Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Lettere

Cassetta dei suggerimenti

<< < (3/3)

Huey:

--- Citazione da: sbiri - Aprile 10, 2007, 05:43:50 pm ---è normale che quando inserisco una risposta in automatico mi spedisca fuori dalle cartelle senza nemmeno farmi vedere cosa ho scritto?

--- Termina citazione ---

sì, altrimenti devi disabilitare l'opzione dal pannello di controllo come ho fatto io.

sbiri:

--- Citazione da: Huey - Aprile 10, 2007, 06:03:34 pm ---sì, altrimenti devi disabilitare l'opzione dal pannello di controllo come ho fatto io.



--- Termina citazione ---

quale pannello di controllo?  :(

Cobain:

--- Citazione da: sbiri - Aprile 10, 2007, 06:06:34 pm ---quale pannello di controllo?  :(

--- Termina citazione ---

te lho fatto io, cmq basta che clicchi sul tuo nome, poi scegli "preferenze di grafica e visualizzazione" o qualcosa del genere, e spunti l'opzione desiderata (te lho spuntata io ;) ) !! se avete bisogno per altre cose chiedete pure gente!!

sbiri:

--- Citazione da: Cobain - Aprile 10, 2007, 07:33:28 pm ---te lho fatto io, cmq basta che clicchi sul tuo nome, poi scegli "preferenze di grafica e visualizzazione" o qualcosa del genere, e spunti l'opzione desiderata (te lho spuntata io ;) ) !! se avete bisogno per altre cose chiedete pure gente!!

--- Termina citazione ---

grazie mille. sai com'è, sono molto esperto di football  ;D e pochissimo di pc  :'(

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa