Autore Topic: Crome vs Firefox  (Letto 1765 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Crome vs Firefox
« il: Novembre 19, 2013, 06:25:44 pm »
ciao a tutti,ho bisogno di aiuto perche' non capisco piu' Google Crome.
e' un browser sperimentale con molti problemi anche se e' una figata perche' blocca tutte le pubblicita',a parita' di pagina aperta con firefox partono pubblicita' e pagine,con Crome niente.

sta di fatto che ogni 2x3 a crome succede qualcosa come poco tempo fa' con youtube.

io ho questo problema: con crome non riesco piu' a vedere i video su nfl.com ma su firefox si.
a quanto pare crome per bloccare i pre-video pubblicitari del sito si blocca totalmente.
azioni intraprese:
disinstallato crome e reinstallato,fallito.
riaggiornato adobe flash player,fallito....anche se non so' quanto servisse visto che con firefox li vedo.

cosa posso fare? 
addirittura nella pagina del forum il collegamento in alto a destra che abbiamo per il sito nfl.com scompare se si utilizza Crome.

che cazzo ha sto crome??
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Crome vs Firefox
« Risposta #1 il: Novembre 19, 2013, 06:47:57 pm »
anche io ho dei problemi con i video del sito della nfl dopo che ieri ho provato a vederne uno.non so di chi sia la colpa,di crome o della mia pennetta della 3.è da un pò di tempo che vedo che internet non va proprio al massimo..
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Crome vs Firefox
« Risposta #2 il: Novembre 19, 2013, 07:34:48 pm »
ciao a tutti,ho bisogno di aiuto perche' non capisco piu' Google Crome.
e' un browser sperimentale con molti problemi anche se e' una figata perche' blocca tutte le pubblicita',a parita' di pagina aperta con firefox partono pubblicita' e pagine,con Crome niente.

sta di fatto che ogni 2x3 a crome succede qualcosa come poco tempo fa' con youtube.

io ho questo problema: con crome non riesco piu' a vedere i video su nfl.com ma su firefox si.
a quanto pare crome per bloccare i pre-video pubblicitari del sito si blocca totalmente.
azioni intraprese:
disinstallato crome e reinstallato,fallito.
riaggiornato adobe flash player,fallito....anche se non so' quanto servisse visto che con firefox li vedo.

cosa posso fare? 
addirittura nella pagina del forum il collegamento in alto a destra che abbiamo per il sito nfl.com scompare se si utilizza Crome.

che cazzo ha sto crome??

Dovresti provare a disattivare l'add blockers solo per il sito NFL, è quello che intendo provare a fare anche se non ho ancora avuto il tempo. Io uso chrome e mi trovo benissimo a parte qualche inconveniente come questo, però, parlando da informatico (nel senso di sviluppatore), ho per esempio dovuto installare firefox perchè chrome non carica fonti (come immagini o database) da file, serve appoggiarsi sempre su un web server, discretamente scomodo se devi lavorare a un html sulla tua macchina...

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Crome vs Firefox
« Risposta #3 il: Novembre 19, 2013, 07:43:44 pm »
Dovresti provare a disattivare l'add blockers solo per il sito NFL, è quello che intendo provare a fare anche se non ho ancora avuto il tempo. Io uso chrome e mi trovo benissimo a parte qualche inconveniente come questo, però, parlando da informatico (nel senso di sviluppatore), ho per esempio dovuto installare firefox perchè chrome non carica fonti (come immagini o database) da file, serve appoggiarsi sempre su un web server, discretamente scomodo se devi lavorare a un html sulla tua macchina...

ok ci provo.
invece per la linguetta di collegamento nel nostro sito? come mai con crome non compare?
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Crome vs Firefox
« Risposta #4 il: Novembre 19, 2013, 09:28:12 pm »
Dovresti provare a disattivare l'add blockers solo per il sito NFL, è quello che intendo provare a fare anche se non ho ancora avuto il tempo. Io uso chrome e mi trovo benissimo a parte qualche inconveniente come questo, però, parlando da informatico (nel senso di sviluppatore), ho per esempio dovuto installare firefox perchè chrome non carica fonti (come immagini o database) da file, serve appoggiarsi sempre su un web server, discretamente scomodo se devi lavorare a un html sulla tua macchina...

figa se ci hai preso,adblock era la causa di tutto,persino della linguetta sul forum.
grazie e grande!   +1k  :lollol:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Crome vs Firefox
« Risposta #5 il: Novembre 19, 2013, 10:51:24 pm »
Prossimo thread di Lance: Cicciolina Vs Moana

 :ahahah: :ahahah:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Crome vs Firefox
« Risposta #6 il: Novembre 19, 2013, 11:14:40 pm »
Prossimo thread di Lance: Cicciolina Vs Moana

 :ahahah: :ahahah:


vinceva moana facile facile...... :pazzah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Crome vs Firefox
« Risposta #7 il: Novembre 20, 2013, 12:40:34 am »
figa se ci hai preso,adblock era la causa di tutto,persino della linguetta sul forum.
grazie e grande!   +1k  :lollol:

Fortuna che c'ho preso altrimenti mi sarei vergognato di fare informatica, grazie!  :ahahah:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Crome vs Firefox
« Risposta #8 il: Novembre 20, 2013, 11:45:58 am »
Fortuna che c'ho preso altrimenti mi sarei vergognato di fare informatica, grazie!  :ahahah:

 :lollol:

prego. cmq sarebbe interessante una spiegazione da uno come te che lavora e studia in quel campo un approfondimento sulla questione crome.
a giorni ti contatto via pm ma se lo vuoi fare anche qui un po' per tutti.....
crome e' ancora in lavori in corso? il problema che poco tempo fa' aveva dato con youtube non era cosa da poco.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)