Sezione Fantasy & Leagues > AFC - Season 2022

AFC - Regular Season 2022: Talk Show

<< < (45/94) > >>

Piergiu74:
Segnalo errore nell'orario di termine prossima scelta
Pambs sarà morto visto che non risponde da ieri...

Young 8:

--- Citazione da: Piergiu74 - Maggio 22, 2022, 06:21:27 pm ---Segnalo errore nell'orario di termine prossima scelta
Pambs sarà morto visto che non risponde da ieri...

--- Termina citazione ---

Ho corretto.

Piergiu74:
E mò?  :folk:

joker:
Senza alcuna polemica o volontà di buttare benzina sul fuoco faccio una semplice considerazione.

Se due utenti sempre presenti come Pambs e Jack che non hanno mai skippato una scelta, la saltano ora che c’è pure la chat che avrebbe dovuto migliorare la situazione, allora questa non serve ad una minchia come ho sempre sostenuto.

O meglio serve a cazzeggiare ma non certamente a snellire il draft, io raramente ho visto un draft così disfunzionale in afc come quello di qs anno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piergiu74:

--- Citazione da: joker - Maggio 23, 2022, 01:08:31 pm ---Senza alcuna polemica o volontà di buttare benzina sul fuoco faccio una semplice considerazione.

Se due utenti sempre presenti come Pambs e Jack che non hanno mai skippato una scelta, la saltano ora che c’è pure la chat che avrebbe dovuto migliorare la situazione, allora questa non serve ad una minchia come ho sempre sostenuto.

O meglio serve a cazzeggiare ma non certamente a snellire il draft, io raramente ho visto un draft ciao disfunzionale in afc come quello di qs anno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Beh se questo resta il principale strumento per il fantasy e anche il luogo di incontro, trovo anche abbastanza surreale che passino quasi 24 ore senza mai collegarsi...
Se si toglie l'interazione ludica fra di noi qui o in sede simile, personalmente dopo questa stagione ci rifletto o meno se restare.
Fantasy non può essere solo aste, scelte e formazione schierata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa