Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 534694 volte)

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BlakeGriffin32

  • Sophomore
  • **
  • Post: 168
  • GO PATRIOTS
  • Calcio: Cagliari
  • MLB: Red Sox
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4335 il: Marzo 28, 2012, 04:49:31 pm »
Io avrei puntato i miei soldi su Young8 anche prima di questa mattina, ma onestamente sta roba di GORDON e' abbastanza scandalosa.
Come commissioner avresti dovuto ridare Gordon a Blake Griffin (che evidentemente non arriva a capire quello che ha fatto) oppure lasciarlo a me :adler:, tanto nella mia squadra non avrebbe cambiato gli equilibri del fantasy.
Complimenti a Wutang e Falchi per la dormita, visto che avevano priorita' prima di te per i waiver.
Seriamente droppare la prima scelta di quest'anno che torna next week e nelle prossime 3 settimane si vuole guadagnare il contrattone dei prossimi 5 anni grida vendetta. Cmq priceless la spiegazione di Blake Griffin, "volevo un giocatore in + da schierare", essendo ultimo con 8,5 gare di ritardo sull'11 a cinque giorni dalla fine del campionato.
Posso capire (in realta' nn posso) cercare di arrivare 11 per orgoglio (ma l'ultimo ha la prima scelta, tanto per dovere di cronaca) ma visto che nn puoi arrivare 11, evita di "falsare" la corsa playoff.
Detto questo amen
ma chi vuole falsare la corsa playoff??io ho solo spiegato perchè l'ho fatto e basta se non vi va bene pazienza ognuno ha le sue idee

Offline wutang

  • Sophomore
  • **
  • Post: 178
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: North Carolina
  • NFL: 49ers
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4336 il: Aprile 03, 2012, 09:11:42 am »
in effetti io me la sono dormita (anche se però lo avevano sempre dato out for the season), anche se non nascondo che la delusione del ragazzo quest'anno è stata cocente!!
poi il suo rientro lo valuterei con calma, non penso che lo avrei usato molto.....se lo danno rientratne Sabato, voglio vedere in che stato....Gordon non è proprio un leone......
Vedremo...
Comunque prima giornata di playoff, Gordon o non Gordon, Young mi spara un 28 di Foye, un 21 di Dragic e un season high di 31 di Millsaps!!!
 :noo:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4337 il: Aprile 03, 2012, 09:47:22 am »
Visto l'andazzo ho bloccato manualmente gli add/drop delle 6 squadre eliminate dai playoffs, anche perchè il LOCK automatico di Yahoo sì è rivelato una sola

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4338 il: Aprile 03, 2012, 10:10:38 am »
Se era vietato io non ho problemi ha tagliare Lowry e Varejao.
 :doh:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4339 il: Aprile 03, 2012, 11:33:17 am »
in effetti io me la sono dormita (anche se però lo avevano sempre dato out for the season), anche se non nascondo che la delusione del ragazzo quest'anno è stata cocente!!
poi il suo rientro lo valuterei con calma, non penso che lo avrei usato molto.....se lo danno rientratne Sabato, voglio vedere in che stato....Gordon non è proprio un leone......
Vedremo...
Comunque prima giornata di playoff, Gordon o non Gordon, Young mi spara un 28 di Foye, un 21 di Dragic e un season high di 31 di Millsaps!!!
 :noo:

spero per te che Gordon non giochi perchè vedendo le prestazioni della gente che Young8 raccatta dalla strada sarei molto preoccupato.
Inoltre, per te, oltre al danno la beffa (bella grande)



Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4340 il: Aprile 03, 2012, 11:48:54 am »
raccatta dalla strada

Drop:
Russell Westbrook
DeMarcus Cousins
Marc Gasol
Zach Randolph
Ty Lawson

Add:
Bobby Joe Hill
Orsten Artis
Willie Worsley
Harry Flournoy
David Lattin

Offline wutang

  • Sophomore
  • **
  • Post: 178
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: North Carolina
  • NFL: 49ers
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4341 il: Aprile 04, 2012, 10:06:27 am »
spero per te che Gordon non giochi perchè vedendo le prestazioni della gente che Young8 raccatta dalla strada sarei molto preoccupato.
Inoltre, per te, oltre al danno la beffa (bella grande)

Young lo vedrei bene come coach di una squadra AAU!!! Raccatta diamanti grezzi e li porta sul grande palcoscenico (vedi Mullens) doppia doppia-doppia in back to back!!! E' difficile a dirsi, figurati a farsi!!!

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4342 il: Aprile 07, 2012, 11:02:15 am »
Wutang non guardare il boxscore di Nola  :goodboy:

Onestamente pensare che Gordon, se sano, non abbia impatto in una squadra dove e' l'unica star e' da ingenui   :nonnino:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4343 il: Aprile 08, 2012, 08:12:43 pm »
18 liberi tirati solo nel primo tempo da "SOLO" 4 giocatori di Falchi.
Difesa dei Bulls ridicola, in bambola totale, se poi Rose quando fà cagare gli arbitri gli regalano liberi per il suo status di super star allora buona notte. :plaxico:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4344 il: Aprile 08, 2012, 08:19:14 pm »
posso vincere solo se nel secondo tempo anthony continua ad essere così immarcabile... ma credo che le maglie dei bulls si stringeranno...speriamo anche che rose prenda in mano la squadra... comunque rimonta impossibile direi

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4345 il: Aprile 08, 2012, 08:59:57 pm »
posso vincere solo se nel secondo tempo anthony continua ad essere così immarcabile... ma credo che le maglie dei bulls si stringeranno...speriamo anche che rose prenda in mano la squadra... comunque rimonta impossibile direi

ma smettila, sei già davanti, i punti mi hai già passato, sei a 5 liberi di distanza, in pratica ne hanno tirati 30 con 4 giocatori con il 95%, in + sei a -1 nelle bombe con Rose cecchino 3/4 da tre (nonostante tiri il 30% in stagione) e poi ti gioca Morrow.
Visto chi mi deve giocare, vedi Thompson direi che anche la % di liberi può essere tua.

A MENO DI CATACLISMI NON VEDO COME TU NON POSSA VINCERE



Cmq no problem, con questa squadra con Jardi facevo da spettatore, magari tu con Rose tornato puoi dire la tua

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4346 il: Aprile 08, 2012, 11:06:03 pm »
ma smettila, sei già davanti, i punti mi hai già passato, sei a 5 liberi di distanza, in pratica ne hanno tirati 30 con 4 giocatori con il 95%, in + sei a -1 nelle bombe con Rose cecchino 3/4 da tre (nonostante tiri il 30% in stagione) e poi ti gioca Morrow.
Visto chi mi deve giocare, vedi Thompson direi che anche la % di liberi può essere tua.

A MENO DI CATACLISMI NON VEDO COME TU NON POSSA VINCERE



Cmq no problem, con questa squadra con Jardi facevo da spettatore, magari tu con Rose tornato puoi dire la tua

questo prima del supplementare e dei 43 di Melo, + 29 di Rose  :mapor: :mapor: :mapor:


Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4347 il: Aprile 09, 2012, 12:16:18 am »
questo prima del supplementare e dei 43 di Melo, + 29 di Rose  :mapor: :mapor: :mapor:

Lunga e' la notte... :popcorn:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4348 il: Aprile 09, 2012, 09:41:44 am »

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4349 il: Aprile 09, 2012, 09:48:02 am »
perso 8-3 alla fine, complimenti a Falchi.  :idolo:

NY-Chicago aveva settato il tono della  serata, alla fine i 24 di Morrow mi hanno stupito relativamente.

Con il rientro di Rose, questo Melo (e questo Duncan), penso possa dire la sua anche in semifinale.

Melo da quando gioca sotto Woodson è diventato un giocatore superlativo, ottimo dal punto di vista fantasy, molto meno se fossi tifoso NY visto che il loro migliore giocatore riesce a brillare solo con comprimari in squadra (e visto roster e cap, auguri).

P.S.
Falchi mi ha pure livellato a Baseball, doppia debacle  :ochoplax: