Sezione Fantasy & Leagues > Archivio

Waivers

(1/2) > >>

Bears54:
Mi riallaccio ai discorsi qui esposti http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=11304.msg416336;boardseen#new

Allora ho riportato la regola dei Waivers al suo stato originale dopo che l'avevo modificata su richiesta di Bonnie.

Dato che siamo in democrazia avete di dire qui i la regola che preferite fino alla ore 24 di Mercoledì 23 Ottobre 2013,  da quella data imposterò come regola la più desiderata

le alternative sono :

A- NESSUNA RESTRIZIONE TEMPORALE

B -BLOCCO DALLA PRIMA PARTITA DELLA SETTIMANA AL MERCOLEDì SUCCESSIVO

C -BLOCCO DALLA DOMENICA AL MERCOLEDI' SUCCESSIVO

Bears54:
Bonnie so già che è per la A.

Invito Axel e Sasso ad esprimersi se preferiscono la B o C.

Axel:
Oltre a ritenere più sensata la scelta originale mi sembra corretto continuare con le opzioni stabilite a inizio campionato, in questo caso come in qualsiasi altro.  ;)


Marino:

--- Citazione da: Axel - Ottobre 17, 2013, 04:10:55 pm ---Oltre a ritenere più sensata la scelta originale mi sembra corretto continuare con le opzioni stabilite a inizio campionato, in questo caso come in qualsiasi altro.  ;)

--- Termina citazione ---

 :drinks: :drinks:

Sassophiliaco:

--- Citazione da: Axel - Ottobre 17, 2013, 04:10:55 pm ---Oltre a ritenere più sensata la scelta originale mi sembra corretto continuare con le opzioni stabilite a inizio campionato, in questo caso come in qualsiasi altro.  ;)

--- Termina citazione ---
Condivido :drinks:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa