Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1396160 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16695 il: Novembre 16, 2022, 03:22:59 pm »
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Su una W non si sputa mai, ma ci si può ragionare sopra.
Apparentemente poteva essere un blowout, vista la numerosa frequentazione dell'infermeria degli ex sandieghini, invece è venuta fuori una partita complicata, appiccicosa come una mou al lavoro del tuo dentista.
Oh intediamoci, mai ho avuto anche il solo timore di non portarla a casa, neanche quando eravamo sotto. Partita, dalla quale mi aspettavo qualcosa in più, giocata camminando sulle uova apparentemente con la priorita di evitare prima di tutto eccessivi errori.
Ne è venuta fuori una partita da sei-meno senza troppi acuti, dove Jimmy ha giocato in tutta tranquillità senza mai fare lo stravedi ma facendo il compito con diligenza, bella calligrafia senza sbaffi e rimanendo ben all'interno del rigo viola. Bene Giovannino, che si merita un bel sette, mentre tutti Shanahan compreso si beccano qualcosa in più del più classico dei sei politici.
Ora dopo lo scollinamento siamo un zona playoffs con un affaccio sul titolo divisionale, affaccio privilegiato dal fatto che al momento abbiamo il record quello divisionale mejo de tutti.
Cerchiamo di vincerla sta division, perchè a parte il drakkar dei Vikings che va col vento in poppa, la situazione della East Division ed il numero esagerato delle squadre che veleggiano, noi compresi, intorno a 500, la corsa alle Wild Card rischia di traformarsi in una corsa al massacro dove qualcuno rischia di farsi molto male.
In questt'ottica la partita contro il Cardinals - si Jack si gioca a Tenochtitlan - mi proccupa non poco in primis perchè è un divisional e secondo perchè per noi Kyle Murray è sempre stato un osso in gola.

PS chi di voi ha visto Bills - Vikings? Di partite pazzesche con finale da film di Christofer Nolan la storia dell'NFL ne fornisce diverse, ma onestamente un finale da manicomio di una gran bella gara di per se, io francamente non me lo ricordo
 
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16696 il: Novembre 17, 2022, 01:43:44 pm »
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Su una W non si sputa mai, ma ci si può ragionare sopra.
Apparentemente poteva essere un blowout, vista la numerosa frequentazione dell'infermeria degli ex sandieghini, invece è venuta fuori una partita complicata, appiccicosa come una mou al lavoro del tuo dentista.
Oh intediamoci, mai ho avuto anche il solo timore di non portarla a casa, neanche quando eravamo sotto. Partita, dalla quale mi aspettavo qualcosa in più, giocata camminando sulle uova apparentemente con la priorita di evitare prima di tutto eccessivi errori.
Ne è venuta fuori una partita da sei-meno senza troppi acuti, dove Jimmy ha giocato in tutta tranquillità senza mai fare lo stravedi ma facendo il compito con diligenza, bella calligrafia senza sbaffi e rimanendo ben all'interno del rigo viola. Bene Giovannino, che si merita un bel sette, mentre tutti Shanahan compreso si beccano qualcosa in più del più classico dei sei politici.
Ora dopo lo scollinamento siamo un zona playoffs con un affaccio sul titolo divisionale, affaccio privilegiato dal fatto che al momento abbiamo il record quello divisionale mejo de tutti.
Cerchiamo di vincerla sta division, perchè a parte il drakkar dei Vikings che va col vento in poppa, la situazione della East Division ed il numero esagerato delle squadre che veleggiano, noi compresi, intorno a 500, la corsa alle Wild Card rischia di traformarsi in una corsa al massacro dove qualcuno rischia di farsi molto male.
In questt'ottica la partita contro il Cardinals - si Jack si gioca a Tenochtitlan - mi proccupa non poco in primis perchè è un divisional e secondo perchè per noi Kyle Murray è sempre stato un osso in gola.

PS chi di voi ha visto Bills - Vikings? Di partite pazzesche con finale da film di Christofer Nolan la storia dell'NFL ne fornisce diverse, ma onestamente un finale da manicomio di una gran bella gara di per se, io francamente non me lo ricordo
Io invece, Stefano, a differenza tua ho sempre avuto l'impressione durante tutta la partita che alla fine avremmo combinato il patatrac ma sono ben contento di essermi sbagliato.
Uscendo per un momento dal perimetro Niners, non vi sembra che, mai come quest'anno, davvero molte squadre abbiano andamenti altalenanti?? Ad esempio Washington da cenerentola si sta trasformando in bella ragazza, GB alterna porcherie clamorose a epiche rimonte, non parliamo di noi che cambiamo spesso abito nel corso della stessa partita, ma gli stessi Jets partiti male tanno trovando buone partite. A mio modesto parere al momento le due squadre più quadrate e regolari (anche in rapporto al calendario avuto fin qui) sono i Delfini e i Chiefs.
Piccola nota a margine: complimenti a Daboll!!!! Voi cosa ne pensate?

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16697 il: Novembre 17, 2022, 01:44:57 pm »
Mi sfugge il motivo per cui il mio messaggio si sia "inserito" in quello di Stefano :hands: :doh:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16698 il: Novembre 17, 2022, 02:11:40 pm »
Mi sfugge il motivo per cui il mio messaggio si sia "inserito" in quello di Stefano :hands: :doh:

Osmosi
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16699 il: Novembre 18, 2022, 05:38:13 am »
Compare Orso è sempre un gentiluomo. Io avevo pensato ad altro.

Con piacere colgo l'invito a dire due cose sulla stagione.
Per me, fino ad oggi, credo che questa sia una delle stagioni di football più belle mai viste.
Domenica non sono riuscito a vedere un granché perché ero in giro in taxi con i figli e lunedì alle 18.30 mi sono piantato davanti al pc, senza sapere i risultati (grazie Italia e grazie ignoranza), e sono rimasto inchiodato a redzone as live per tre ore e mezza, fino alla fine di Vikes - Bills.
Partita dell'anno nell'anno del secolo.
C'è una grande confusione sotto il cielo dell'Nfl e - vaffanculo Maozetung - la situazione è eccellente.
Può succedere di tutto ancora più del solito.
Nfc East incredibile dopo anni ad essere una barzelletta. Qualche squadra ad un certo punto dovrà pur fermarsi. Che partita han tirato fuori i Commanders? Se non fossero allenati da Riverboat li vedrei favoriti alla lunga. I vaccari sono sempre alla fine una squadra di mezzo, ma il livello medio è molto alto. Sono curioso di vedere se gli Eagles si manterranno perché a me sembrano una squadra vulnerabile, ma finora non lo hanno dimostrato, anzi.
La Nord soffre del calo verticale dei Packers, ma i Vikers per me sono oggi la squadra più forte della lega e quando vinci partite come quelle di domenica hai così tanta birra in corpo che arriva di gran carriera a gennaio. Guardo con curiosità i Bears di Bears e di Colin Kap ... ehm Justin Fields, che da quando l'ho bollato come bust sta crescendo drammaticamente, pur circondato di cialtroni. E perfino i Lions non sono così male.
Ovviamente qualcuno le partite le deve perdere e generalmente tocca alla South dove abbiamo avuto in testa i Falcons con record negativo e indovinate alla fine chi ne gioverà? Il novello scapolo d'oro del pianeta, as usual ...
L'AFC è un po' più delineata come standing, ma qualche capovolgimento non mi stupirebbe, mentre resta interessante vedere quali squadre hanno preso una nuova direzione e quali invece si stanno inabissando. Chi ha detto Raiders?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16700 il: Novembre 18, 2022, 01:02:39 pm »
Jack un tuo parere su Daboll? (visto che non ho la certezza che si scriva così, intendo L'HC dei Giants)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16701 il: Novembre 18, 2022, 04:24:45 pm »
Jack un tuo parere su Daboll? (visto che non ho la certezza che si scriva così, intendo L'HC dei Giants)
Non sono Jack ma ti rispondo volentieri.

Per me sta facendo un eccellente lavoro e non era scontato visto che a Buffalo aveva creato un attacco, secondo me, troppo “Allencentrico”.

A a NY senza grandi stelle e con un Qb che pareva un brocco ha messo su un attacco dignitoso che muove bene la palla.

Io però credo che la vera prova del 9 sarà il prox anno quando i Giants non saranno più una sorpresa. Qs anno non li aspettava nessuno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16702 il: Novembre 19, 2022, 02:20:50 pm »
Anche secondo me sta lavorando davvero molto bene

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16703 il: Novembre 22, 2022, 08:03:19 am »
E adesso di cosa potremo mai parlare per una settimana?
Meno male che è già martedì
 :stillers:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16704 il: Novembre 22, 2022, 01:32:42 pm »
Beh sicuramente possiamo dire che il football è uno sport complicato con mille schemi offensivi e difensivi, ma comunque se metti il pallone in mano ai tuoi giocatori migliori le tue possibilità di vittoria aumentano

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16705 il: Novembre 23, 2022, 11:57:07 am »
Le ultime partite comunque hanno messo in evidenza un netto miglioramento della OL. Contro Arizona Jimmy ha avuto una serata molto tranquilla. Siccome all'inizio della stagione era uno dei punti interrogativi più rimarcati, mi sembra giusto evidenziare la loro prova

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16706 il: Novembre 26, 2022, 12:39:16 pm »
Arrivo lunghissimo per dire che la partita contro i Cards che, a mio avviso, è stata forse una delle prove più convincenti del nostro attacco, certifica un po' il discorso fatto sul cantiere aperto qualche settimana fa'.

Nel senso che questa prestazione offensiva non è un uovo fuori dal cesto ma i prodromi di questa metamorfosi erano secondo me visibili già nelle settimane precedenti.

Il tanto vituperato JimmyG, con la sola eccezione della sconfitta contro Dever, ha giocato una stagione in crescendo.
La linea che era uno dei reparti più sospetti a inizio campionato sta trovando una sua dimensione: Trent Williams migliora con gli anni come il buon vino ma la sorpresa positiva è sicuramente Banks. Il lato destro meno bene ma in crescita soprattutto ora che Buskill e Burford si alternano un po'.

Tra gli skill player questa stagione ha visto il definitivo affermarsi di Aiyuk come go to guy e l'inserimento di CMC sta finalmente dando i frutti sperati.

CMC non mi pare più un giocatore stradominante come RB dove mi sembra che Mitchell gli sia superiore, ma l'ex dei Panthers a ricevere fuori dal backfield fa davvero tutta la differenza del mondo.

In NFC attenzione ai vaccari che vedo in notevole crescita. Interessante sarà la partita nostra contro Miami il 4 dicembre per capire in termini assoluti quanto vale qs squadra

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16707 il: Novembre 28, 2022, 07:07:18 am »
Partita davvero brutta con l'attacco che ha fatto 10 passi indietro, arbitraggio davvero scadente che ha penalizzato decisamente più I Santi di noi. Teniamoci la W e la prestazione della difesa

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16708 il: Novembre 28, 2022, 07:33:45 am »
Piccolissima nota a margine.....possiamo definire Mitchell un injury prone?  :(

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16709 il: Novembre 28, 2022, 12:02:50 pm »
Piccolissima nota a margine.....possiamo definire Mitchell un injury prone?  :(
Davvero tanto forte quanto di cristallo.

Adesso vedremo quanto vale Davis-Price


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk