Autore Topic: Quelli che................il fantafootball  (Letto 1366 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Quelli che................il fantafootball
« il: Luglio 04, 2013, 09:59:25 pm »
Martedì sera in maniera del tutto casuale alle 23.15 mi sono imbattuto in una sit-com americana su Fox, canale 111 di sky.

Non sono uno da serie americane, non ho il tempo e né la pazienza di seguirle ma questa mi ha colpito in maniera particolare per il tema trattato.

Riguarda un gruppo di amici fanatici di fantafootball che giocano nella loro lega un po' come facciamo noi con la Dinasty.

Il taglio è ovviamente un po' demenziale mala serie è piuttosto simpatica. Va in on da tutti i martedì alle 23.15

Seguendo il primo episodio mi sono reso conto di una cosa della quale avevo già intuito qualcosa seguendo il sito rotoworld. Gli americani giocano in maniera differente da come facciamo noi nella Dinasty. Noi facciamo il draft sui giocatori del college mentre il loro riguarda giocatori che già giocano tra i pro.

Offline The Real Cajun

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.132
  • Calcio: Juventus - Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: LSU
  • NFL: Eagles - 49ers
Re:Quelli che................il fantafootball
« Risposta #1 il: Luglio 05, 2013, 08:24:23 pm »
L'ho vista anche io per la prima volta, non sembra male.
Tra l'altro leggevo che è una sit-com semi-improvvisata, c'è uno script di base e poi gli attori in alcuni frangenti sono liberi di seguire il personaggio...(Taco strepitoso!!! :stillers:)

Comunque si, loro fanno il draft tipo NFL.com, ogni anno si rifà il draft e non c'è nulla di Dinasty.
Poi sicuramente ci saranno anche leghe Dinasty che draftano i rookie (che è decisamente più interessante come cosa), però la maggioranza fa stagioni one-shot con tutti i pro nel calderone dei chiamabili.

Offline Legionarius87

  • Senior
  • **
  • Post: 926
  • Are You Ready For Some Football ?
  • Calcio: Roma
  • NCAA F: Ohio State
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Quelli che................il fantafootball
« Risposta #2 il: Luglio 06, 2013, 12:51:14 am »
Io gioco come loro...stagioni "one-shot" con Draft annuale dei professionisti