Autore Topic: Sports Fans Italia dot com  (Letto 32548 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Sports Fans Italia dot com
« il: Settembre 09, 2011, 05:56:45 am »
Dopo i problemi tecnici di oggi ho dovuto rifare tutto (quasi) da capo, guardate che ora è venuta...

Ma ho rimesso su il tutto...

Allora, come premesso...il sito è concepito per essere un portale con tonnellate di contenuti, per cui ora la homepage appare vuota e pure ripetitiva, ma purtroppo non ho contenuti per riempirla! Però insomma, guardatela in prospettiva, a me pare molto bella! E sopratutto è un sito completamente integrato con i social network, ed è un sito che permetterà lo sviluppo di una community parallela al forum volendo!

Domani sera mi ci metterò ancora su per portare avanti il lavoro che, contenuti a parte che mancano, è lungi dall'esser finito (ci sono ancora molti contenuti fittizi, solo per riempire gli spazi, anche nella homepage) però insomma...siamo partiti!

http://www.sportsfansitalia.com/

Domani finisco di metter su le altre 4 preview!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #1 il: Settembre 09, 2011, 08:19:57 am »
L'impostazione del sito alla ESPN mi piace  :si:

Bravo Coba :like:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #2 il: Settembre 09, 2011, 11:10:38 am »
Me gusta mucho  :drinks:

Anche se non riesco a loggarmi  :adler:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #3 il: Settembre 09, 2011, 11:59:08 am »
e non sta assolutamente facendo vedere i muscoli, le potenzialita insite nel sito sono innumerevoli ve lo assicuro ma ci vorra un  po di tempo per farvele vedere. E cosa piu importante il 2.0 mi è riuscito davvero bene, è totalmente votato al multimedia, al social sharing e alla condivisione di contenuti. Vedremo nel tempo come sfruttare tutto sto ben di dio
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #4 il: Settembre 09, 2011, 12:05:09 pm »
 :like:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #5 il: Settembre 09, 2011, 12:09:28 pm »
e non sta assolutamente facendo vedere i muscoli, le potenzialita insite nel sito sono innumerevoli ve lo assicuro ma ci vorra un  po di tempo per farvele vedere. E cosa piu importante il 2.0 mi è riuscito davvero bene, è totalmente votato al multimedia, al social sharing e alla condivisione di contenuti. Vedremo nel tempo come sfruttare tutto sto ben di dio
Hype a mille :yeahban:

Vai Coba. Sei tutti noi  :clap:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #6 il: Settembre 09, 2011, 12:10:23 pm »
Doveva essere un sito si solo football... :(

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #7 il: Settembre 09, 2011, 12:13:33 pm »
Doveva essere un sito si solo football... :(

ma noi vogliamo parlare anche di simon :plaxico2:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #8 il: Settembre 09, 2011, 01:57:01 pm »


 :umhhhh:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #9 il: Settembre 09, 2011, 02:10:14 pm »
cobain
se non cambi la preview afc south che parla di chissà cosa farà manning con quella nuova che ti ho mandato, la prima volta che ti vedo di persona mi porto dietro un martello e ti maciullo le orecchie

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #10 il: Settembre 09, 2011, 02:59:06 pm »
cobain
se non cambi la preview afc south che parla di chissà cosa farà manning con quella nuova che ti ho mandato, la prima volta che ti vedo di persona mi porto dietro un martello e ti maciullo le orecchie

Lo so sbiri  hai ragione, avrei dovuto cercarmi un socio maggiormente affidabile per il sito ma purtroppo questo passava il convento :ahahah: :ahahah:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #11 il: Settembre 09, 2011, 03:11:39 pm »
Lo so sbiri  hai ragione, avrei dovuto cercarmi un socio maggiormente affidabile per il sito ma purtroppo questo passava il convento :ahahah: :ahahah:

è un'impresa disperata in partenza

salterà tutto prima del thanksgiving day  :mapor:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #12 il: Settembre 09, 2011, 08:36:02 pm »
cobain
se non cambi la preview afc south che parla di chissà cosa farà manning con quella nuova che ti ho mandato, la prima volta che ti vedo di persona mi porto dietro un martello e ti maciullo le orecchie

non è colpa mia se non ti rassegni al fatto che il tuo QB è finito :mahchedevofà: se fino all'ultimo ci speri :haptv:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #13 il: Settembre 09, 2011, 10:40:22 pm »
Dopo i problemi tecnici di oggi ho dovuto rifare tutto (quasi) da capo, guardate che ora è venuta...

Ma ho rimesso su il tutto...

Allora, come premesso...il sito è concepito per essere un portale con tonnellate di contenuti, per cui ora la homepage appare vuota e pure ripetitiva, ma purtroppo non ho contenuti per riempirla! Però insomma, guardatela in prospettiva, a me pare molto bella! E sopratutto è un sito completamente integrato con i social network, ed è un sito che permetterà lo sviluppo di una community parallela al forum volendo!

Domani sera mi ci metterò ancora su per portare avanti il lavoro che, contenuti a parte che mancano, è lungi dall'esser finito (ci sono ancora molti contenuti fittizi, solo per riempire gli spazi, anche nella homepage) però insomma...siamo partiti!

http://www.sportsfansitalia.com/

Domani finisco di metter su le altre 4 preview!

Anche se un po' debilitato dopo una notte intera passata a vedere il match tra Packers e Saints ed una giornata ancora più caotica (nonostante fossi in ferie) ho dato un'occhiata al sito e devo farti i complimenti Cobain, lo trovo davvero bello (sebbene non sia ancora completo a livello di contenuti, come d'altronde hai già sottolineato).

Magari con un po' più di lucidità, domani, ci faccio un giro approfondito e mi leggo tutte le preview...inoltre vedo di realizzare l'articolo che ho promesso a joker proprio sull'incontro d'esordio della nuova stagione NFL.
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #14 il: Settembre 13, 2011, 02:15:07 am »
Bello anche se mi sembra folle essere partiti con un sito che non solo parla di football, ma addirittura di tutti gli altri sports... Ma la redazione per tutto ciò c'è???

Cmq, Coba, mi passi per favore il template di joomla?? Mi serve seriamente per un progetto politico ... please!