Sezione Fantasy & Leagues > Bebo Boys Keeper League

BeboBoyz Keeper 2021

<< < (11/14) > >>

Buffalo78:
Vabbè non è niente di drammatico...anche perché Swift due partite sostanzialmente le ha saltate..quindi è poco meno di un Ir.

takeo:

--- Citazione da: Joe Cool - Dicembre 07, 2021, 10:46:03 am ---Avevo segnalato la cosa anche gli anni scorsi e mi avevate risposto che si poteva anche "appoggiare" in IR un giocatore senza dichiararlo qui. Mi sembra una prassi comune da tante stagioni ormai...

--- Termina citazione ---

Si può appoggiare senza dichiararlo, ma deve essere in IR anche nella NFL, altrimenti diventa uno slot in più che da un vantaggio a chi lo usa. Peraltro negli anni passati Yahoo non ti permetteva di usare lo slot di IR a meno che il giocatore  non fosse realmente in IR anche nella NFL (quindi non servivano controlli particolari) e, app il giocatore usciva dalla IR, ti costringeva a rilasciare qualcuno per fargli spazio nel roster o te lo rilasciava automaticamente.

Joe Cool:

--- Citazione da: takeo - Dicembre 07, 2021, 05:58:00 pm ---Si può appoggiare senza dichiararlo, ma deve essere in IR anche nella NFL, altrimenti diventa uno slot in più che da un vantaggio a chi lo usa. Peraltro negli anni passati Yahoo non ti permetteva di usare lo slot di IR a meno che il giocatore  non fosse realmente in IR anche nella NFL (quindi non servivano controlli particolari) e, app il giocatore usciva dalla IR, ti costringeva a rilasciare qualcuno per fargli spazio nel roster o te lo rilasciava automaticamente.

--- Termina citazione ---

Aaaah ok mi ero perso che negli anni scorsi non ti permettesse di metterci un Out. Effettivamente dovrebbe essere solo per IR, COVID LIST e NFL LIST...

takeo:

--- Citazione da: Buffalo78 - Dicembre 07, 2021, 10:30:28 am ---Non essendoci altro modo in vista dei playoffs  cercherò di controllare la situazione direttamente.
Swift ad es non può restare in Ir.

--- Termina citazione ---

Non credo Alessio legga il forum: gli manda tu un msg in pvt su yahoo?

Buffalo78:
Ha corretto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa