NFL Fans Italia > NCAA Football Board

Fiesta Bowl live

(1/3) > >>

Ocho Cinco:
Io dico Ohio State...

santanadotson:
la seguo anche io in diretta,e ci metto qualche soldo va per mettere pepe....le quote in realta' sono molto squilibrate a favore texas.siamo con un handicap previsto di 9 punti quasi per texas, mentre e' prevista una partita con punteggio abbastanza elevato.

Ocho Cinco:

--- Citazione da: santanadotson - Gennaio 06, 2009, 01:50:47 am ---la seguo anche io in diretta,e ci metto qualche soldo va per mettere pepe....le quote in realta' sono molto squilibrate a favore texas.siamo con un handicap previsto di 9 punti quasi per texas, mentre e' prevista una partita con punteggio abbastanza elevato.

--- Termina citazione ---

Quindi cosa ti giochi?

santanadotson:

--- Citazione da: Ocho Cinco - Gennaio 06, 2009, 01:57:26 am ---Quindi cosa ti giochi?

--- Termina citazione ---

ti premetto che non ho una competenza esagerata di football college ma a prima vista giocherei ohio state handicap a favore di 9 punti,mi sembra troppo penalizzante.oppure c'e' questo over 53 punti(somma dei punti delle 2 squadre).mi vedo un paio di drive e poi vedo un po

Ocho Cinco:
Stavo per scrivere una cattiveria invece l'inno nazionale lo stanno cantando veramente dei ciechi...  ??)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa