NFL Fans Italia > Archivio 2011
WCG weekend-con Indianapolis nel mirino
joker:
--- Citazione da: Plaxico - Gennaio 09, 2012, 01:50:36 pm ---Sì, tu e Maiocco sulla freeway in una macchina tipo Blues Brothers, in Missione per conto di Dio a prelevare Harbaugh :duck:
Diobono se si può essere più ridicoli. Non mi sto divertendo, Young dove sei? :plaxico:
--- Termina citazione ---
No plà ti stai confondendo, la missione per conto di Dio è quella che ieri notte intorno alle 2 ti è arrivata dritta nel culo :ahahah:
joker:
--- Citazione da: Plaxico - Gennaio 09, 2012, 01:53:11 pm ---Non pensavo dividessi il pensiero in due striscie :duck:
sai i tuoi sono concetti così difficili da smontare che non penso di poterli affrontare tutti assieme :ahahah:
sbiri:
--- Citazione da: Plaxico - Gennaio 09, 2012, 01:53:11 pm ---Non pensavo dividessi il pensiero in due striscie :duck:
ho letto che da quando sei tornato a casa è ricomparso anche cobain
sentivo una gran puzza di merda ma adesso non so più di chi è la colpa
l'hai attirato come le mosche
mi spiace ma dovrò chiedere di bannarti, questo è davvero troppo :duck:
Bears54:
Dato che dare del porcilaio/letamaio al forum tira in ballo tutti gli utenti che in questo forum ci scrivono....
come moderatore Plaxico t'invito ad interrompere i tuoi insulti e giudizi soggettivi al forum , puoi continuare a "giocare" con gli utenti che conosci da tempo così da renderti più lieve la penitenza di una settimana qui ma non superare il limite ......la linea di condotta che ha fatto sua questo forum la conosci dunque non devo aggiungere altro.
Plaxico:
--- Citazione da: bears54 - Gennaio 09, 2012, 01:58:38 pm ---Dato che dare del porcilaio/letamaio al forum tira in ballo tutti gli utenti che in questo forum ci scrivono....
come moderatore Plaxico t'invito ad interrompere i tuoi insulti e giudizi soggettivi al forum , puoi continuare a "giocare" con gli utenti che conosci da tempo così da renderti più lieve la penitenza di una settimana qui ma non superare il limite ......la linea di condotta che ha fatto sua questo forum la conosci dunque non devo aggiungere altro.
Il pelouchone si fa severo e scatta il warning :duck:
Qui nel Porciletto le pensate proprio tutte :duck:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa