Autore Topic: Dedicato ad Ignoto  (Letto 17303 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #30 il: Giugno 03, 2010, 10:40:26 pm »

e allora qual è la questione?

io credo che se non ti fosse interessato non avresti aperto un topic per dire che non ti interessava..


Beh dovevo far sapere a frozen cosa pensavo del suo comportamento. Magari ora tu penserai che dovevo farlo in privato. Verissimo ma non potevo esserne certissimo che fosse lui.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #31 il: Giugno 03, 2010, 10:50:43 pm »
Mah permettimi di non credere alle tue parole, nel senso che ti stai rigirando la frittata dicendo che lo hai fatto apposta per farmi cadere in questo tranello. Non penso sia così, poi ammetti di farlo con altri addirittura. E che ci guadagni? Cosa dimostri se una persona cede?
Sai perchè ho aperto questo topic? Perchè dopo i primi due tre giorni, vedendo il tuo comportamento mi sono cadute le braccia. Perchè leggendo altri tuoi post ho sempre pensato che fossi una persona seria ed intelligente per quanto avevi da ridire su ciò che postavo io. Ecco il perchè poi delle mie parole e perchè mi domandavo se avessi altro da fare nella vita, perchè non riuscivo a collegare questo tuo comportamento con i tuoi post.
Oltretutto dopo che in privato avevo cercato di chiarirmi con te. Da lì l'idea che te l'eri presa più del dovuto con me.
E se non ci credi chiedi a Ponchia, oggi quando mi ha chiesto chi pensavo che fosse, gli ho scritto che pensavo fossi tu pur sapendo che era una cosa difficile da credere.
Quindi tu a più di quarant'anni ti sei messo ogni giorno a dare 2,3,4 "-" a quattro cinque utenti di questo forum senza mai sgarrare un giorno tra l'altro, mattina e pomeriggio, magari anche la sera, sabati e domeniche incluse? Beh contento tu.
Comunque felice di sapere che hai una bella famiglia e una bella vita.

Ma se anche mi metto a dare dei karma più e karma meno a manetta ogni volta che mi collego al mio forum preferito, a te cosa te ne cala? Ma scusa, ma perchè ti senti in dovere di giudicare quello che può fare o non fare un utente, o addirittura di collegarlo alla sua personalità - di una persona di cui non sai assolutamente niente - credi forse di essere una sorta di moralizzatore da forum ? 

Lasciamo perdere per carità, tanto non c'è nessuno più sordo di chi non vuol sentire.

L'unica cosa che ti chiedo è di evitare in futuro i tuoi insulti del tutto gratuiti: quelli sì che sono lo specchio della personalità di chi li pronuncia. 

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #32 il: Giugno 03, 2010, 10:57:40 pm »
Ma se anche mi metto a dare dei karma più e karma meno a manetta ogni volta che mi collego al mio forum preferito, a te cosa te ne cala? Ma scusa, ma perchè ti senti in dovere di giudicare quello che può fare o non fare un utente, o addirittura di collegarlo alla sua personalità - di una persona di cui non sai assolutamente niente - credi forse di essere una sorta di moralizzatore da forum ?  

Lasciamo perdere per carità, tanto non c'è nessuno più sordo di chi non vuol sentire.

L'unica cosa che ti chiedo è di evitare in futuro i tuoi insulti del tutto gratuiti: quelli sì che sono lo specchio della personalità di chi li pronuncia.  

Va bene come vuoi, non è affar mio e fai come credi, e non voglio fare il moralizzatore.
Sugli insulti eviterò, ma ricorda che sei stato tu il primo a darmi dello stupido.

Offline zukkkk

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.479
  • Let's go G-Men!!
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #33 il: Giugno 03, 2010, 11:04:00 pm »
ma 49er è coreano del nord  :secchio:


"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi
pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh
di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità
anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di
siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò
...tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.956
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #34 il: Giugno 03, 2010, 11:08:27 pm »
ma 49er è coreano del nord  :secchio:

direi solo coglione  :lollol:

scherzando si intende e 9er  :lollol:

...vabbè al maassimo mettimi qualche -k  :lollol:

Offline zukkkk

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.479
  • Let's go G-Men!!
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #35 il: Giugno 03, 2010, 11:14:31 pm »
direi solo coglione  :lollol:

scherzando si intende e 9er  :lollol:

...vabbè al maassimo mettimi qualche -k  :lollol:

ma anche senza scherzare...d'altronde lui abita al di la dell'acqua =P


"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi
pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh
di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità
anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di
siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò
...tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.556
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #36 il: Giugno 03, 2010, 11:32:41 pm »
direi solo coglione  :lollol:

scherzando si intende e 9er  :lollol:

...vabbè al maassimo mettimi qualche -k  :lollol:
:ahahah: :ahahah: :ahahah:

cmq dai su vatti ad ascoltare la compilation di vasco e chinese democracy in loop così riesci a fulminare qualche altra connessione neuronale :stica:  

ma anche senza scherzare...d'altronde lui abita al di la dell'acqua =P
oh frut io abito di là de aghe per motivi socio-economici e non sai quanto ci soffro quindi non offendere per piacere :nobelo: :ahahah: :ahahah: :ahahah: (si schersa eh...ma anche no :lollol: :grassarisata:)
in ogni caso sappi che è da secoli che la mia dinastia è stanziata fra i colli centrali del friuli  :teoidolo:
e proprio per questo visto che ti chiami (presumo :ahahah:) zucchiatti...e visto che tradizionalmente i zucchiatti sono della mia zona ti sfido in un duello all'ultimo sangue in quel del bar "red and black" che sta sull'osovana :teoidolo: :teoidolo: :teoidolo:


Meraviglioso !!!!!

Ho centrato il segno proprio come volevo.

Vedi, caro AnyGivenSunday, lo sapevo che ci saresti cascato in pieno d'altronde sei la quintessenza della permalosità.

Già solo il fatto di aprire un topic per lamentarti di tutti i "-" che ti piovono addosso, esordendo però dicendo che del "karma non me ne frega un cazzo" è molto divertente, poi arrivi a metterci il carico da undici lanciandoti in uno studio della personalità del tuo misterioso interlocutore, invitandolo a farsi una vita per evitare di impazzire, eccetera eccetera.

Arrivi persino a ipotizzare che può avere più di trent'anni con tanto di faccina d'ordinanza. E tralascio gli insulti.

Ebbene sono io, caro il mio giovane Skywalker, e di anni ne ho più di quaranta: grazie al buon Dio ho una bella vita, una famiglia meravigliosa con tre figli di cui due maggiorenni, un bel lavoro che mi dà le sue giuste soddisfazioni, e sono soprattutto dotato di una certa dose di autoironia e di "fanciullezza" che mi porta a volte a fare questi scherzetti, a differenza tua che sai solo prendertela per queste sciocchezze (davvero pensi seriamente che serva a qualcosa il karma??) pestando i piedi e reagendo in maniera del tutto scomposta. A differenza di altri utenti che mi sono divertito a "punzecchiare" allo stesso modo per i più svariati motivi, tra cui Sentenza, Groalbe, Teo, ThePatriot eccetera (a 49er purtroppo ne posso mettere solo uno alla volta, perchè uno che mette come Avatar la bandiera della Corea della Nord ne meriterebbe 3000 alla volta...).

Cerca di rilassarti amico mio, che la vita è meravigliosa se la si sa prendere per il verso giusto.
  :clap: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

Mah permettimi di non credere alle tue parole, nel senso che ti stai rigirando la frittata dicendo che lo hai fatto apposta per farmi cadere in questo tranello. Non penso sia così, poi ammetti di farlo con altri addirittura. E che ci guadagni? Cosa dimostri se una persona cede?
Sai perchè ho aperto questo topic? Perchè dopo i primi due tre giorni, vedendo il tuo comportamento mi sono cadute le braccia. Perchè leggendo altri tuoi post ho sempre pensato che fossi una persona seria ed intelligente per quanto avevi da ridire su ciò che postavo io. Ecco il perchè poi delle mie parole e perchè mi domandavo se avessi altro da fare nella vita, perchè non riuscivo a collegare questo tuo comportamento con i tuoi post.
dai su any cerca di capire...ti sei permesso di toccare il nano, era ovvio che a frozen andasse il sangue alla testa :excelent: :grassarisata:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #37 il: Giugno 03, 2010, 11:36:55 pm »

dai su any cerca di capire...ti sei permesso di toccare il nano, era ovvio che a frozen andasse il sangue alla testa :excelent: :grassarisata:

ehh io non lo sapevo...maledetto nano  :adler:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #38 il: Giugno 04, 2010, 10:17:59 am »
dai su any cerca di capire...ti sei permesso di toccare il nano, era ovvio che a frozen andasse il sangue alla testa :excelent: :grassarisata:

Sai com'è, sempre meglio il sangue alla testa che la segatura...  :lollol:

Salutami il Caro Leader Kim Jong-il  :ciaosci:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.129
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #39 il: Giugno 04, 2010, 10:43:45 am »
allora ti do un "+" per solidarietà e riequilibrio
 :gufata:




ps secondo me il colpevole è sbiri  :asdlol:

no ma comincio adesso a dargli dei - perchè questa discussione mi sembra un po' una cagata

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #40 il: Giugno 04, 2010, 10:44:40 am »

faccio outing pure io.
ho dato un po' di karma "-" a rino  :lollol:

Offline zukkkk

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.479
  • Let's go G-Men!!
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #41 il: Giugno 04, 2010, 10:45:15 am »
 :ohnothepatriot:

il sistema e' in crisi, all'armi!


"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi
pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh
di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità
anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di
siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò
...tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.129
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #42 il: Giugno 04, 2010, 10:46:45 am »
e poi, nonostante io sia un utente simpaticissimo   :adler:, da mesi ricevo almeno un - al giorno

non è giusto  :ahahah: ma mi devo adattare

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.956
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #43 il: Giugno 04, 2010, 10:50:03 am »
faccio outing pure io.
ho dato un po' di karma "-" a rino  :lollol:

credo che quella fosse una regola di sana coabitazione del forum

Offline Sentenza

  • Sophomore
  • **
  • Post: 193
  • Best of the Bad
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #44 il: Giugno 04, 2010, 10:58:18 am »

 A differenza di altri utenti che mi sono divertito a "punzecchiare" allo stesso modo per i più svariati motivi, tra cui Sentenza, Groalbe, Teo, ThePatriot eccetera (a 49er purtroppo ne posso mettere solo uno alla volta, perchè uno che mette come Avatar la bandiera della Corea della Nord ne meriterebbe 3000 alla volta...).