Sezione Fantasy & Leagues > AFC 2022

AFC - Regular Season 2022: Talk Show

<< < (93/141) > >>

sbiri:

--- Citazione da: RiniLuca - Giugno 24, 2022, 04:05:30 pm ---Nel caso specifico è un coglione che si è fatto sospendere per un anno, c'ho investito 2M perché pensavo potesse valerne la pena, se non va pace.
Però valutate anche che, se blocchi del tutto la possibilità di tagliare un giocatore che si ritira improvvisamente, potrebbe anche esserci il caso che affossa una franchigia per tre anni.
Ti faccio un esempio scemo e mi tocco le palle mentre lo faccio, metti che firmo per 3 anni CMC che ho pagato 38M in questa FA, a inizio Settembre si ritira perché gli appare la Madonna che gli dice di farlo o perché a week 1 gli si disintegra tutto, praticamente sono fuori dai giochi per almeno 2 anni ed il 3° ho comunque il cap penalizzato.
Ok che sono i rischi del mestiere e si gioca per lo più per divertirsi, ma non tutti continuerebbero a giocare sapendo di non aver alcuna possibilità di vincere.

--- Termina citazione ---

secondo me la differenza è questa ed è quanto stiamo valutando

io ho investito 40 m in luck, o tu 38 in cmc, questi si ritirano a sorpresa: chiaro che i soldi devono tornare indietro

ma se vai a pescare un ridley che ha problemi mentali, fermo da un anno e tagliato proprio per questo da altro owner, che ha ottenuto il risarcimento, sei tu che hai cercato la mossa furba e ti sei accollato il rischio, non è chi te sei trovato fregato da un giocatore che stava bene ed è andato a fare il prete...
a me sembrano due casi molto diversi

DommiToad:
Nella NFL se un giocatore si ritira le squadra comunque a cap devono comunque pesare il signing bonus.
Una soluzione sarebbe che in caso di ritiro, il 33% del cap continua a pesare lungo l'arco del contratto annunciato.
Se un giocatore viene a 30ML e si si ritira:
Anno1: 10ML
Anno2: 5ML
Anno3: 2.5

moss84:
Bhe si può anche vederla al contrario. Quando un giocatore si ritira resta svincolabile gratuitamente, ma magari non acquisibile da altri da quel momento in avanti o al massimo con un contratto bloccato a 1 anno.
Comunque ne parleremo...

 ;)

brandonmarshall88:
Per questi giocatori viene comunque fatta un asta aperta a tutti, quindi va al prezzo che in quel momento vale secondo gli owner della dinasty, chi lo prende rinuncia comunque ad uno slot e a parte del cap per tutta la fa e a volte per tutta la stagione....poi ci sono casi di ritiri, casi di arresti, casi di squalifiche, casi di sospensione...giusto discuterne e valutare ma senza rischiare di complicare un passaggio del gioco che non vale la pena complicare...

fenomenoBrees:

--- Citazione da: brandonmarshall88 - Giugno 25, 2022, 09:37:03 pm ---Per questi giocatori viene comunque fatta un asta aperta a tutti, quindi va al prezzo che in quel momento vale secondo gli owner della dinasty, chi lo prende rinuncia comunque ad uno slot e a parte del cap per tutta la fa e a volte per tutta la stagione....poi ci sono casi di ritiri, casi di arresti, casi di squalifiche, casi di sospensione...giusto discuterne e valutare ma senza rischiare di complicare un passaggio del gioco che non vale la pena complicare...

--- Termina citazione ---

D'accordo con Brandon, rientra nella sezione piccole furbate che gli owner svegli possono legittimamente sfruttare.

Per me provare a "scommettere" qualche milione sul ritiro/sospensione di un giocatore (per poi trovarsi uno starter magari) significa solo saper sfruttare il regolamento a proprio favore... soprattutto ora che a roster se ne tengono 29 e buttare dentro qualche FA semi-ritirato ti permette di non avere dead-money per i tagli fatti in stagione dopo week4.

PS. non ho mai avuto a roster casi del genere, quindi con questo post non sto giustificando miei movimenti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa