Autore Topic: THE JUNGLE - Bengalszone  (Letto 633778 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NaotoDate

  • Senior
  • **
  • Post: 887
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #5400 il: Marzo 03, 2010, 04:29:51 pm »
 :ahahah: :stica:
BUFFALO BILLS @ CINCINNATI BENGALS 49-31

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #5401 il: Marzo 03, 2010, 04:40:15 pm »
sto inutilmente tentando di aumentare la varietà di soluzioni negli insulti e nelle prese per il culo in questa offseason già di per sé lugubre  :plaxico:

purtroppo mi sento un po' come si sentirebbe Zidane con Pasquale Luiso unica punta  :plaxico:
Ehi non mi toccate il Toro di Sora:ci ho vinto l'unico fantacalcio della mia vita.... :doh:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.964
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #5402 il: Marzo 03, 2010, 04:58:54 pm »
Pasquale Luiso  :idolo:
Al Vicenza ha fatto stringere le chiappe pure al Chelsea ^-^
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #5403 il: Marzo 03, 2010, 05:42:49 pm »
Ad oggi voi (intendo bengaliani) andreste ancora su wr o te nelle prime 2-3 scelte?

Io penso e spero che i bengals optino per altre soluzioni: offensive line, safety e DE nell'ordine.
Secondo me wr e te discreti possono essere piccati anche al terzo giro. :tie:
                                                                                                                              :colz:

anch'io inizio a credere che andare su DL e safety nei primi due rounds forse sarebbe la soluzione migliore....
un WR al terzo

ci sarebbe però da valutare meglio se dovessimo riuscire a rifirmare Tank J., R. Williams e Bobbie Williams

Offline NaotoDate

  • Senior
  • **
  • Post: 887
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #5404 il: Marzo 03, 2010, 05:53:42 pm »
Se Iupati fosse libero al 21° cifarei più di un pensierino, lanno scorso la OL ha fatto bella figura ANCHE perchè si lanciava poco, se si volessero azzardare più lanci penso che il primo passo sia proprio difendere di più Carson e Iupati sembrerebbe un animale. La seconda andrei su di una safety e la terze WR e TE o DE (uno dei ruoli andrebbe comunque coperto primadel draft).
Io penso che verranno rifirmati tutti e tre i giocatori da te citati
BUFFALO BILLS @ CINCINNATI BENGALS 49-31

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #5405 il: Marzo 03, 2010, 05:58:04 pm »
io voglio a cincinnati uno di questi 3:

taylor mays
golden tate
jermaine gresham

il primo è una safety dannatamente fisica, il secondo è un wr di grande valore e ai combine ha ottenuto ottimi risultati.
il terzo è considerato il miglior te del draft, grandi mani, veloce e sopratutto completo.

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #5406 il: Marzo 03, 2010, 06:06:13 pm »
io voglio a cincinnati uno di questi 3:

taylor mays
golden tate
jermaine gresham

il primo è una safety dannatamente fisica, il secondo è un wr di grande valore e ai combine ha ottenuto ottimi risultati.
il terzo è considerato il miglior te del draft, grandi mani, veloce e sopratutto completo.


mays probabilmente non arriverà fino al 21...mentre gli altri sono giocatori da prendere al 2-3 giro...perchè probabilmente ci arriveranno :si:

Offline NaotoDate

  • Senior
  • **
  • Post: 887
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #5407 il: Marzo 03, 2010, 06:20:45 pm »
Per quanto riguarda i TE molti indicano in quello di arizona come quello potenzialmete migliore ( è però infortunato) Gronkowsky (citato anche da brax mi pare), per il wr male chetivada ci sono almeno 5 nomi che dovrebbero essere buoni e quindi eleggibili al terzo giro tipo Gilyard di cincinnati (di tate si dice un gran bene ma conta che gli lanciava clausen uno dei migliori). Per la safety speriamo ma difficilmete arriverà(come iupati daltronde fino a noi).
BUFFALO BILLS @ CINCINNATI BENGALS 49-31

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #5408 il: Marzo 03, 2010, 06:45:06 pm »
Se Iupati fosse libero al 21° cifarei più di un pensierino, lanno scorso la OL ha fatto bella figura ANCHE perchè si lanciava poco, se si volessero azzardare più lanci penso che il primo passo sia proprio difendere di più Carson e Iupati sembrerebbe un animale.

iupati credo che sarà selezionato da pittsburg

io voglio a cincinnati uno di questi 3:

taylor mays
golden tate
jermaine gresham

il primo è una safety dannatamente fisica, il secondo è un wr di grande valore e ai combine ha ottenuto ottimi risultati.
il terzo è considerato il miglior te del draft, grandi mani, veloce e sopratutto completo.


ho la sensazione che taylor mays è proprio quello che alla fine selezioneremo....in una lega oramai diventata happy-pass avere una safety di spessore diventa fondamentale

golden tate non penso valga una prima scelta

jermaine gresham è fortissimo ma non gioca da un anno , ha avuto un serio problema al ginocchio (ancor prima di giocare uno snap da pro  già azzoppato....e abbiamo maledettamente bisogno di Te affidabili dal punto di vista fisico) , è un Te che certamente sa bloccare meglio di Coffman (che non l'ha mai fatto al college) ma non nettamente meglio di Coffman che dal canto suo ha delle mani assolutamente migliori di chiunque altro....considerato questo meglio puntare ancora su Coffman e continuare a sviluppare le sue capacità come bloccatore


Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #5409 il: Marzo 03, 2010, 07:13:41 pm »

interessante articolo sui migliori e peggiori Tackles in pass protection nella stagione appena trascorsa , abbiamo diversi bengals nelle prime posizioni e grande merito per questo va assolutamente dato all' OL coach Paul Alexander come giustamente indicato nel commento

http://profootballfocus.com/articles.php?tab=articles&arc=&id=122

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.019
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #5410 il: Marzo 03, 2010, 07:28:02 pm »
interessante articolo sui migliori e peggiori Tackles in pass protection nella stagione appena trascorsa , abbiamo diversi bengals nelle prime posizioni e grande merito per questo va assolutamente dato all' OL coach Paul Alexander come giustamente indicato nel commento

http://profootballfocus.com/articles.php?tab=articles&arc=&id=122
si ma se scrivi che avete una grande linea... che" lot of credit for the job the Bengals tackles are doing in keeping pressure away from Carson Palmer.", poi dopo non ti stupire quando arriva chi sai tu ... legge e comincia a smadonnare.... :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:

ciao Deltha... in fondo ti voglio bene... .in fondo...

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #5411 il: Marzo 03, 2010, 07:36:56 pm »

ciao Deltha... in fondo ti voglio bene... .in fondo...

hai finito di leggere il papiro/Pm che ti ho scritto ieri  ??  :ahahah:

si ma se scrivi che avete una grande linea... che" lot of credit for the job the Bengals tackles are doing in keeping pressure away from Carson Palmer.", poi dopo non ti stupire quando arriva chi sai tu ... legge e comincia a smadonnare.... :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:


non ho detto che abbiamo una gran linea , sicuramente una linea giovane che può solo migliorare visto che quest'anno potremo anche schierare a tempo pieno il nostro big fella andrè Smith come RT


Plaxico

  • Visitatore
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #5412 il: Marzo 03, 2010, 07:43:47 pm »
Ehi non mi toccate il Toro di Sora:ci ho vinto l'unico fantacalcio della mia vita.... :doh:

"se mi crossano una lavatrice ci vado di testa". Luiso Papa subito.

Offline Chief Wiggum

  • Freshman
  • **
  • Post: 90
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #5413 il: Marzo 03, 2010, 08:26:39 pm »
fenomenale... :ahahah:

P.S. Scommetto che prendete il Safety... :plaxico2:

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #5414 il: Marzo 03, 2010, 10:49:12 pm »
mays probabilmente non arriverà fino al 21...mentre gli altri sono giocatori da prendere al 2-3 giro...perchè probabilmente ci arriveranno :si:

non credo proprio che gresham rimanga al secondo giro.