito bene la domanda

OC a cui proporre il ruolo di HC al posto di Lewis o allenatori di QB/WR/OL al quale proporre di diventare il futuro OC dei bengals sotto marvin Lewis?

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.632
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6800 il: Dicembre 15, 2010, 04:54:27 pm »
Ah Mallett non vale sicuramente una seconda scelta assoluta, qui siamo tutti d'accordo.

Lancio una piccola provocazione, allora, se Cincinnati si trovasse, in qualche modo, con la prima assoluto Luck sarebbe un'occasione da non perdere o si penserebbe magari a una trade down per qualche giocatore più utile alla causa?

Se avessero la possibilità di prendere Luck non se la dovrebbero di certo far scappare ma tradare o tagliare Palmer sarebbe un macigno sul salary cap

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6801 il: Dicembre 15, 2010, 05:00:00 pm »
non vedendo i bengals tutte le settimane non ho ben chiaro cosa non vada nel resto del roster

però si vede chiaramente che palmer non va, questo giocatore è stato troppe volte determinante in senso negativo per la sua squadra

nella nfl gli equilibri sono molto sottili (in molti casi almeno) e a fare la differenza sono piccole cose

anche lo scorso anno palmer ha giocato malino, ma si è tenuto alla larga dagli errori, non ha regalato partite, in pratica si è fatto trascinare dalla squadra e non viceversa

quest'anno, con ocho e to e shipley e gresham non si poteva non puntare di più sul passing game e lui ha risposto con una barca di vaccate

a prescindere dagli altri problemi, nessuna squadra può sopravvivere se il proprio qb gioca così male (guarda i colts, non è certo tutta colpa di manning, anzi, ma se lui gioca così non c'è verso), e palmer adesso sta giocando proprio male

ora io non so se è completamente bollito o cosa, ma qualcosa andrà fatta

la scelta molto alta permetterà di andare su un qb, ma a me sembra impossibile che a un giocatore ancora relativamente giovane come palmer, venga chiesto di fare da chioccia

tutto però dipenderà dal coaching staff

io non gli darei poi troppe colpe, ma lewis ha fatto il suo tempo nell'ohio, c'è ben poco altro da dire

bisogna dare una smossa all'ambiente

ovviamente io lo dicevo anche per dungy il giorno dopo il divisional perso con gli stillers, invece l'hanno confermato e l'anno dopo abbiamo vinto il sb...  :mahchedevofà:

Sbiri tu lo sai benissimo che quando un QB toppa partita la cosa ha un risalto diverso ma ti assicuro che sulle sconfitte dei Bengals Palmer ne avrà sulla coscienza meno della metà. Poi è ovvio che sono troppe anche solo 4 sconfitte procurate ed io un Palmer così lo rottamerei anche domani. Il football però molto più che bidone o non bidone che W o L ed io valuto equilibri diversi. Domenica il primo intercetto di Palmer, quello che ha cambiato la partita, è una traccia non corsa da TO e cosa vogliamo dire, che TO ci è costato la sconfitta?? Vedo talmente altrove i nostri problemi che io al draft un QB lo lascerei tanto passare...

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.129
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6802 il: Dicembre 15, 2010, 05:00:22 pm »
Se avessero la possibilità di prendere Luck non se la dovrebbero di certo far scappare ma tradare o tagliare Palmer sarebbe un macigno sul salary cap

quest'anno il salary cap non c'è, ma il prossimo anno o non si gioca o si gioca con il cap, non ci sarà un'altra stagione così

detto questo, non penso che i bengals possano tagliare di netto palmer e buona notte

o lo tradano nella baia (ho letto anche io king  :adler:) o lo tengono, non vedo una terza via

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.129
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6803 il: Dicembre 15, 2010, 05:06:40 pm »
Sbiri tu lo sai benissimo che quando un QB toppa partita la cosa ha un risalto diverso ma ti assicuro che sulle sconfitte dei Bengals Palmer ne avrà sulla coscienza meno della metà. Poi è ovvio che sono troppe anche solo 4 sconfitte procurate ed io un Palmer così lo rottamerei anche domani. Il football però molto più che bidone o non bidone che W o L ed io valuto equilibri diversi. Domenica il primo intercetto di Palmer, quello che ha cambiato la partita, è una traccia non corsa da TO e cosa vogliamo dire, che TO ci è costato la sconfitta?? Vedo talmente altrove i nostri problemi che io al draft un QB lo lascerei tanto passare...

sai bene che io non sparo addosso a palmer tanto per fare, ma se penso alla partita di indy mi vengono i brividi

siamo stati inguardabili, avete fatto tutto meglio (anche lui ha giocato bene), ma ha piazzato tre intercetti che dal vivo, con la visuale di tutto il campo, sono sembrati apzzeschi/incredibili/quasi voluti

io non gli addosso tutte le colpe (mai nessun giocatore ha tutte le colpe, nemmeno il qb) però al momento mi sembra che lui rappresenti una criticità fortissima

mi piaceva come giocatore e come modo di stare in campo e mi piacerebbe poter dire che merita un'altra chance, però il rischio che sia un altro anno buttato lo vedo nitido

c'è ancora del talento dei bengals, ma questo ciclo si sta esaurendo con un paio di partite di play-off in tutto

so da dove venivate, ma è poco lo stesso

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.632
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6804 il: Dicembre 15, 2010, 05:07:43 pm »
quest'anno il salary cap non c'è, ma il prossimo anno o non si gioca o si gioca con il cap, non ci sarà un'altra stagione così

detto questo, non penso che i bengals possano tagliare di netto palmer e buona notte

o lo tradano nella baia (ho letto anche io king  :adler:) o lo tengono, non vedo una terza via

Agli effetti del salary cap il taglio o la trade sono esattamente uguali...............il bonus incassato da palmer al momento del suo contratto milionario viene computato per le stagioni ancora rimanenti sul cap di quell'anno

Es. contratto di 5 anni...........bonus di 10 milioni.

Il bonus viene incassato dal giocatore al momento della firma però viene figurativamente spalmato sui 5 anni, quindi 2 milioni a stagione.

Se uno viene tagliato al termine del secondo anno, i restanti 6 milioni vengono imputati come dead money nel salary cap dell'anno in cui viene fatto il taglio.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.129
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6805 il: Dicembre 15, 2010, 05:12:39 pm »
Agli effetti del salary cap il taglio o la trade sono esattamente uguali...............il bonus incassato da palmer al momento del suo contratto milionario viene computato per le stagioni ancora rimanenti sul cap di quell'anno

Es. contratto di 5 anni...........bonus di 10 milioni.

Il bonus viene incassato dal giocatore al momento della firma però viene figurativamente spalmato sui 5 anni, quindi 2 milioni a stagione.

Se uno viene tagliato al termine del secondo anno, i restanti 6 milioni vengono imputati come dead money nel salary cap dell'anno in cui viene fatto il taglio.

vabbè, ma se lo tagli non ci porti a casa nulla

se fai una trade immagino che i 49ers almeno una settima gliela daranno  :ahahah:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6806 il: Dicembre 16, 2010, 11:08:11 am »
Quali sono gli OC liberi al momento su cui punteresti joker se fossi il gm di cincinnati?

Che cazzo c'entra Joker??? Cincinnati non ha mai avuto un GM, se vuoi news sui Bengals devi rivolgerti a me. 

 :stica:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.019
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6807 il: Dicembre 16, 2010, 11:12:16 am »
Che cazzo c'entra Joker??? Cincinnati non ha mai avuto un GM, se vuoi news sui Bengals devi rivolgerti a me. 

 :stica:
mi rivolgo a lui perchè capisce di cosa parla
 :adler:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.019
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6808 il: Dicembre 16, 2010, 11:13:29 am »
comunque dimmi secondo te il problema sono gli schemi.... con un coordinatore diverso palmer potrebbe diventare un giocatore diverso?

e se si chi vedi libero al momento che potrebbe andare bene

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6809 il: Dicembre 16, 2010, 11:48:20 am »
comunque dimmi secondo te il problema sono gli schemi.... con un coordinatore diverso palmer potrebbe diventare un giocatore diverso?

e se si chi vedi libero al momento che potrebbe andare bene


Non conosco così bene l'NFL da poter farti qualche nome. Io so solo che Palmer, con lo stesso coach e molto meno talento offensivo ha avuto anni da elite QB (e qui ci metto la risata di Plaxico...). E' vero, aveva TJ ed Henry che erano 2 che le tracce le correvano chirurgicamente e sopratutto c'era Willie ed una linea che di tempo gliene dava parecchio. Inoltre, altro fattore, che secondo me è il suo vero male di adesso, è la confidence. In quegli anni aveva una tranquillità ed una sicurezza che oggi non ha più. Non a caso si giocava spesso "no huddle" e con risultati eccellenti. Oggi lo guardo in faccia e sembra un babbeo, spento e moscio, ed è una cosa che mi fa imbestialire perchè la sconfitta ci può stare, ma il giocare senza palle no. Non so se la cosa sia trasmessa dall'ambiente, dall'OC, da qualche acciacco, o da Seedorf che gli fotte la moglie ma l'impressione è che ci voglia una scossa all'ambiente, qualcuno di personalità che elevi il livello mentale di gente che ormai a Lewis non crede più. Qui poi si tornerebbe a parlare di Brown ed il discorso è già fatto e strafatto...