NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (3283/3312) > >>

joker:

--- Citazione da: Jack The Sack - Gennaio 21, 2022, 08:09:39 pm ---we dodged a bullet

--- Termina citazione ---
Sperem

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jack The Sack:
Cos'ho visto

:shok: :shok: :shok: :shok:

Dopo week 6 io, lo confesso e non lo nego e lo confesso, ho pensato che Demeco Ryans fosse inadeguato.
Mi sotterro volentieri sotto una coltre di cenere.

Cosa ho visto

Di certo le condizioni climatiche erano impervie per chiunque, anche per chi aveva già giocato decine di partite in quelle condizioni, figurarsi per chi non ne aveva mai giocata una sotto zero.

Però cos'ha fatto la difesa dei 9ers?

Un altro pensiero dopo il primo mese e mezzo era la mancanza di polso di Shanahan e in gerenale di leadership nello spogliatoio.
Che coglione. Ah come ne capisco ...  :stralol: :stralol: :stralol:

Che squadra.
Complimenti a Shanahan e Lynch, artefici di un'impresa sportiva.

Non riesco a capacitarmi di che partita abbiamo vinto e di come l'abbiamo vinta.

joker:

--- Citazione da: Jack The Sack - Gennaio 23, 2022, 05:37:06 am ---Cos'ho visto

:shok: :shok: :shok: :shok:

Dopo week 6 io, lo confesso e non lo nego e lo confesso, ho pensato che Demeco Ryans fosse inadeguato.
Mi sotterro volentieri sotto una coltre di cenere.

Cosa ho visto

Di certo le condizioni climatiche erano impervie per chiunque, anche per chi aveva già giocato decine di partite in quelle condizioni, figurarsi per chi non ne aveva mai giocata una sotto zero.

Però cos'ha fatto la difesa dei 9ers?

Un altro pensiero dopo il primo mese e mezzo era la mancanza di polso di Shanahan e in gerenale di leadership nello spogliatoio.
Che coglione. Ah come ne capisco ...  :stralol: :stralol: :stralol:

Che squadra.
Complimenti a Shanahan e Lynch, artefici di un'impresa sportiva.

Non riesco a capacitarmi di che partita abbiamo vinto e di come l'abbiamo vinta.

Davvero sta squadra ha le palle che fumano.
Ora speriamo di non essere troppo rotti per il Championship

carlo66:
Io vado un po' controcorrente e, soprattutto in questa partita, non vedo una gran mano di Shanahan. A me lui non piace ma tutti quelli che se ne intendono (giocatori ed addetti ai lavori) lo reputano una delle menti offensive più geniali degli ultimi anni, ma, mi ripeto, non mi sembra che ieri notte la partita l'abbia vinta lui a meno che non gli si dia il merito di aver scelto Ryan come DC, perché la partita è stata vinta grazie ad una difesa Fenomenale, ad uno ST finalmente all'altezza di una partita da playoff e anche ad un po' di culo che non guasta mai. Tornando a KS, vi dico la verità quando a 40 secondi dalla fine del primo tempo ha chiamato timeout (mentre GB aveva l'intenzione di chiudere lì il tempo) ed ha seriamente rischiato di far segnare ai formaggiari altri punti gli avrei sparato in testa......un timeout che non aveva nessun senso visto che il nostro attacco non sarebbe stato certo in grado di mettere punti con una trentina di secondi a disposizione.
Piccolo parere personale: Armstead al momento mi sembra quasi più indispensabile di Bosa

carlo66:

--- Citazione da: joker - Gennaio 23, 2022, 05:44:42 am ---Davvero sta squadra ha le palle che fumano.
Ora speriamo di non essere troppo rotti per il Championship

Su questo invece d'accordo al mille per mille. L'infortunio che mi sembra più preoccupante è quello di Williams

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa