NFL Fans Italia > Archivio 2011

Week 2-Riusciranno i Manning-less a conquistare la prima win?

<< < (21/21)

spud_2011:

--- Citazione da: torrisone - Settembre 19, 2011, 01:42:52 am ---Inculati con la sabbia da una squadra che odio nello stadio di casa ma per l'occasione mezzo bovaro. Bella serata.

--- Termina citazione ---

partita dominata dall'inizio alla fine dalla difesa di dallas...
quando potevate e l'attacco non girava non l'avete chiusa a vostro favore.... poi un grazie a jim harbaugh per il time out che vi ha tolto il 4 e 1 con vantaggio di 3 punti...  insensato....  :tuseicioc:
la tv spia vi aveva pure avvertito del drive successivo incentrato solo su holley... e vi aveva pure detto come.... "....yes.... over......"  :goodboy: :adler: :adler:

grande romo con la costola incrinata a tornare.... con kitna sarebbe di sicuro finita in tragedia...  :mapor:  :okoks:

 :stillers:  :ciaosci:

joker:

--- Citazione da: spud_2011 - Settembre 19, 2011, 01:53:39 am ---partita dominata dall'inizio alla fine dalla difesa di dallas...

--- Termina citazione ---

Nel secondo tempo. Nel primo non mi è sembrata dominante per una sega

spud_2011:

--- Citazione da: joker - Settembre 19, 2011, 01:57:09 am ---Nel secondo tempo. Nel primo non mi è sembrata dominante per una sega

--- Termina citazione ---

e invece si... riguardala con calma....  ;) se non era per la difesa finiva in qualche tonnellata di punti per voi.....

Bears54:
Mi sono addormentato sul divano all'inizio del secondo tempo ma vedo che non mi son perso nessuna sorpresa; 49ers e Bengals perdono da copione e Vick viene ricoverato in una clinica per cani.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa