Sezione Fantasy & Leagues > Archivio

ANcora non lo avete capito che questo è l'ano del destino per i tatungagas ????

(1/3) > >>

Bonnie Prince Charlie:
  ;D ;D

che fico sapere gia alla week 10 di vincere il superball... possibile che nn leggete tra le viscere delle squadre sacrificate al grande tatungagas che anche quest'ano la sua squadra arrivera fino in fondo...
nn serve il silenzio di young ne le week in review di spud e le gufate del povero bears che aveva vinto la partita e poi per intercessione divina Santo subito barber è andato indietro nel tempo provocando un leggerissimo paradosso temporale con il risultato di trasformare la W di win in L di Loss.....

MUAHAHAHHA e poi questa partita... con dolpphan... ma avete visto gli intercetti lanciati da peytonio.... ce vole un'alieno co sei di dita per contalli tutti usando solo le dita delle mano.... MUAHAHAHHAHAHA quando poi tutta la mia sqaadra ha prodotto il niente.... xhè stanno tutti a fa i STRONZI!!!!!


QUESTO E L'ANO DEL DESTINO!!!!!    ;D ;D  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

e WEBBA vedi di portarci rispetto e fai la lineup!!!!  ;D  ;D  ;D

 

Bonnie Prince Charlie:
aggiungiamo dolphanone al libro gia zeppo di squadre di qeulli che nun ce l'hanno fatta....  :papa:

dolfanitalia:
posta il risulato se hai coraggio!!!
 di quanto mi hai battuto? ma dai ahahaha
confermo solo una cosa tua : e' il tuo ano ahahahah
 :teoidolo:

Bonnie Prince Charlie:
DolFan Buttmens 66.87
Bonnie Tatungagas 69.08

e le correzioni del venerdi nn credo sovvertiranno la situazione attuale...   ;D  ;D

Piergiu74:
Anche io mi avvio ad essere vittima della corazzata di Charlino Rimmel.... :papa:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa