Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Lettere

complimenti

<< < (4/6) > >>

Huey:

--- Citazione da: OneHandTeo - Febbraio 22, 2007, 02:24:33 pm ---io ho cominciato a seguirlo relativamente presto, con l'avvento nella mia dimora di sky. all'inizio preferivo il baseball, ma mentre cercavo di capire la regola n° 93858347 all'improvviso un colpo di fulmine..una palla ovale ripresa in primo piano che roteava in una spirale al rallentatore, attimi lunghissimi..grazie ad un amico esperto ho poi cominciato a capire le regole. ormai è una vera e propria passione, che mi porta a scrivere l'aspetto prettamente piu leggero e sociale del football (leggo certe analisi in giro che sono accuratissime..magari saper esprimere concetti cosi..) cmq la mia rubrica ormai è come una mia figlia..ci sto dietro x tutta la settimana x poter partorire qualcosa di decente il lunedi!

olè!

--- Termina citazione ---

diciamo pure relativamente "TARDI". d'altronde uno che si è innamorato del football guardando i colts giocare...


E RICORDATE TUTTI CHE TEO E' UNO SPACCAJEANS...

go skins:
Huey,Onehand...c'è stata una migrazione ?:)

porzione:
Comunque volevo complimentarmi per la sezione di benvenuto: è bello avere un thread proprio... ;D

Cobain:

--- Citazione da: porzione - Marzo 26, 2007, 04:59:41 pm ---Comunque volevo complimentarmi per la sezione di benvenuto: è bello avere un thread proprio... ;D

--- Termina citazione ---

ok, visto che ti piace tanto vengo ad insultarti un po nel tuo thread ;D

porzione:
Ma per gli insulti non sono bravo: ti consiglio di seguire gli sfottò Plaxico-Sbiri. Certo, l'ultimo Superbowl non avrà un ottimo influsso sulla cosa... Peccato, era da morire dal ridere.
Speriamo che gli Steelers vadano al Superbowl: le esibizioni di scaramanzia di Plaxico sono mititche.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa